CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (2 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Quando arriva identificatevi con la vostra banca.il

Il nostro voto conta meno di 0

Altro non dovete fare a mio avviso e aspettare le negoziazioni istituzionali vs cmc
 

riky2013

Forumer attivo
volevo sapere il perche' stanno invitando i possessori della cmc 2022 e non quelli della 2023 non sono forse quest'ultimi coinvolti nello stesso problema ?
 

winston wolf

Forumer attivo
Cmc in tribunale per il mercato coperto di Ravenna: accolto il ricorso di un'azienda in subappalto


Cmc in tribunale per il mercato coperto: sì al ricorso di un’azienda in subappalto
Coop Alleanza e Consorzio Integra che hanno vinto il bando del Comune per riqualificare la struttura confermano l’apertura prevista per fine ottobre, dopo quattro anni di cantiere: ignorate le diffide dell’avvocato di una ditta riminese che lamenta un errato conteggio dei crediti fino a novembre 2018
 

Picall

Nuovo forumer
buongiorno ho ricevuto questo post ricevuto sulla mia mail se vi puo' essere utile


Io sono un consulente di una Società di ingegneria finanziaria leader in Italia nel recupero delle perdite da investimenti finanziari e ad oggi stiamo assistendo molti azionisti/obbligazionisti.
E' molto interessante la nostra politica di compenso per il procedimento di recupero. Zero costi da sostenere ma solo una percentuale degli importi recuperati.
La società le proporrebbe una valutazione preliminare gratuita delle sue posizioni in perdita.

Mi contatti se vuole approfondire al seguente indirizzo mail [email protected] oppure al numero 3275643642

Dominio di posta Google e non aziendale, cellulare e non telefono fisso, non indica manco un sito di riferimento.
Difficile dire se sia affidabile o peggio una truffa, comunque da valutare, ma solo in fase di totale disperazione, non che ci siamo molto lontani, ma attenderei la proposta del concordato.
Comunque grazie per la segnalazione.

L’utente Brucra e’ stato bannato
Sconsiglio di contattarlo

Salve, ho trovato questa discussione ricercando la mail indicata su Google. Recentemente anche io sono stato contattato con un messaggio simile e con gli stessi indirizzi. Ho ricercato molta titubanza sui forum, ma, nella curiosità di saperne di più, ho inviato una semplice mail all'indirizzo indicato (in quanto gli account vengono bannati per il numero elevato di messaggi inviati) ed il suddetto consulente mi ha prontamente risposto dandomi ulteriori informazioni, svelandosi come società sicura e devo dire molto utile con la quale interagire per il recupero. Probabilmente evitano la piena esposizione, tramite questi intermediari privati. Mandare una semplice mail non mi è costato nulla ne ho compromesso nulla, ma devo dire che il lavoro che svolgono sembrerebbe davvero efficiente. Attualmente il procedimento di recupero del mio caso è ancora in corso, ma le basi, una volta svelata la società, sono delle migliori. Ho trovato doveroso raccontarvi la mia esperienza, semplicemente dopo aver mandato una mail.
Buona giornata!
 

chantilly

Forumer attivo
Salve.
Ancora non ho potuto controllare...attentamente
Ma mi si dice haircut del 90%
Baztardi veri
ANDIAMO AL FALLIMENTO
Che è meglio
Prenderemo di più
E magari loro finiranno in gattabuia anche se col PD Al governo ora sarà duraaaaaa
 

riky2013

Forumer attivo
Salve, ho trovato questa discussione ricercando la mail indicata su Google. Recentemente anche io sono stato contattato con un messaggio simile e con gli stessi indirizzi. Ho ricercato molta titubanza sui forum, ma, nella curiosità di saperne di più, ho inviato una semplice mail all'indirizzo indicato (in quanto gli account vengono bannati per il numero elevato di messaggi inviati) ed il suddetto consulente mi ha prontamente risposto dandomi ulteriori informazioni, svelandosi come società sicura e devo dire molto utile con la quale interagire per il recupero. Probabilmente evitano la piena esposizione, tramite questi intermediari privati. Mandare una semplice mail non mi è costato nulla ne ho compromesso nulla, ma devo dire che il lavoro che svolgono sembrerebbe davvero efficiente. Attualmente il procedimento di recupero del mio caso è ancora in corso, ma le basi, una volta svelata la società, sono delle migliori. Ho trovato doveroso raccontarvi la mia esperienza, semplicemente dopo aver mandato una mail.
Buona giornata!


buonasera, potresti inviarmi delle informazioni a riguardo.............vorrei iniziare un azione per recuperare il mio credito ma sinceramente non so a chi rivolgermi grazie
 
Ultima modifica:

Picall

Nuovo forumer
Salve, ho trovato questa discussione ricercando la mail indicata su Google. Recentemente anche io sono stato contattato con un messaggio simile e con gli stessi indirizzi. Ho ricercato molta titubanza sui forum, ma, nella curiosità di saperne di più, ho inviato una semplice mail all'indirizzo indicato (in quanto gli account vengono bannati per il numero elevato di messaggi inviati) ed il suddetto consulente mi ha prontamente risposto dandomi ulteriori informazioni, svelandosi come società sicura e devo dire molto utile con la quale interagire per il recupero. Probabilmente evitano la piena esposizione, tramite questi intermediari privati. Mandare una semplice mail non mi è costato nulla ne ho compromesso nulla, ma devo dire che il lavoro che svolgono sembrerebbe davvero efficiente. Attualmente il procedimento di recupero del mio caso è ancora in corso, ma le basi, una volta svelata la società, sono delle migliori. Ho trovato doveroso raccontarvi la mia esperienza, semplicemente dopo aver mandato una mail.
Buona giornata!


buonasera, potresti inviarmi delle informazioni a riguardo.............vorrei iniziare un azione per recuperare il mio credito ma sinceramente non so a chi rivolgermi grazie

Buongiorno riky, ho risposto al suo MP con tutte le informazioni che mi ha chiesto al fine di condividere con chi, come me, ha avuto di questi problemi e sta cercando una soluzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto