clemm coemm (15 lettori)

willyVM

Forumer storico
1676917895828.png


Da quale pulpito viene la predica ?
 

lucamax

Forumer storico
Qualcuno si ricrderà della famosa macchina dell'acqua potabile ?
Moreno Morello:



In questo video il Sarlo ne parlava con entusiasmo

Tutte truffe
Come il combustore e mille mila altre porcherie che questi truffatori si sono inventati nel corso degli anni per spillare soldi
 

willyVM

Forumer storico
tempo e pazienza...
1f923.png
1f923.png


MAURIZIO SARLO
·
Attenzione al...
1f484.png

Attenzione al "trucco", perché il sistema (malato) lo vieta!
Mi riferisco al "trucco" per promuovere e attivare iniziative che creino denaro dal denaro!
Vengo a conoscenza che si sta diffondendo l'ennesima rete di soggetti che pensano, con un trucco, di poter ingannare il sistema (malato) e fare soldi facili con i soldi!
Fare soldi con i soldi, infatti, è severamente vietato dalle Leggi Italiane (Testo Unico Bancario) e, questo, quando non lo si fa tramite Banche e/o Promotori Finanziari. O quando non si promuovano progetti umanitari che poggino su basi e regolamenti come quelli indicati dal COEMM.
Noi del COEMM, forti di ben 30 anni di esperienza, prima di lanciare la "rete CLEMM" e divulgare il Programma Mondo Migliore (PMM), abbiamo studiato quali fossero le vere cause dei mali del Mondo e, poi, trovato etiche soluzioni ad ogni problema; cambiando l'oramai fallito paradigma (economico, sociale e finanziario) e gettando le basi per una sorta di equilibrio da "Paradiso in Terra" per tutti!
Ovvio: per portare equilibrio, ove ci sia l'esatto contrario, ben consci del "sistema malato" che "droga" la maggioranza delle coscienze Umane, abbiamo sempre detto che si deve costruire una "massa critica" la quale, numericamente ed in termini di qualità morale ed etica conoscenza, deve essere di almeno 11 Persone in ognuno degli 8.000 Comuni italiani.
Con l'idea, ben strutturata, del Micro Credito Sociale (MCS) abbiamo creato i fondamentali per ciò che riuscirà ad attirare chi, ancora, è troppo legato alla materia, elevando le coscienze e portando a produrre una massa critica che faccia la differenza rispetto tutte le altre iniziative simili, le quali vorrebbero produrre benefici ma, in effetti, creano solo assist al "sistema malato".
Entro massimo un paio di mesi, a partire da oggi, Referenti, Capitàni, Persone Operative (P.O.) e chi non ha mai conosciuto il PMM, inizieranno a comprendere, nei particolari, ciò che è scritto qui sopra!
Tempo e pazienza!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

>>>>>>°>

Da 30 anni sempre e solo il solito disco !

La fila degli offerenti si assottiglia sempre più!
 

willyVM

Forumer storico
Maurizio Sarlo
pnoesotdrS2 3raa343:eeotgl1l4l 158z024u1a6mf8g2538 l3 l6ruoa ·

Stasera Zoom Nazionale
Venerdì 24/03/23 ore 21:00
Le eccellenze di C&C ...
Questa sera, in virtù di ciò che abbiamo ideato e promosso con il Programma Mondo Migliore (PMM) fino ad oggi, indicheremo alcuni dettagli sui finanziamenti - a fondo perduto - che alcuni Mecenati vogliono erogare ad Imprese sotto l'egida di COEMM, CLEMM e di Federazione Nazionale ConSi!
Ospiti:
1. Marco Quaranta
Presidente Naz. ConSi
2. Graziella Zanardi
Delegato Mecenati
3. Dario Rigoni
Consulente Industriale
4. Sophia Molitor
Presidente FMM
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

>>>>>>°>

Quella del DELEGATO MECENATI è da scompisciarsi dalle risate !
 

enzima2

Forumer attivo
Per curiosità sono andato a vedere le ultime attività sulla pagina della setta. Ho riso moltissimo nel vedere i "mi piace" ( che sono sempre stati per i cuoricinanti il segno della loro incondizionata approvazione), ad ogni post, zoom e dichiarazioni epocali. Vanno dai 13 ai 57 al colpo, ovvero, al netto degli "addetti ai lavori", i sopravvissuti all'esercito degli sprovveduti che hanno finanziato le facezie del guru. E tranne la nota famiglia, quasi nessun nuovo commento o sostegno. Sulla pagina dello pseudo partito, qualcuna di più, fino a circa 200, sempre una quantità marginale rispetto alle dichiarazioni trionfali. Anche le pubblicazioni periodiche motivazionali dei capi sembrano meno o nulla più convinte ed efficaci, e vorrei ben vedere, questa cavolata è durata anche troppo. E gli appelli al rientro non si contano più, povere anime. Spiace solo che nel tempo abbiamo fornito loro nostri dati sensibili che chissà in quali mani sono ancora oggi, ma è anche cresciuta la nostra capacità di difenderci da un eventuale loro uso fraudolento. Saluti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto