Coast to coast agosto 2010..2'000Km in moto (1 Viewer)

enzofox

Banned
che dire hai illustrato tutto

manca solo un particolare ,molto interessante e utile in questo tipo di vacanza............ (la fidanzataaaaaaaaaaaa)
 

LUP1051

Guest
Ferna sei passato per Battipaglia Bellizzi io ero qui ma vaffa.........
Potevi dirlo una cena insieme la si poteva fare ........


Curiosando per il fol, anche se con ritardo noto altri utenti della mia zona di residenza: Battipaglia, Bellizzi, Salerno.

Noi della piana si potrebbe organizzare una cena/pizza insieme ad altri del fol; sia per conoscenza personale oltre che scambi e consigli "finanziari" in merito.
Se vi piace l'idea ......................

Un saluto a tutti.
 

giovakkino

Guest
fiko, ank' io viaggio in moto. Come ti sei trovato con una custom sulle lunghe distanze ?


ps il ferny l'è un bell' omm
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
te possino ferny, la prox volta che fai un giro simile avvisa che se sono anch'io giù si va in qualche caletta a rimorchiare le crukke :D
 

Sir Green

Forumer storico
;)
una sosta culturale non puo' certo mancare !

Sulle colline tufacee del cuore della Basilicata troviamo ancora oggi un capolavoro assoluto dell'ingegno e della capacità di adattamento di un'umanità indaffarata a sopravvivere alle difficoltà naturali e ad una storia non sempre clemente. L'insediamento umano nel territorio di Matera è antichissimo. Il nucleo originario della città era ed è tuttora costituito dalla Civita ai cui lati, nelle due conche carsiche, si sono sviluppati nel corso dei secoli gli stupefacenti Sassi laddove nel X sec. gruppi di pastori incominciarono ad insediarsi e a ricavare nella morbida roccia abitazioni rustiche. Questi agglomerati divennero talmente complessi da determinare un'occupazione totale dei pendii e diedero vita ad una delle strutture urbane organizzate più incredibili mai create al mondo.

I Sassi di Matera sono stati iscritti nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO nel 1993.

............due giorni ben spesi ai Sassi di Matera con tanto di guida turistica. :)


Ciao Fernando non avevo visto questo 3d ...che bello ...sai che abbiamo fatto quasi lo stesso percorso in vacanza .
Incredibile ti posto la veduta dei Sassi di Matera da altra angolazione :)..;)
IMG_3462.JPG
 

great gatsby

Guest
il giorno che ho smesso di lavorare ho inforcato la moto , son partito da lugano

isola d'elba, argentario,viterbo, campo imperatore,pescara,smaria di leuca,crotone,sila e aspromonte,catania,siracusa,palermo, svito locapo,trapani,traghetto cagliari,carloforte, 5 gg. di bottarga di tonno, costa ovest
che adesso si fa tutta lungomare,oristano, 3 gg, di bottarga di muggine, alghero,olbia, traghtto per corsica,traghetto per savona

due mesi, manco una foto:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto