Collaboratori umani cercasi: vuoi vedere un tuo testo trasformato in un canzone vera e propria? (2 lettori)

Captain CAPSLOCK

Forumer attivo
È un campagna martellante che ho in mente di fare su Tiktok, YouTube e tutti i social, ma anche qui.
Ti piace scrivere testi di canzoni? Ti piacerebbe vederli trasformati in una vera e propria CANZONE entro un paio di giorni? Posta qui qualsiasi cosa ti salti per la testa, finché è gratis :-o
Quando sarò più conosciuto metterò questo servizio a pagamento, e sono certo che funzionerà al 100%.
So già che questo non è il luogo più adatto per queste cose, ma da alcuni utenti ho letto delle vere e proprie perle. SCATENATEVI

mvdvec

Aquila della notte
cioe' noi mettiamo i testi per le canzoni con cui guadagneresti tu, e per questo tuo servizio di "trasformazione" dovremmo piu' avanti anche pagare? :mmmm:

Ultima modifica:

Captain CAPSLOCK

Forumer attivo
cioe' noi mettiamo i testi per le canzoni con cui guadagneresti tu, e per questo tuo servizio di "trasformazione" dovremmo piu' avanti anche pagare? :mmmm:
Beh ma a tante persone piacerebbe vedere un proprio testo trasformato in una vera e propria canzone, dato che forse 1% della popolazione mondiale è in grado di crearne una.

a323109

Stipp cà trv
Mi piacerebbe un rap con queste parole apparentemente senza senso. Se fosse possibile con accento veneto

Passando...passando...papapapa...passando...
Te pichi la sonda sinque minuti...
Toch Caine...touch caine...

Ghe sarisssi...ghe sarissi...passando...passando...
Aspetto mariech...aspetto mariech...

Presa che scade...presa che scade...sinque minuti...sinque minuti...

Toch Caine! Touch caine!

Eeeeeeeeee.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!

Passando...passando...pa...pa...pa...passando

Presa che scade...presa che scade...passando...passandooo....eeeeeeeeeee....

Controllo...controllo...controllo...co...co...co...CONTROLLO!

Fa con altri interventi...eeeeeeeeeeeeeeeeehhh

Ghe se an cavo...i ha trova' an cavo...passando...passando...pa...pa...pa...passsando

rainman

sono timido
È un campagna martellante che ho in mente di fare su Tiktok, YouTube e tutti i social, ma anche qui.
Ti piace scrivere testi di canzoni? Ti piacerebbe vederli trasformati in una vera e propria CANZONE entro un paio di giorni? Posta qui qualsiasi cosa ti salti per la testa, finché è gratis :-o
Quando sarò più conosciuto metterò questo servizio a pagamento, e sono certo che funzionerà al 100%.
So già che questo non è il luogo più adatto per queste cose, ma da alcuni utenti ho letto delle vere e proprie perle. SCATENATEVI

:eplus:

Users who are viewing this thread

Alto