col digitale tv, quali canali guardate di più (1 Viewer)

nmarchig

Forumer attivo
personalmente non guardo più i canali classici, quelli che vedevo prima ed obbligatoriamente

per le notizie e 24 ore su 24, canale 51 il tgcom..una CNN all'italiana..ci sarebbe anche il canale 48 rainews ma non mi sembra all'altezza anzi fa schifo

poi m piace molto rai 5, con i documentari di viaggio, imperdibili ed alcuni davvero eccezionali

per i film prima mi affidavo a rete 4 (i più moderni) ora abbiamo iris e rai moovie e 24 ore su 24 e che film...

non disdegno cielo (canale 26) e real time (canale 31)..anzi debbo confessare di essere sintonizzata spesso su real time specie dalle 23 in poi..quando si parla di medicina e di malattie imbarazzanti

e naturalmente Rai storia (canale 54).

poi ce ne sono anche diversi altri interessanti

insomma privatizziamo la RAI e abbasso il cananone
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ammetto di non aver ancora esplorato bene i canali del digitale terrestre...
Avevo sky. L'ho disdetto da pochissimo e, non guardando tanta TV, ancora non ho usufruito in modo completo del digitale terrestre
 

nmarchig

Forumer attivo
Ammetto di non aver ancora esplorato bene i canali del digitale terrestre...
Avevo sky. L'ho disdetto da pochissimo e, non guardando tanta TV, ancora non ho usufruito in modo completo del digitale terrestre

hai fatto bene a disdettare sky, non perdi nulla se hai tempo guardati il digitale agratisse.. alle 00, mezzanotte, sintonizzati su real time, canale 31, si parla di medicina.....ieri sera hanno fatto vedere l'iter ospedaliera di una ragazzina destinata ad un trapianto di midollo..la trasmissione si chiama malattie imbarazzanti
 

Claire

ἰοίην
hai fatto bene a disdettare sky, non perdi nulla se hai tempo guardati il digitale agratisse.. alle 00, mezzanotte, sintonizzati su real time, canale 31, si parla di medicina.....ieri sera hanno fatto vedere l'iter ospedaliera di una ragazzina destinata ad un trapianto di midollo..la trasmissione si chiama malattie imbarazzanti

Grazie:)
 

@lr

Banned
uno dei grossi vantaggi del digitale terrestre è che mi ha reso completamente invisibili i canali mediaset (che per altro non vedevo mai se non di passaggio anche perché inguardabili essendo sostanzialmente pubbliciità interrotta da personaggi come emiliofede)

Vedo praticamente solo sky, e da quando la RAI ha perso la maggior parte dei suo migliori conduttori televisivi la vedo solo per un paio di trasmissioni.

Insomma sul digitale terrestre non mi sintonizzo praticamente mai (Anche per ilk poco tempo disponibile per la tv)
 

nmarchig

Forumer attivo
uno dei grossi vantaggi del digitale terrestre è che mi ha reso completamente invisibili i canali mediaset (che per altro non vedevo mai se non di passaggio anche perché inguardabili essendo sostanzialmente pubbliciità interrotta da personaggi come emiliofede)

Vedo praticamente solo sky, e da quando la RAI ha perso la maggior parte dei suo migliori conduttori televisivi la vedo solo per un paio di trasmissioni.

Insomma sul digitale terrestre non mi sintonizzo praticamente mai (Anche per ilk poco tempo disponibile per la tv)

certo che te sei fissato..ahahhahah...ah a proposito la RAi non fa pubblicità?..e Sky nemmeno?...da sbellicarsi... proponi il tuo caso a malattie imbarazzanti su real time (canale 31)... inizia tra 20 minuti...guarda e capirai di quanto tu ne abbia bisogno..
 
Ultima modifica:

@lr

Banned
certo che te sei fissato..ahahhahah...ah a proposito la RAi non fa pubblicità?..e Sky nemmeno?...da sbellicarsi... proponi il tuo caso a malattie imbarazzanti su real time (canale 31)... inizia tra 20 minuti...guarda e capirai di quanto tu ne abbia bisogno..

ooppss c'è una aggiunta posticcia che non vorrei venisse persa ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto