CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (4 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Premesso che sono scelte che altri prenderanno (per me già prese), i paragrafi da 5.8 a 5.10 spiegano perchè è meglio non scherzare col fuoco (in particolare 5.8).

Non so se hai visto , se decidono la conversione in obbligazioni il 70% dei chiro, varrà anche per gli altri (spero non arrivino a 70)

Chiaro che il recovery sarebbe ZERO.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Chiaro che il recovery sarebbe ZERO.

Non lo so ovviamente loro vogliono spaventare.
Chicken (game) - Wikipedia

Certo la argentana Coopcostruttori ("messa peggissimo") in liquidazione sta arrivando al 12%.

LA CESI di Imola ("messa peggissimo") in liquidazione arrivata sopra all'11%
Imola, Cesi a C Holding, affare da 47 milioni - il Resto del Carlino

Pochi anni fa a Gaiani (ora fa lo stesso lavoro in CMC) arrivò una proposta proprio di CMC :
Cesi fa gola alla Cmc: il colosso ravennate si fa avanti - il Resto del Carlino

Son finiti i tempi de "la betoniera" ma non penso che sia messa peggio dei peers sopra citati.
Son chiacchere, comunque, inutili ; infatti secondo me accetteranno il piano.
 
Ultima modifica:

chantilly

Forumer attivo
Premesso che sono scelte che altri prenderanno (per me già prese), i paragrafi da 5.8 a 5.10 spiegano perchè è meglio non scherzare col fuoco (in particolare 5.8).

Non so se hai visto , se decidono la conversione in obbligazioni il 70% dei chiro, varrà anche per gli altri (spero non arrivino a 70)
A mio modo di vedere al 70% dei bond non dovrebbero arrivarci.
Magari mi sbaglio ma è così che la vedo...
Certo che è una vicenda veramente orribile...
E loro sono molto potenti...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
A mio modo di vedere al 70% dei bond non dovrebbero arrivarci.
Magari mi sbaglio ma è così che la vedo...
Certo che è una vicenda veramente orribile...
E loro sono molto potenti...

Ciao,
ho provato anche io a guardare i numeri dei "chiro" 2-3-4-5.
Non dovrebbero arrivare al 70%.(penso che i fornitori voteranno no alla conversione ad esempio)
Aggiungo, spero non ci arrivino.
 

riky2013

Forumer attivo
Premesso che sono scelte che altri prenderanno (per me già prese), i paragrafi da 5.8 a 5.10 spiegano perchè è meglio non scherzare col fuoco (in particolare 5.8).

Non so se hai visto , se decidono la conversione in obbligazioni il 70% dei chiro, varrà anche per gli altri (spero non arrivino a 70)


gli istituzionali come possono accettare un taglio dell' 80% relativo al valore nominale, se dovessero farlo gatta ci cova
 

Users who are viewing this thread

Alto