Collaudo - appello ai forumerz (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Per favore, qualcuno segnàla ai moderatori (a titolo di collaudo) questo post [intendo dire: il primo post di QUESTO thread, senza segnalare dario lapi che si è offerto inconsapevolmente volontario per la produzione di un'immagine]?

C'è qualche anomalia,

io oggi non ho ricevuto l'e-mail che avvisa dell'arrivo di un messaggio privato

non ricevo più le notifiche all'aggiornamento dei 3D a cui sono iscritto.

e chiedo la vostra collaborazione per verificare se anche le e-mail di segnalazione messaggi abbiano smesso di funzionare (o se, invece, non mi perviene nulla da giorni perché da un po' siete bravissimi/e e nessuno ha segnalato nulla).

Dopo aver fatto la segnalazione, scrivete IQT "fatto" ("hecho" se siete spagnoli, "done" se siete inglesi, "fertig" se siete tedeschi e non vi piace "getan").

Grazie.



Manuale per la segnalazione in questo esperimento: cliccare sull'apposito bottoncino, e scrivere (se siete femmine) la vostra disponibilità carnale, o (se siete maschi) la squadra di calcio per cui tifate.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    37,3 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Boh. Nessuno mi scrive più. Avete partecipato al collaudo?

Pare che gli altri utenti ricevano le e-mail automatiche da InvestireOggi, ma io no. :(

Non chiedetemi chi sia Lacky.procino: ce l'avevo nello "spazio amici" di libero da 2 o 3 anni senza sapere perché, ma mi ha conzigliato di scancellarmici.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    68,1 KB · Visite: 139

Ignatius

sfumature di grigio
io ti ho mandato la segnalazione, come avevi chiesto. E anche la disponibilità carnale :-o

Grazie. :)

Continua a non arrivarmi niente. :(

Sappi che la segnalazione con la tua disponibilità carnale arriverà anche a Saunders.

Se il suo account funziona meglio, se n'approfitterà, il vile. :sad: :sad: :sad:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
comunicazioni dalla regia

“dario lapi, abbiamo ricevuto decine di segnalazioni di un tuo post, perciò vieni bannato per disturbo alla nostra quiete”

faccio una piccola indagine e scopro qui il perché … tutta colpa di un tal Ignotus
 

Ignatius

sfumature di grigio
“dario lapi, abbiamo ricevuto decine di segnalazioni di un tuo post, perciò vieni bannato per disturbo alla nostra quiete”

faccio una piccola indagine e scopro qui il perché … tutta colpa di un tal Ignotus

Avevo chiesto di segnalare "questo post", ovvero il primo di questo thread.
E avevo indicato il bottoncino di un tuo post, ma solo per far capire agli inesperti dove cliccare.

Invece le masse forumistiche sono andate a cercare nella tua produzione forumistica, per vedere quale fosse il post da segnalare? Che ammirevole dedizione al forum...

:D

Chi ha errato si auto-denunzi e faccia cinquanta flessioni (ma sono buono, su due braccia anziché su una).
 

Users who are viewing this thread

Alto