clemm coemm (3 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Ora che le votazioni sono terminate ed i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, il grande stratega ha fatto l'analisi del voto? Ha pubblicato qualcosa, o perlomeno ne ha parlato con qualcuno, o si è rinchiuso in un dignitoso e colpevole silenzio?
Sai che fatica, ora, rimediare alla figuraccia ed a quello ZERO! ZERO come il risultato dei suoi strampalati progetti, delle sue lauree, delle sue verità. E a chi gli chiederà " ma dove sono i tuoi "PUNTI SPILLO di Pordenone", o il famoso attivista in ogni via, o quale contributo ha dato alla coalizione, che gli risponde? Sarà capace di vergognarsi un pochino o continuerà a perculare tutti con le solite frasi di effetto ma senza alcun senso logico?
Che sia diventato non credibile ormai lo hanno capito tutti. E quello ZERO ne è la prova definitiva. Se avesse un pò di dignità saprebbe cosa fare.
 

Sissa

Forumer storico
Dati ufficiali sulle votazioni svoltesi a PN per elezione a sindaco.
Quello che segue è il link giusto! Una volta entrati cliccare in fondo alla pagina ( inattesa del 70% in parlamento, di un referente come spillo per ogni via d'italia....ecc.ecc. ) poi clicare nuovamente su PREFERENZE.
Il Mau voti = 0 ! Non si è meritato nemmeno il suo. .

A Pordenone per ora l'hanno scampata ma se lo ritroveranno candidato i posteri, dopo il risveglio dall'ibernazione, pensa che fortuna
 

lucamax

Forumer storico
Scherzi a parte , oramai il sarlone truffolone non lo caca più nessuno
Solo i Ferrero e qualche altro psicolabile gli mette qualche like
Se penso che 5 anni fa prometteva soldi a palate per tutti , prometteva un combustore miracoloso in ogni casa , e ora si è ridotto a qualche post complottaro su Facebook , mi sorride il culo
 

enzima2

Forumer attivo
Lei è anche simpatico, a volte, ma ho letto la Sua "analisi del voto" e, come spesso accade, rimango sconcertato. Tante solite sciocchezze e nessun accenno al suo ZERO a Pordenone, ma tanta soddisfazione per alcuni consiglieri in piccoli paesi ( quelli dove bastano 3-4 voti per essere eletti).
Se questo è l'inizio per prendere il 60% dei voti del Parlamento... se ne parla tra un migliaio di anni.
Però si percepisce ugualmente l'arroganza di chi si sente comunque importante e vincente, quando quello ZERO dice tutto di lei e della sua sciocca creatura che spaccia per ben altro rispetto a ciò che è realmente, e di quanto sia veramente apprezzato dal suo popolo di seguaci.
Faccia una bella cosa, lasci la politica a chi se ne intende e tolga il disturbo, va, che tanto in parlamento non ci andrà mai se non come turista in visita nei giorni di festa nazionale e ci risparmi le sue sciocchezze, che già se ne sentono tante in giro da coloro che vuole imitare. Nessuno mai noterà la sua mancanza, può starne certo, ma qualcuno continuerà a seguirla ed apprezzarla, sperando che poi "qualcosa di soldi" possa arrivare, cosa che lei sa benissimo non succederà mai.
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
Forse contava su 100.000 seguaci del guru. Dove erano? Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Il grande capitano si è defilato quando serviva, d'altronde le elezioni sono lontane. Non c'era neppure lui. Il peggio della pseudo politica e del peggior mondo possibile
 

Users who are viewing this thread

Alto