Collezionissima (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Se il progetto sarà valido come penso, Collezionissima sosterrà anche il prossimo. La collaborazione è certamente vincente e poi siamo solo all'inizio.

Penso che progetti e sinergie come la ns, dovrebbero far riflettere e sarebbero meritevoli di maggiori sforzi anche in tanti altri settori.
.

Complimenti, nonostante la contrarietà con cui ho guardato al legame iniziale di Collezionissima all'altro forum come ben sapete, riconosco l'impegno, considerato anche il poco tempo vista la vita professionale piena e intensa, ed il valore etico e solidale dell'iniziativa accanto a quello evidentemente artistico.
Un grande in bocca al lupo!
 

mantegna

Forumer attivo
Se il progetto sarà valido come penso, Collezionissima sosterrà anche il prossimo. La collaborazione è certamente vincente e poi siamo solo all'inizio.

Penso che progetti e sinergie come la ns, dovrebbero far riflettere e sarebbero meritevoli di maggiori sforzi anche in tanti altri settori.
.


Solo un'idea, l'artista in Uganda potrebbe trovare un gruppo di artisti del posto da portare per la prossima mostra, così si sfrutta la presenza per creare una sinergia allargando i confini dell'iniziativa. Se la cosa non è troppo problematica.:cinque:
 

Cris70

... a prescindere
Solo un'idea, l'artista in Uganda potrebbe trovare un gruppo di artisti del posto da portare per la prossima mostra, così si sfrutta la presenza per creare una sinergia allargando i confini dell'iniziativa. Se la cosa non è troppo problematica.:cinque:

Questa idea è... Fighissima.
Propongo e vi faccio sapere.
Anzi Docbol che ne pensi?
 

mantegna

Forumer attivo
Questa idea è... Fighissima.
Propongo e vi faccio sapere.
Anzi Docbol che ne pensi?

Docbol? Cosa ne penso dell'artista non saprei visto che ho visto troppo poco.
Docbol come nome della mostra? Non male.

PS: vedo ora che è un nostro collega del forum, valente chirurgo mi pare,scusa.

;)
 

mantegna

Forumer attivo
Questa idea è... Fighissima.
Propongo e vi faccio sapere.
Anzi Docbol che ne pensi?

Sarenco l'artista di poesia visiva ha organizzato negli ultimi anni la biennale di Malindi, sicuramente se lo contatti (io non ho numero) avrà senz'altro da consigliare degli artisti in Uganda, ti dico Sarenco perchè ha un fiuto formidabile, grande scopritore di artisti in passato, ora mi dicono che ha una salute un po' precaria.:)
 

Cris70

... a prescindere
Lo sai che godo come un riccio ad incontrare artisti e ancora di più a visitare i loro atelier. Saprei come arrivarci. Mi hai dato un'idea.
 

Cris70

... a prescindere
Tornando in tema "Second Skin" e con esplicito riferimento alle serate organizzate durante la mostra.

IMG-20171002-WA0000.jpg
 

Cris70

... a prescindere
Grazie.
A breve apriamo le iscrizioni a nuovi associati.
Se non ricordo male ti eri proposto e saresti ben accetto :accordo:
 

Cris70

... a prescindere
Allora ragazzacci, vi ho trascurato e adesso cerco di recuperare.

L'inaugurazione questa sera è andata molto bene con tanta bella gente e tanti visi soddisfatti e sorridenti. Diciamo che l'articolo comparso oggi sulla stampa ha un minimo aiutato :)

IMG-20171011-WA0017.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto