Collaboratori umani cercasi: vuoi vedere un tuo testo trasformato in un canzone vera e propria? (1 Viewer)

Captain CAPSLOCK

Forumer attivo
Voglio crearmi una discografia di 100+ canzoni, entro massimo 6 mesi ce la farò...e con 100 MIE canzoni "vibes hits" beh, mi vengono una infinità di idee.
Ad esempio potrei stare in LIVE su Tiktok a mixare le MIE Canzoni meme....e con le live si guadagna in base a quanto la gente decide di donarti, ho visto fare cifre mostruose in 2/3 ore di live. :-o
E Prossimamente creerò canzoni personalizzate da "donare" ai creator che le vorranno in cambio solamente di visibilità.
Quando la visibilità non sarà più un problema... diventerà un servizio in abbonamento, 9.90€ a la mese e massimo 3 canzoni.
Voi non capite la quantità di creator che hanno bisogno di canzoni virali...su misura.

Captain CAPSLOCK

Forumer attivo
La IA fa il lavoro sporco, ma se uno i testi non li sa scrivere...non uscirà una beata fava :-o
Io mi so adattare a quasi qualunque genere esistente e senza studiare niente, è una cosa istintiva o ce l'hai o non ce l'hai.

Users who are viewing this thread

Alto