Collaborazione per sistema automatico (1 Viewer)

ciao a tutti,
ho elaborato, e sto usando con profitto, un sistema automatico sull'eurostoxx che funziona come un trattorino, senza essere overfitted, e flat in notturna.
E' sui 2 minuti di timeframe, e fa circa 110 operazioni al mese, con profit factor 5 o 6, e 80/85% di percentuale profittevole.

Mi piacerebbe condividere con qualcuno questo sitema, e in cambio avere la sua codifica per qualcuna delle piattaforme più note (Multicharts/ Sierra Chart Trade Station, etc..).
Io, infatti, l'ho realizzato con Nano Trader, usando la piattaforma del broker WH Selfinvest (Lussemburgo) che uso attualmente, ma mi piacerebbe, in prospettiva, svincolarmi da loro a garanzia di essere indipendente nel poterlo utilizzare anche con altri mezzi..
Eventualmente scrivetemi su [email protected]

Grazie. lorenzo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ciao a tutti,
ho elaborato, e sto usando con profitto, un sistema automatico sull'eurostoxx che funziona come un trattorino, senza essere overfitted, e flat in notturna.
E' sui 2 minuti di timeframe, e fa circa 110 operazioni al mese, con profit factor 5 o 6, e 80/85% di percentuale profittevole.

Mi piacerebbe condividere con qualcuno questo sitema, e in cambio avere la sua codifica per qualcuna delle piattaforme più note (Multicharts/ Sierra Chart Trade Station, etc..).
Io, infatti, l'ho realizzato con Nano Trader, usando la piattaforma del broker WH Selfinvest (Lussemburgo) che uso attualmente, ma mi piacerebbe, in prospettiva, svincolarmi da loro a garanzia di essere indipendente nel poterlo utilizzare anche con altri mezzi..
Eventualmente scrivetemi su [email protected]

Grazie. lorenzo

se non hai ancora idee chiare su come organizzarti in futuro , ti consiglio di averlo in easylanguage che è un linguaggio facilmente comprensibile che consente una volta fatta la scelta di convertirlo nel linguaggio del sistema che sceglerai , perche tradurlo direttamente in linguaggi che tendono essere tutti differenti a seconda dei sistemi ti ritrovi un listato utilizzabile e comprensibile per quello specifico sistema , e non è il modo migliore di scegliere un sistema . Se lavora in automatico hai anche meno liberta di scelta se invece lo usi come supporto al trading manuale allora sei piu libero , pertanto, io partendo dalle logiche , e non da linguaggio che non credo di conoscere ( magari se sei in grado di dirre che linguaggio usa o basta che metti due tre istruzioni si e in grado di riconoscerlo) se non è molto complesso posso mettertelo in easylanguage. Io ho due algo per l automatico che lavorano su 1 minuto solo intraday ma di operazioni ne fanno molte di piu , iparametri che dici sono molto alti ( in genere sono risultati che si ottengono in trending ) , quanto backtest hai fatto e quanto in real ?che drowndown hai?
 
ciao a tutti,
ho elaborato, e sto usando con profitto, un sistema automatico sull'eurostoxx che funziona come un trattorino, senza essere overfitted, e flat in notturna.
E' sui 2 minuti di timeframe, e fa circa 110 operazioni al mese, con profit factor 5 o 6, e 80/85% di percentuale profittevole.

Mi piacerebbe condividere con qualcuno questo sitema, e in cambio avere la sua codifica per qualcuna delle piattaforme più note (Multicharts/ Sierra Chart Trade Station, etc..).
Io, infatti, l'ho realizzato con Nano Trader, usando la piattaforma del broker WH Selfinvest (Lussemburgo) che uso attualmente, ma mi piacerebbe, in prospettiva, svincolarmi da loro a garanzia di essere indipendente nel poterlo utilizzare anche con altri mezzi..
Eventualmente scrivetemi su [email protected]

Grazie. lorenzo

Sul mercato italiano è possibile creare un TS per la gestione automatica dei segnali e l'invio degli ordini con Iw.bank, Se.lla, We.bank e Di.recta
Per le piatte estere non ti posso aiutare, per quelle italiane si

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto