Cogne da Vespa, che mediocre rappresentazione (1 Viewer)

Max Breakeven

Forumer attivo
da:
http://www.corriere.it/wwwthreads/showflat.pl?Board=televisioni&Number=64067


Massimo B. - Roma
(Non registrato)
29/3/02 01:45 AM

Cogne da Vespa, che mediocre rappresentazione

--------------------------------------------------------------------------------

Trasmissione su Cogne di giovedì 28 marzo 2002.

C’è chi dice che l’inchiesta è stata fatta a senso unico e chi invece precisa che sono stati fatti approfonditi interrogatori e intercettazioni ambientali anche per altre persone del vicinato. C’è chi punta con precisione una bacchetta su un plastico della casa per poi ammettere di non sapere esattamente “se gli zoccoli sono stati trovati fuori o dentro il bagno”.

Chi sostiene che non si può escludere che il fatto criminoso sia potuto accadere anche prima delle 7.30 e chi dice invece che “è noto che il fratellino lo aveva salutato, anzi baciato”. C’è chi dice che “una mamma avrebbe dovuto desiderare di aggrapparsi alle pale dell’elicottero pur di seguire il figlio” e chi sottolinea che l’elicottero non è nemmeno atterrato.

Chi afferma che “è incomprensibile che il fratellino non abbia partecipato ai funerali” e chi dichiara di essere stato testimone oculare che il piccolo era presente tra i due genitori con “i piedini nella neve”. Chi dice che nessuno può sostenere che la signora NON indossava gli zoccoli e chi sostiene invece che ci sono ben 5 testimoni in tal senso.

E così via, fino al termine della trasmissione, anzi fino al limite dello scandalo, del vero e proprio crimine sulla pelle di uomini, donne e bambini che appaiono sempre più drammaticamente come protagonisti marginali di questa orrenda e interminabile rappresentazione. Da parte mia dico una sola cosa: è questa da considerarsi “informazione televisiva” o solo l’ultima edizione di un mediocre settimanale scandalistico?

Lascio a Lei, gentile Aldo Grasso, il giudizio. cordiali saluti Massimo B.



LA RISPOSTA:
Aldo Grasso

29/3/02 02:47 PM
Risposta: Cogne da Vespa, che mediocre rappresentazione

--------------------------------------------------------------------------------

Il Servizio pubblico, in casi come questo, dovrebbe dimostare maggior senso di responsabilità. E invece, se solo uno azzarda una critica, viene travolto da insulti e improperi.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un bravo a Massimo :)
Però devo dire che ha stomaco..io Vespa non riesco a guardarlo per il troppo disgusto che mi suscita.
 

Run the Park

Forumer storico
ricpast ha scritto:
il tempo si è fermato...

"In Italia anche l’archeologia è profetica: (...) Quando racconti quello che è successo dieci anni fa ti sembra di raccontare quello che succederà la prossima settimana."
(Marco Travaglio)
 

Users who are viewing this thread

Alto