clemm coemm (23 lettori)

Sissa

Forumer storico
Io mi chiedo come un soggetto che dice di operare a difesa dei consumatori possa avere voluto farsi sostenere dal pvu, dovrebbero estrometterlo
 

willyVM

Forumer storico
Ma adesso che è in pensione va a fare arresti? Prima no?
L’arresto è una misura precautelare di cui sono titolari gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria. Il codice tuttavia autorizza all’articolo 383 anche i privati all’esercizio di tale potere, nei casi previsti dall’articolo 380 c.p.p. e sempre che si tratti di delitti perseguibili d’ufficio. Vediamo allora come si atteggia tale peculiare forma di restrizione della libertà personale, anche alla luce di alcune importanti pronunce giurisprudenziali.
omissis. . .
La persona che ha eseguito l’arresto deve, senza ritardo, consegnare l’arrestato ed il corpo del reato alla polizia giudiziaria, la quale redige il verbale di consegna rilasciandone copia. La Corte di Cassazione ha chiarito che determinante ai fini della legittimità dell’arresto è la circostanza che la persona arrestata non venga trattenuta dal privato intervenuto nell’operazione oltre il tempo strettamente necessario per la consegna agli organi di polizia, in modo da evitare che una misura eccezionale si trasformi in un “sequestro di persona” dell’arrestato (Corte Cass. n. 1603 del 14/06/1993).

fonte:
 

willyVM

Forumer storico

Allegati

  • 2_VOTAZIONI_FINALI_PORDENONE.jpg
    2_VOTAZIONI_FINALI_PORDENONE.jpg
    360,6 KB · Visite: 118

willyVM

Forumer storico
Dati ufficiali sulle votazioni svoltesi a PN per elezione a sindaco.
Quello che segue è il link giusto! Una volta entrati cliccare in fondo alla pagina ( inattesa del 70% in parlamento, di un referente come spillo per ogni via d'italia....ecc.ecc. ) poi clicare nuovamente su PREFERENZE.
Il Mau voti = 0 ! Non si è meritato nemmeno il suo. .

 

lucamax

Forumer storico
Anna e Alessandro Ciriani non sono quelli che , tempo fa , andavano in giro per l'Europa a fare gangbang con sconosciuti ?
Grandissimi .......:p
Ora faranno gangbang in Consiglio Comunale......
 

willyVM

Forumer storico
Cose incredibili . . .!


Sig. Sarlo, guardi che per ottenere il microcredito dello Stato non serve nessun compagno di merenda, non serve essere iscritti ad alcun DBClem e/o quant'altro.
E' sufficiente non raccontare frottole e rivolgersi ad una istituzione del Governo come abbiamo già scritto più volte su questo form:


" L’Ente Nazionale per il Microcredito è un ente pubblico non economico che esercita importanti funzioni in materia di microcredito e microfinanza, a livello nazionale ed internazionale. In particolare:

  • promozione, indirizzo, agevolazione, valutazione e monitoraggio degli strumenti microfinanziari promossi dall’Unione Europea e delle attività microfinanziarie realizzate a valere sui fondi comunitari;
  • monitoraggio e valutazione delle iniziative italiane di microcredito e microfinanza;
  • promozione e sostegno dei programmi di microcredito e microfinanza destinati allo sviluppo economico e sociale del Paese, nonché ai Paesi in via di sviluppo e alle economie in transizione "
Fonte : Ente Nazionale per il Microcredito - Ente Nazionale per il Microcredito



Basta recarsi presso uno sportello di una banca abilitata presente nell'apposito elenco e presentare l'apposita domanda. Il Mai Ci Sarà -MCS- promesso fin dai primi giorni è morto! Ricorda che questo microcredito aumentato fino a 50.000€ non è gratis come hai sempre blaterato, ed è stato voluto da quella politica e parlamentari che vai combattendo ! Ai clemini si può raccontare qualsiasi cosa.

Qualora una persona avesse bisogno di sostegno l'istituzione del Microcredito Governativo e non del CONSI-CONSA_CONSO' , Sindacalisti vari , l'Ente Pubblico non Economico Nazionale mette a disposizione dei TUTOR per farsi aiutare a gestire questo strumento !
I nomi della persona presentate dal Maurì non sono in elenco.

Segue Link dell'elenco nazionale :


Con il MicrocreditoScopri come ottenere un finanziamento
Finanziamenti


Elenco tutor aggiornato al 3 ottobre 2021

 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
Comunque, anche i nostri eroi fanno parte di quegli illuminati che si indignano per notizie inventate da loro stessi.
1f614.png

Che mondo migliore di palta! Mi vergogno per loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto