Coemm & Clemm (La risposta) (1 Viewer)

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Ho voluto aprire questa risposta, poiché essendo stato bannato senza aver possibilità di replica nell' altra stanza per motivi che sono logici, credendo comunque nella democrazia, sono stati obbligato.
Ho dovuto farlo poiché ritengo che, dopo avervi comunque voluto IO mettervi a conoscenza nell'altro "trhead" (multilivello) degli steps successivi che andremo a sviluppare come "capitani" dello "ZOCCOLO DURO" in netta controtendenza al tentativo di Demolizione in atto da parte vostra, è soltanto giusto combattervi.
Essendo io quello che si è preso la briga di arginare il "veleno" che vi siete messi in testa di diluire in un "fiume" composto da persone oneste e sincere che si sono messe in testa di andare veramente contro il sistema truffa delle banche e dai loro partecipanti alla truffa stessa, (molti di voi) non mi lasciate alternativa di mettere pubblicamente in rete "l'altra campana".

Pertanto sappiate che non lasceremo che questo veleno inquini il "progetto" per la bontà per cui è nato.

Si sapeva fin dall' inizio che saremmo entrati in " guerra" contro chi avrebbe utilizzato le nostre mancate promesse, ma come ho già detto, siete sicuri che non sia stato tutto un "sotto progetto" psicologico per fare uscire allo scoperto le "zizzanie"?
Vi ho avvertito che questo è stato fatto per fare selezione, e ci siete cascati in pieno.
Vi ho detto che solo così si ottiene un gruppo di fidati.
Vi ho detto che avrei fatto un modo di farmi escludere dal thread principale e così è stato.
Avete forse ancora dubbi che siete delle marionette?
Avete ancora dubbi su chi o cosa comanda la mente degli uomini?
Avete compreso che siete come tanti bambini capricciosi che Avete bisogno di "percosse" psicologiche per potervi veramente svegliare e riconoscere sul serio chi vuole tenervi sottoposti e soggiogare al potere che vuole tenervi schiavi?

Dovrete svegliarvi sul serio per capire da chi dovete allontanarvi, e chi meglio di un Ex Testimone di Geova poteva imbracciare l'arma della PNL per creare questa divisione di pensiero?

Non devo certo dirvelo io per ricordarvi quanto bravi siamo a manipolare le menti degli uomini.
Non devo certo essere io a dimostrarti che un bisturi può essere usato sia per guarire che per uccidere.

Noi siamo i chirurghi della situazione che questo sistema bancario deve essere deturpato dalla faccia della terra, e non saranno le decine e decine di tentativi di quelle vostre trasmissioni capitanata dal "Moreno" della situazione, che ci fermeranno nel nostro obiettivo finale.

Qualcuno fra voi, ha ammesso che quello che vi ho fatto conoscere è interessante ma......

È proprio questo "ma" che fa la grande differenza fra chi sparge veleno e chi ne ha l'antidoto.

Chi tira le redini sa benissimo che per "domare" un cavallo bisogna dargli carità e bastone.
Chiamatevi fortunati che non vi ho chiamato con il nome giusto, poiché il bastone e la carità non è al cavallo che che gli si dà, ma al "somaro".

Volete la "guerra"?

Guerra troverete!
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
MA NESSUNO HA PENSATO CHE DOPO AVER FIRMATO UNA ''LETTERA DI INTENTI''... AVER CEDUTO LA NUDA PROPRIETA'... AVER CAMBIATO GESTORI... AFFITTATO COMBUSTORI... MAGARI EH... POTREBBERO EH... I 4 PARTNER FINANZIARI... NON SCOMMETTERE PIU' STANCHI DEL ''GIOCHINO''?
CON CHI VE LA PRENDERESTE POI?... ANDRESTE A FARE UNA DENUNCIA..?
Clemmino: Buongiorno... vorrei fare una denuncia... ''SA... IO HO DONATO 1 EURO AL MESE PER DUE ANNI.... HO ''DONATO'' LA NUDA PROPRIETA' DELLA MIA CASA'' HO CAMBIATO GESTORI E FIRMATO CONTRATTI CON NOLEGGIATORI DI QUANTICHE MACCHINE GENERATRICI DI CORRENTE... SONO SPARITI VORREI FARE DENUNCIA...
Carabiniere: si mi dica chi deve denunciare...
Clemmino: il coemm!
Carabiniere: huahuahuhuahahuahu ma chi quello che prometteva 1500 euro al mese????

Belandi miaaa!!!

Ma io con 48 euro in due anni almeno una pizza vorrei andarmela a mangiare, dopo che ho evitato di pagare con l'euro della BCE....Belandi.-....e se nun te vaben ......ti spacco la faccia....te capiuuu!!!

Magari me la faccio cuocere da Maurizio ......perchè ricci e morello come pizzaioli fanno proprio angusciaaaa....belandi....
Gabibbo.jpg
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Quelli del coemm hanno ragione. Bisogna creare un mondo migliore per tutti ed il primo passo per fare questo è eliminare i truffatori ed i disonesti. Quindi per iniziare...Metterei dentro i vertici del coemm. Così almeno siamo coerenti

INFATTI.
Cominciamo proprio da voi come operatori finanziari....brokers e quant'altro....
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
gabibbo-jpg.425485

Nell' "altra stanza" continuano a chiacchierare chiacchierare chiacchierare. Il divertimento è assicurato gente. Le comiche anche..... Belandi meaa.
 
Ultima modifica:

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
La moglie di Roger Rabbit da "bona" "coniglietta" dice:


In una società l'utile viene ridistribuito ai soci/azionissti, nelle associazioni questo non può essere fatto (art. 2247 Codice Civile); l'utile deve essere reinvestito nella attività dell'associazione (caso tipico è di versarlo nelFondo comune e utilizzarlo negli anni successivi).

E QUINDI?
Quando ci costituiremo in una Società di Mutuo Soccorso, dovremo rendere conto solo ai soci interni.
Fino a quel giorno credo che non ci sia nessuna commissione di reato a far avanzare dalle proprie collette interne, delle eccedenze, meno che meno se a tenerle in conto sia un RR, o chiunque sia stato incaricato di gestirle quell'eventuale deposito,
perché persona di fiducia.
Nell'altra stanza, continuano a criticare il nulla!
Sembrerebbe che accantonare rimanenze di esercizio, o farle amministrare a qualcuno fidato all'interno di una "casa", di una attività culturale non ancora giuridicamente costituita, sia come commettere un reato.
Questa è una delle tante comiche che vediamo.
Strumentalizzare cose normalissime per mettere dubbi ci fa veramente ridere.
Bhoo!!

Ognuno in casa propria, dei propri soldi o quelli della propria famiglia, penso gli sia lecito decidere di farne quello che si vuole, senza dover fare sapere nulla ai propri vicini, oppure no?

Le comiche continuano ad affollare il web degli oppositori dei Clemm locali, provinciali, regionali, nel tentativo di diffamare illeciti non commessi.

Noi vorremmo tanto sapere che caxxo gliene fregherebbe a questi "vicini" come viene amministrata casa nostra, se tutti in famiglia sono concordi!

La situazione è quella che solitamente troviamo anche nelle comunità piccole che tutti sanno di tutti e "pettegolano" per far apparire una famiglia scapestrata.
Ma perchè non guardano in casa propria?
Perchè fanno gli impiccioni?
Noi all'interno della nostra famiglia, non litighiamo, non ci uccidiamo, ed andiamo tutti d'accordo.


Non ci dispiace avere sbattuto fuori di casa, coloro che vorrebbero mettere zizzania e mettere le mani dentro al portafoglio di queste famiglie unite, ficcando il naso nei loro affari interni.

Pertanto che gli possiamo dire a questi avvoltoi?
Contenti loro, contenti tutti.


 
Ultima modifica:

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Continuano le comiche......

Secondo questi detrattori fuffari dovremmo invece accettare chiunque?
Evidentemente non leggono bene ciò che noi pensiamo di loro, ma amo riproporlo.

"Senza offesa diretta per alcuno, ma ci sono troppi occhi ed orecchie indiscrete, e noi non gettiamo le "perle ai porci", (per dirla biblicamente parlando)"

Ha ha ha ha ha ha.

Stanlio è ollio mi fanno meno ridere :gossip:


screenshot_2017-04-05-12-03-52-png.426468
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto