clemm coemm (31 lettori)

lowenz

Nuovo forumer
Per chi se lo fosse dimenticato


E' sempre fantastica questa minestra insensata di buzzword, è un'accozzaglia sgrammatica insuperabile, un anacoluto dall'inizio alla fine che ben mostra che lì dentro c'è il vuoto cosmico.
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Per fortuna che c'era il messia . . .

1656510400994.png




Alberto Appeddu


È POSSIBILE UN MONDO MIGLIORE?
Lunedì notte a Trieste tornando da una cena a Martellago con mio grande amico Maurizio Sarlo, ho avuto un colpo di sonno e sono finito contro un muro, rischiando seriamente di morire.
Ero in una città non mia, lontano dalla mia famiglia, dolorante e spaventato, ma ho sperimentato una cosa mai vista.
Maurizio Sarlo, presidente di COEMM (Comitato Etico Mondo Migliore), di un sono socio, mi ha messo a disposizione la nostra provinciale di Trieste, Rosanna, che mi ha assistito, si è occupata di recuperare le forse che avevo in macchina, mi ha permesso di poter ripartire e quando in aeroporto le volevo dare denari per il disturbo, ha rifiutato seccamente.
Maurizio Sarlo ha ragione, il mondo migliore si costruisce partendo dalla solidarietà tra le persone, solidarietà che viene prima del denaro (messaggio che spero passi definitivamente ad alcuni nostri capitani).
Ringrazio vivamente anche i gestori del B and B Villa Marra di Trieste, che mi hanno trattato, non come un cliente, ma come un fratello e tutti coloro che mi hanno dato conforto con un messaggio o una telefonata nei giorno di degenza in ospedale a Trieste.
È possibile un mondo migliore?
Sulla mia esperienza si.
Avv. Alberto Appeddu

Intervista all'avv. Alberto Appeddu, segretario nazionale di Italia Sovrana - Ajò Noas


Il messia dopo aver aderito alla formazione dei gilet arancioni, a italiaexit di Paragone si buttera a capofitto in questo nuovo progetto dell'iscritto clem Avv. Appeddu ?

Clemini coraggio servono schei.

Il capo non vuole cripto, ma ama gli € .
 

lowenz

Nuovo forumer
Chi da matto non hai mai parlato con un'arancia perchè l'arancia dà energia? Magari bisognerebbe provare a parlare direttamente col combustore allora! Magari prima però lo convinci a funzionare!
 

willyVM

Forumer storico

willyVM

Forumer storico
Post di Maurizio Sarlo
Siccità o solite bugie?
Con le solite bugie ma dette e ridette di continuo, tali mezze bugie diventano verità totali per troppi Italiani che ignorano quali siano le vere cause di ogni problema.
Il risultato di queste bugie è del tutto sistemico in negativo e comporta che i pochi malvagi e ipocriti, riescano a governare "l'amato Gregge".
Quel "Gregge" fatto di brave persone, ma risucchiate in un vortice sistemico (Scuole e Università, Mass Media, Sanità, Finanza e Politica) che non gli permette di studiare e approfondire argomenti molto articolati; finendo per lamentarsi di un qualsiasi problema evidente ma non riuscendo a capire quale che sia la vera soluzione.
"Divide et impera", diceva già anticamente Giulio Cesare. Ovvero: dividi e saprai comandare i molti! Per dividere serve infondere paure! E, oggi più di ieri, a confondere e dividere si fa davvero molto presto. Gli "ingredienti" sono i seguenti:
- Confondere le Masse che ignorano le vere cause di un qualsiasi problema e arrivare a far credere che ogni servizio strategico di una Nazione sia più utile e vantaggioso farlo diventare preda di una lobby privata, piuttosto che lasciarlo nelle mani del Comparto Pubblico.
- Corrompere alcuni vertici strategici, portandoli a convincersi della impossibilità a reagire contro un vertice che comanda le Masse.
- Usare i mezzi di comunicazione di Massa in modo sistematico e battente, facendo passare per vero quello che è invece una bugia colossale.
- Mixare diabolicamente quanto sopra, con Leggi e regolamenti che aiutino, i pochi privati, a comandare imperiosamente sulle Masse.
Detto questo, come è possibile uscire dal "marcio perpetuo" del suddetto sistema?
Noi del COEMM abbiamo indicata una "VIA" che sappiamo essere l'unica ad indicare le soluzioni definitive:
- partire dalla base e creare salotti solidali con il solo Passa Parola
- resistere ad attacchi di ogni tipo che, per un periodo più o meno lungo una decina d'anni, sono inflitti a chiunque cerchi di fermare il perfido ma feroce ingranaggio del "sistema".
- contrattaccare il "sistema perfido" con un processo culturale da Nuovo Umanesimo, il quale contenga le soluzioni ideali per un totale cambio dell'attuale paradigma (economico, sociale e finanziario).
- attivare una rete di Persone (fisiche e giuridiche) che permetta di giungere ad accordi con quella parte di persone che "abitano" i vertici lobbistici, ma che sono pronte a passare nella "sponda" dell'agire positivo.
Ecco, i Salotti Culturali CLEMM (Comitati Locali Etici Mondo Migliore), sono la "via" più indicata per unire una base di Persone che sappia creare le premesse di una vasta "massa critica": il celeberrimo "Uno che cambia il Novantanove"!
Provare per credere, perché, purtroppo, ogni altra alternativa è deleteria e, secondo studi ed esperienze del sottoscritto, porta solo al "burrone" storico dell'inferno in Terra!
Noi, in Terra, vogliamo una sorta di "Paradiso": oggi, si deve e si può! Basta registrarsi nella piattaforma DBCLEMM!
Maurizio Sarlo
8/7/2022


Leggo e riporto : "USARE I MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA IN MODO SITEMATICO E BATTENTE, FACENDO PASSARE PER VERO QUELLO CHE E' INVECE UNA BUGIA COLOSALE" . . . AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! ! Questi si ricordano delle c@zz,@.te fotoniche che hanno sparato fin dal 2010 e che hanno fatto passare per vere ? Tanto per citarne alcune: i 1500 euro per sempre, i 30.000 euro del MCS non restituibili, i 50.000 euro dell'esposto epocale, i Duali della Trinità ..e così via ! ! ! Il problema della mancanza dell'acqua va ricercata fra gli adepti . Quelli si bevono tutto !
1f923.png
1f923.png
1f923.png
1f923.png
1f923.png
1f923.png
 

Users who are viewing this thread

Alto