geronimos Forumer storico 28 Luglio 2002 #1 C'è qualcuno che mi può postare i codici di luglio e già che ci siamo di agosto del minifib, fib, dax per i grafici di real tik Grazie Un saluto da geronimos
C'è qualcuno che mi può postare i codici di luglio e già che ci siamo di agosto del minifib, fib, dax per i grafici di real tik Grazie Un saluto da geronimos
fibo76 Forumer attivo 28 Luglio 2002 #2 geronimos ha scritto: C'è qualcuno che mi può postare i codici di luglio e già che ci siamo di agosto del minifib, fib, dax per i grafici di real tik Grazie Un saluto da geronimos Clicca per allargare... ah bentornato dalle ferie, sono state proprio estranianti a quanto vedo ma da quando in qua il minifib scade in luglio ed agosto? Non parliamo poi del dax... se invece è stato un lapsus e ti interessano i codicilli delle opzioni eccoli serviti: luglio G2 per le call S2 per le put sono già scadute comunque agosto H2 per le call T2 per le put
geronimos ha scritto: C'è qualcuno che mi può postare i codici di luglio e già che ci siamo di agosto del minifib, fib, dax per i grafici di real tik Grazie Un saluto da geronimos Clicca per allargare... ah bentornato dalle ferie, sono state proprio estranianti a quanto vedo ma da quando in qua il minifib scade in luglio ed agosto? Non parliamo poi del dax... se invece è stato un lapsus e ti interessano i codicilli delle opzioni eccoli serviti: luglio G2 per le call S2 per le put sono già scadute comunque agosto H2 per le call T2 per le put
geronimos Forumer storico 29 Luglio 2002 #3 eheheheh hai proprio ragione non mi sono interessato per 20 giorni di borsa e pare proprio che mi sia dimenticato di tutto. Speriamo bene! ciao grazie comunque.
eheheheh hai proprio ragione non mi sono interessato per 20 giorni di borsa e pare proprio che mi sia dimenticato di tutto. Speriamo bene! ciao grazie comunque.