CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (2 lettori)

chantilly

Forumer attivo
Avremo volatilità...
Più ci avvicineremo alla data fatidica e più mi auguro cresceranno
La azienda NON FALLISCE (my opinion)
Loro stanno tentando il colpo grosso..ma se c’è effettivamente qualche investor che detiene quantità rilevanti allora saranno dolori per Ravenna
Ravenna che peli sulla lingua proprio non ne ha
E noi siamo carne da macello...
Vedremo
Io spero sempre...
Saluti
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho chiesto i prezzi ask con liquidità e questa la risposta
XS1645764694 2022 - prezzo 3.50 - 3.70

XS1717576141 2023 - prezzo 3.35 - 3.75

mi sembrano alti
Qualcuno può commentarli e/o postare prezzi ?
 

waltermasoni

Caribbean Trader
E’ possibile che nelle vicinanze della votazione alcuni istituzionali specializzati nel distressed comprino per avere maggiore potere di voto o cercare di far modificare il recovery a cmc. Non mi stupirei se i prezzi possano ‘salire ‘ nei prossimi giorni\settimane
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
E’ possibile che nelle vicinanze della votazione alcuni istituzionali specializzati nel distressed comprino per avere maggiore potere di voto o cercare di far modificare il recovery a cmc. Non mi stupirei se i prezzi possano ‘salire ‘ nei prossimi giorni\settimane

Servirà la maggioranza nelle varie assemblee speciali non solo nella "nostra".(fornitori etc etc )

Teoricamente potrebbe esserci una controproposta da far votare se appoggiata da un numero "pesato" di chirografari.
Magari rastrellano per questo (probabilità direi ad essere ottimista bassissima).
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ho chiesto i prezzi ask con liquidità e questa la risposta
XS1645764694 2022 - prezzo 3.50 - 3.70

XS1717576141 2023 - prezzo 3.35 - 3.75

mi sembrano alti
Qualcuno può commentarli e/o postare prezzi ?

Brizione,
io quando compro metto ordini "tondi" e , più volte, mi hanno dato anche prezzi in area 4, ma lo stesso inserivo ordini più bassi.
Ogni tanto mi servivano (o me lo appoggiavano, it depends) ogni tanto no.
Intanto il mio intermediario continua a valorizzarmi le obbligazioni a 0,0001.
 
Ultima modifica:

waltermasoni

Caribbean Trader
Servirà la maggioranza nelle varie assemblee speciali non solo nella "nostra".(fornitori etc etc )

Teoricamente potrebbe esserci una controproposta da far votare se appoggiata da un numero "pesato" di chirografari.
Magari rastrellano per questo (probabilità direi ad essere ottimista bassissima).


Concordo

visto sul concordato ora il regolamento del bond
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto