IPO Collocamento Bolzoni (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
Bolzoni: offerta globale chiusa

Bolzoni: offerta globale chiusa

A 2 giorni dallo sbarco in borsa, segmento Star, la società costruttrice di attrezzature per carrelli elevatori ha reso noto che lo scorso primo giugno si è conclusa l'offerta globale, con richieste per 24,085 milioni di azioni, pari a circa 2,8 volte il quantitativo oggetto del collocamento (8.532.147 azioni).
Nell'ambito del collocamento istituzionale, sono pervenute richieste per 16,612 milioni di azioni da parte di 48 investitori istituzionali, pari ad una oversubscription di circa 2,6 volte rispetto all'ammontare massimo previsto. Nell'ambito dell'offerta pubblica sono state assegnati 2,150 milioni di azioni a 1.634 risparmiatori, mentre nell'ambito del collocamento istituzionale sono state assegnate 7.320.684 azioni (incluse 938.537 azioni relative all'over-allotment option) a 48 investitori istituzionali.
 

doctor future

Nuovo forumer
ma scusate....le contrattazioni leggo che inizieranno domani 7 giugno, è corretto?
io nn so ancora se me le hanno assegnate, iw bank mi scrive solo che la mia domanda è stata peerfezionata...
 

killer

Forumer storico
doctor future ha scritto:
ma scusate....le contrattazioni leggo che inizieranno domani 7 giugno, è corretto?
io nn so ancora se me le hanno assegnate, iw bank mi scrive solo che la mia domanda è stata peerfezionata...

No Giovedì 8 Giugno... finora un lotto me l'han dato aspetto ancora esito altre banche

Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

doctor future

Nuovo forumer
Ipo Bolzoni: offerta globale chiusa con richieste per oltre 24 mln

(Teleborsa) - Roma, 6 giu - Secondo i dati definitivi dell'IPO, conclusasi giovedì scorso, l'offerta di Bolzoni è stata coperta 2,8 volte, con richieste per 24,085 milioni di azioni.
In particolare nell'ambito dell'offerta istituzionale sono pervenute richieste per 16,612 milioni di titoli da parte di 48 investitori, pari ad una oversubscribtion di circa 2,6 volte rispetto all'ammontare massimo previsto (6,399 milioni di azioni).
In particolare, hanno domandato azioni 14 investitori istituzionali esteri, per 3,3 milioni di titoli, e 34 in Italia, per 13,3 milioni di azioni.
Nell'ambito dell'offerta pubblica sono pervenute richieste per 7,4 milioni di azioni da parte di 4.866 richiedenti, pari ad una "oversubscription" di oltre 3,5 volte il quantitativo minimo previsto .
L'inizio delle contrattazioni della società, specializzata in apparecchiature per carrelli elevatori, è fissato per l'8 giugno allo Star.

06/06/2006 - 10:28
 

giaman

Nuovo forumer
:ciao: avevo richiesto un lotto e me lo hanno dato, speriamo bene, ma sto perdendo la fiducia visto questi cali di borsa!
 

alias333

Forumer attivo
Pure io un lotto, avendone prenotati 2. :)

Peccato solo che il periodo borsistico sia grigio. :rolleyes:

P.S.
Siamo sicuri che si quota l' 8 ?
Da qualche parte ho visto anche il 7. :eek:
 

doctor future

Nuovo forumer
assegnate....porca putt sono fuori citta' fino a venerdi' :(

ma possibile dico io? non mi assegnano mai un cazz, quella volta che mi sorteggiano evento eccezionale so' fuori .....
 

killer

Forumer storico
doctor future ha scritto:
assegnate....porca putt sono fuori citta' fino a venerdi' :(

ma possibile dico io? non mi assegnano mai un cazz, quella volta che mi sorteggiano evento eccezionale so' fuori .....

Pure io fino alla prossima week mi prendo 4 giorni di relax..... succeda quel che succeda ne ho avuti 2 lotti e li tengo


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bolzoni esordisce allo Star a 3,19 euro, poi rimbalza
giovedì, 8 giugno 2006 11.55

MILANO, 8 giugno (Reuters) - Vigorosa ripresa per Bolzoni (BLZ.MI: Quotazione, Profilo), società piacentina specializzata in apparecchiature per carrelli elevatori che oggi ha debuttato allo Star.

Il titolo ha aperto a 3,19 euro, leggermente sotto il prezzo di collocamento che era stato fissato nella parte bassa della forchetta, a 3,2 euro.

Ma alle 11,40 segna un rialzo del 4,5% a 3,3 euro, in un contesto odierno di mercato pure non facile per i titoli di tutta Europa.

L'offerta, coordinata da Banca Imi e Caboto, era stata coperta circa 2,8 volte con indicazioni di prezzo concentrate nella parte bassa dell'intervallo di 3-3,6 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto