clemm coemm (12 lettori)

Sissa

Forumer storico
Post di Maurizio Sarlo
Influenza? Ecco la spiegazione
INFLUENZA cosa è ??
(Continua a leggere il post e condividi.Grazie )
COEMM & CLEMM

COEMM & CLEMMGruppo di COEMM & CLEMM Official Page LAB



Influenza? Ecco la spiegazione
INFLUENZA cosa è ??
L'influenza anche quella spacciata per coronavirus/cov2/ Sars/ covid19, non è MAI virale o batterica, perché lo dice la parola stessa è l'influenza del clima che varia a scatenarla od a farla scomparire..... ed è quindi la variazione della ionizzazione dell'aria, che influenza per risonanza selettiva i liquidi dei corpi umani, specie sui plurivaccinati che ne muoiono facilmente, o gli anziani vaccinati con malattie pregresse...anche perché malcurati in ospedale.�Gli animali non si ammalano di influenza....soprattutto perché non si vestono e non hanno scarpe....e quindi reagiscono naturalmente ad ogni istante alle variazioni ionoatmosferiche.�Mia nonna chiamava le influenze frequenti nei bambini, "Febbre di crescita", infatti ad ogni febbre i bambini aumentano di statura; la febbre corrisponde ad una infiammazione delle mucose dell'intestino che cercano di uscire nei cambi di stagione, cioè ai cambi di ionizzazione dell'atmosfera, infatti iniziano attorno al solstizio d'inverno e finiscono attorno all'equinozio di primavera.
Ogni anno noi siamo diversi e lo siamo anche per dove abitiamo sul pianeta, quindi i tessuti che rilasciano i virus per la morte cellulare ed il disfacimento di nucleo e mitocondri delle cellule sono ogni anno diversi e diversi da tessuto a tessuto, essendo comunque i virus sostanze inerti, ma e quindi, queste sostanze virali, cioè proteine, molecole a DNA/Rna, sono diverse da paese a paese e di anno in anno, e diverse anche dal tipo di tessuto infiammato dal quale provengono, quindi non esiste nessuna Mutazione virale...essendo una autoproduzione derivante dal disgregamento delle cellule di tessuti malati, che sono diversi da soggetto a soggetto.�Mia nonna curava con le erbe e mi portava nelle macchie nei campi o boschi, a cercare la mentuccia e altre piante spontanee. Mi faceva un clistere e/o mi dava una purga. �L'influenza si cura a casa con le semplici tecniche della medicina naturale: riposo a letto, clisteri, frizioni fredde sul Corpo, alimenti di verdure liquidi....
Quando è ora di crescere spiritualmente o fisicamente, e di rinnovare i tessuti, l' organismo si purifica facilmente attraverso il fuoco/febbre, come ci spiega la medicina millenaria dell' Ayurveda.�Il corpo sano, Elimina per rinnovarsi, perciò è e rimane sano.
Le erbe od i rimedi naturali, accompagnano e "modulano" il fuoco intestinale che genera la febbre, che deve uscire dalla pelle, meccanismo che va aiutato con il protocollo di MedNat. news e non impedito, con “tachipirina”, che è una sostanza sintetica tossica o con i FANS...(antiinfiammatori), od antibiotici od antivirali.
Nella febbre influenzale o qualle da Vaccino (termine tecnico scientifico: ASIA), specie nei bambini ed anziani, il corpo va in Titl, perché si ritrova a dover eliminare anche quelle sostanze tossiche, e non sempre vi riesce, es. le tossine VACCINALI o quelle della vitamina K1 (inoculata il giorno della nascita), e le infiammazioni latenti o croniche, da esse generate.
Le "punturine" dei VACCINI NON possono essere processate dal sistema immunitario innato, perché lo mandano in confusione, immunodeprimendo il soggetto vaccinato. �Senza la modulazione di segnale specifico di blocco e di eliminazione delle tossine vaccinali, il sistema immunitario diviene "cieco" e va a tentativi, così nasce per reazione, l' autoimmunita' e le encefalopatie e/o i DANNI da VACCINO connessi, a seconda dell' ORGANO o della zona tissutale (microcircolazione) che viene colpita.
Tutto ciò che oggi avviene nella popolazione, (covid19) è dettato solo dalla PAURA di essere infettatI. �Non esiste nessuna possibilità di INFEZIONE da terzi dall'aria. Quindi le "museruole sul viso non servono a NULLA...perché i virus non volano nell'aria, queste falsità servono solo a generare PAURA nel gregge della popolazione, che ignora la verità, medici allopati compresi.�Il materiale genetico, come i virus/esozomi, essendo proteine, quando vengono a contatto con l'ossigeno dell'aria, si ossidano ed i raggi solari (UV) li disintegrano in un istante.
Quindi ogni anno e da sempre, l'influenza è un auto ammalamento, che avviene specie nei cambi di stagione, dovuti al clima che varia e che obbliga i corpi umani a resettarsi, ma solo sui soggetti con infiammazioni importanti latenti, il loro corpo li obbliga ed eliminarle attraverso ammalamento, febbre compresa, quando la ionizzazione dell'atmosfera varia, stimolando quella corporea per risonanza, alle eliminazioni degli stati infiammatori latenti, ecco perché la gente si ammala a macchia di leopardo un pò qui un pò là, alle volte anche senza aver mai avuto contatti con altri malati. �Alcune volte in certe famiglie numerose, si ammalano uno o due componenti di essa, ma è perché le loro condizioni ioniche dei liquidi dei loro corpi sono simili. Chi muore sono solo gli anziani, con malattie pregresse ed i plurivaccinati di qualsiasi Vaccino perché mmunodepressi, ma e specie quelli che si sono vaccinati per l'influenza, che essendo più deboli degli altri ed anch'essi con infiammazioni latenti o con malattie già presenti, che si ammalano proprio per il Vaccino che hanno fatto, che li ha immunodepressi e quindi il corpo deve tentare di riequilibrarsi, per pentare la guarigione, innescando l’influenza per la liberazione delle tossine e le infiammazioni latenti accumulate. �Ovviamente su questa PICCOLA parte di persone che si AMMALA, specie nei cambi di stagione, rispetto alla stragrande maggioranza di persone, ogni anno al max il 5-7 % della popolazione della nazione, una piccola parte di questi muore, per le malattie (pregresse) o per i vaccini fatti, problematiche che avevano già prima di ammalarsi di influenza.
Ciò succede ogni anno, da sempre, vedi statistiche Istat e dell'ISS, che dimostrano ad esempio che nel 2015 vi sono stati più morti che nel 2019-2020.�Ma in quei tempi di influenza spacciata per covid19, i Politici venduti a Big Pharma, l'hanno ben congeniata per spaventare il gregge che ignora questi semplici meccanismi biologici e lo hanno fatto per togliere le libertà individuali, e perseguire i loro scopi per far invocare dal gregge il VACCINO che loro imporranno poi obbligatoriamente, anche sugli adulti, la Prossima volta che inventeranno un'altra falsa epidemia. �Tutto ciò anche per sottomettere finanziariamente una nazione, es. Italia per livellarla a quello della Grecia e quindi rapinargli, aeroporti, monumenti, banche, industrie....�Tutto viene sfruttato dai prePotenti CRIMINALI, sulla pelle del gregge IGNORANTE.! �A parte i naturopati e qualche vecchio erborista, siamo in pochi a conoscere la verità Promemoria�È la stessa cosa per qualsiasi tipo di "malattia", non vi è nessuna infettivita', sono sempre le intossicazioni che generano infiammazioni delle mucose o dei tessuti, che per uscire determinano i vari tipi di sintomi chiamate appositamente "malattie" per spaventare gli IGNORANTI.
Inoltre�I virus/esosomi, li produciamo noi a trilioni ogni giorno e di tutti i tipi.�Sono creati dalle cellule x mantenere il corpo sano, sono indispensabili alla vita. �Quelli che si trovano con i tamponi e le analisi, provengono dai tessuti ammalati delle varie parti del corpo alla morte delle cellule di quei tessuti. �<p>Sono inerti e non infettano Mai nessuno, e non volano nell'aria.</p>
I virus/esosomi, vengono prodotti dalle cellule stesse che esistono solo nei liquidi dei corpi viventi, quindi possono veicolarsi solo nei liquidi, mai nell'aria che invece li distrugge in pochi secondi. �I vaccini sono una grande TRUFFA, cosiccome le Mascherine, i Tamponi, le analisi, perché lo ripetiamo i virus sono materiale genetico inerte. �SVEGLIA caro gregge IGNORANTE.�Una semplice influenza trasformata in un Colpo di stato..... Da politici collusi con Big Pharma... �By Jean Paul Vanoli
Https://pattoverascienza.com/�Nel "cerca" digita cosa sono i virus�Tratto da:�https://mednat.news/cure_natur/virus.htm
Ricordatevi�“I batteri accompagnano la malattia, non la creano”.�(by Max von Pettenkofer medico e chimico bavarese, amico di Koch)
By dr. Jean Paul Vanoli
Cosa e' un Virus ? - 1 = Proteine/molecole a Dna/Rna inerti autoprodotte, che contiene informazione' un Virus ? - 1 = Proteine/molecole a Dna/Rna inerti autoprodotte, che contiene informazione

Questa volta sono stai superati tutti i limiti e la medicina non fa proprio per lei ! Lasci stare! Capisco che al gregge occorre dire qualcosa , ma così sembra un pò troppo. Se crede a quello che scrive perchè non fa visita ,come politico, a qualche reparto covid senza alcuna protezione ?

Sarebbe in gradi di spiegare come si propaga il VIRUS della Tubercolosi ? E' o non è a conoscenza come minimo delle classi di agenti patogeni aerobici ed anaerobici ? Forse a volte nel tener la bocca chiusa si fa più bella figura non crede?
Questo Vanoli è un giornalista, non dico altro.
 

Sissa

Forumer storico


Minacce a Saviano, condannati il boss Bidognetti e l’avvocato Santonastaso. Lo scrittore: “I Casalesi non sono invincibili”

Condannati amici di merenda del messia ?
eh già! I salotti buoni da lui frequentati
 

enzima2

Forumer attivo
Se prima era da solo ad arrivare al 60% del parlamento
adesso sono in due ad arrivare al 60% del parlamento.
Domani saranno in 3 ad arrivare al 60% del parlamento
poi saranno in 4 ad arrivare al 60 % del parlamento
se poi non ce la faranno ad arrivare al 60% del parlamento
allora saranno in 5 ad arrivare al 60% del parlamento.....

E alla fine dell'"alli galli" tutti ad applaudirli!!!! E lui gode, inebriato dalla popolarità che crede di aver conquistato.

Ma mi sorge spontanea una domanda: quanti movimenti dello 0,00006 % si devono mettere assieme per arrivare al 60%? Ce ne sono abbastanza al Mondo? Mah
 

lucamax

Forumer storico
Post di Maurizio Sarlo
Influenza? Ecco la spiegazione
INFLUENZA cosa è ??
(Continua a leggere il post e condividi.Grazie )
COEMM & CLEMM

COEMM & CLEMMGruppo di COEMM & CLEMM Official Page LAB



Influenza? Ecco la spiegazione
INFLUENZA cosa è ??
L'influenza anche quella spacciata per coronavirus/cov2/ Sars/ covid19, non è MAI virale o batterica, perché lo dice la parola stessa è l'influenza del clima che varia a scatenarla od a farla scomparire..... ed è quindi la variazione della ionizzazione dell'aria, che influenza per risonanza selettiva i liquidi dei corpi umani, specie sui plurivaccinati che ne muoiono facilmente, o gli anziani vaccinati con malattie pregresse...anche perché malcurati in ospedale.�Gli animali non si ammalano di influenza....soprattutto perché non si vestono e non hanno scarpe....e quindi reagiscono naturalmente ad ogni istante alle variazioni ionoatmosferiche.�Mia nonna chiamava le influenze frequenti nei bambini, "Febbre di crescita", infatti ad ogni febbre i bambini aumentano di statura; la febbre corrisponde ad una infiammazione delle mucose dell'intestino che cercano di uscire nei cambi di stagione, cioè ai cambi di ionizzazione dell'atmosfera, infatti iniziano attorno al solstizio d'inverno e finiscono attorno all'equinozio di primavera.
Ogni anno noi siamo diversi e lo siamo anche per dove abitiamo sul pianeta, quindi i tessuti che rilasciano i virus per la morte cellulare ed il disfacimento di nucleo e mitocondri delle cellule sono ogni anno diversi e diversi da tessuto a tessuto, essendo comunque i virus sostanze inerti, ma e quindi, queste sostanze virali, cioè proteine, molecole a DNA/Rna, sono diverse da paese a paese e di anno in anno, e diverse anche dal tipo di tessuto infiammato dal quale provengono, quindi non esiste nessuna Mutazione virale...essendo una autoproduzione derivante dal disgregamento delle cellule di tessuti malati, che sono diversi da soggetto a soggetto.�Mia nonna curava con le erbe e mi portava nelle macchie nei campi o boschi, a cercare la mentuccia e altre piante spontanee. Mi faceva un clistere e/o mi dava una purga. �L'influenza si cura a casa con le semplici tecniche della medicina naturale: riposo a letto, clisteri, frizioni fredde sul Corpo, alimenti di verdure liquidi....
Quando è ora di crescere spiritualmente o fisicamente, e di rinnovare i tessuti, l' organismo si purifica facilmente attraverso il fuoco/febbre, come ci spiega la medicina millenaria dell' Ayurveda.�Il corpo sano, Elimina per rinnovarsi, perciò è e rimane sano.
Le erbe od i rimedi naturali, accompagnano e "modulano" il fuoco intestinale che genera la febbre, che deve uscire dalla pelle, meccanismo che va aiutato con il protocollo di MedNat. news e non impedito, con “tachipirina”, che è una sostanza sintetica tossica o con i FANS...(antiinfiammatori), od antibiotici od antivirali.
Nella febbre influenzale o qualle da Vaccino (termine tecnico scientifico: ASIA), specie nei bambini ed anziani, il corpo va in Titl, perché si ritrova a dover eliminare anche quelle sostanze tossiche, e non sempre vi riesce, es. le tossine VACCINALI o quelle della vitamina K1 (inoculata il giorno della nascita), e le infiammazioni latenti o croniche, da esse generate.
Le "punturine" dei VACCINI NON possono essere processate dal sistema immunitario innato, perché lo mandano in confusione, immunodeprimendo il soggetto vaccinato. �Senza la modulazione di segnale specifico di blocco e di eliminazione delle tossine vaccinali, il sistema immunitario diviene "cieco" e va a tentativi, così nasce per reazione, l' autoimmunita' e le encefalopatie e/o i DANNI da VACCINO connessi, a seconda dell' ORGANO o della zona tissutale (microcircolazione) che viene colpita.
Tutto ciò che oggi avviene nella popolazione, (covid19) è dettato solo dalla PAURA di essere infettatI. �Non esiste nessuna possibilità di INFEZIONE da terzi dall'aria. Quindi le "museruole sul viso non servono a NULLA...perché i virus non volano nell'aria, queste falsità servono solo a generare PAURA nel gregge della popolazione, che ignora la verità, medici allopati compresi.�Il materiale genetico, come i virus/esozomi, essendo proteine, quando vengono a contatto con l'ossigeno dell'aria, si ossidano ed i raggi solari (UV) li disintegrano in un istante.
Quindi ogni anno e da sempre, l'influenza è un auto ammalamento, che avviene specie nei cambi di stagione, dovuti al clima che varia e che obbliga i corpi umani a resettarsi, ma solo sui soggetti con infiammazioni importanti latenti, il loro corpo li obbliga ed eliminarle attraverso ammalamento, febbre compresa, quando la ionizzazione dell'atmosfera varia, stimolando quella corporea per risonanza, alle eliminazioni degli stati infiammatori latenti, ecco perché la gente si ammala a macchia di leopardo un pò qui un pò là, alle volte anche senza aver mai avuto contatti con altri malati. �Alcune volte in certe famiglie numerose, si ammalano uno o due componenti di essa, ma è perché le loro condizioni ioniche dei liquidi dei loro corpi sono simili. Chi muore sono solo gli anziani, con malattie pregresse ed i plurivaccinati di qualsiasi Vaccino perché mmunodepressi, ma e specie quelli che si sono vaccinati per l'influenza, che essendo più deboli degli altri ed anch'essi con infiammazioni latenti o con malattie già presenti, che si ammalano proprio per il Vaccino che hanno fatto, che li ha immunodepressi e quindi il corpo deve tentare di riequilibrarsi, per pentare la guarigione, innescando l’influenza per la liberazione delle tossine e le infiammazioni latenti accumulate. �Ovviamente su questa PICCOLA parte di persone che si AMMALA, specie nei cambi di stagione, rispetto alla stragrande maggioranza di persone, ogni anno al max il 5-7 % della popolazione della nazione, una piccola parte di questi muore, per le malattie (pregresse) o per i vaccini fatti, problematiche che avevano già prima di ammalarsi di influenza.
Ciò succede ogni anno, da sempre, vedi statistiche Istat e dell'ISS, che dimostrano ad esempio che nel 2015 vi sono stati più morti che nel 2019-2020.�Ma in quei tempi di influenza spacciata per covid19, i Politici venduti a Big Pharma, l'hanno ben congeniata per spaventare il gregge che ignora questi semplici meccanismi biologici e lo hanno fatto per togliere le libertà individuali, e perseguire i loro scopi per far invocare dal gregge il VACCINO che loro imporranno poi obbligatoriamente, anche sugli adulti, la Prossima volta che inventeranno un'altra falsa epidemia. �Tutto ciò anche per sottomettere finanziariamente una nazione, es. Italia per livellarla a quello della Grecia e quindi rapinargli, aeroporti, monumenti, banche, industrie....�Tutto viene sfruttato dai prePotenti CRIMINALI, sulla pelle del gregge IGNORANTE.! �A parte i naturopati e qualche vecchio erborista, siamo in pochi a conoscere la verità Promemoria�È la stessa cosa per qualsiasi tipo di "malattia", non vi è nessuna infettivita', sono sempre le intossicazioni che generano infiammazioni delle mucose o dei tessuti, che per uscire determinano i vari tipi di sintomi chiamate appositamente "malattie" per spaventare gli IGNORANTI.
Inoltre�I virus/esosomi, li produciamo noi a trilioni ogni giorno e di tutti i tipi.�Sono creati dalle cellule x mantenere il corpo sano, sono indispensabili alla vita. �Quelli che si trovano con i tamponi e le analisi, provengono dai tessuti ammalati delle varie parti del corpo alla morte delle cellule di quei tessuti. �<p>Sono inerti e non infettano Mai nessuno, e non volano nell'aria.</p>
I virus/esosomi, vengono prodotti dalle cellule stesse che esistono solo nei liquidi dei corpi viventi, quindi possono veicolarsi solo nei liquidi, mai nell'aria che invece li distrugge in pochi secondi. �I vaccini sono una grande TRUFFA, cosiccome le Mascherine, i Tamponi, le analisi, perché lo ripetiamo i virus sono materiale genetico inerte. �SVEGLIA caro gregge IGNORANTE.�Una semplice influenza trasformata in un Colpo di stato..... Da politici collusi con Big Pharma... �By Jean Paul Vanoli
Https://pattoverascienza.com/�Nel "cerca" digita cosa sono i virus�Tratto da:�https://mednat.news/cure_natur/virus.htm
Ricordatevi�“I batteri accompagnano la malattia, non la creano”.�(by Max von Pettenkofer medico e chimico bavarese, amico di Koch)
By dr. Jean Paul Vanoli
Cosa e' un Virus ? - 1 = Proteine/molecole a Dna/Rna inerti autoprodotte, che contiene informazione' un Virus ? - 1 = Proteine/molecole a Dna/Rna inerti autoprodotte, che contiene informazione

Questa volta sono stai superati tutti i limiti e la medicina non fa proprio per lei ! Lasci stare! Capisco che al gregge occorre dire qualcosa , ma così sembra un pò troppo. Se crede a quello che scrive perchè non fa visita ,come politico, a qualche reparto covid senza alcuna protezione ?

Sarebbe in gradi di spiegare come si propaga il VIRUS della Tubercolosi ? E' o non è a conoscenza come minimo delle classi di agenti patogeni aerobici ed anaerobici ? Forse a volte nel tener la bocca chiusa si fa più bella figura non crede?

C'è libertà di parola in Italia
Certo che ,vedere la pasticcera di Chivasso ergersi da paladina della giustizia , così come tutti quegli altri smandrappati con la laurea presa all'università della Fogna , mi fa un po' riflettere
Molti confondono la libertà di parola con la libertà di dire e scrivere qualunque stronzata passi per il cervello ...sempre ammesso che questi cialtroni ne siano in possesso
 

lucamax

Forumer storico
Come quelli che dicono che le onde dei telefonini fanno male e poi stanno tutto il giorno a scrivere minchiate sui social , dallo smartphone
per la serie : coerenza portami via.......
 

Sissa

Forumer storico
Buongiorno a tutti, passo per un veloce saluto, è un periodo un po' denso di cose da fare. Ho letto da qualche parte che anche le proposte di Maisto non sono piaciute agli organi di controllo. Peccato no? La povertà aveva le ore contate ma 6 anni di ore sono una cifraccia!!!
 

lucamax

Forumer storico
Grazie del saluto veloce e ricambiamo con affetto
Ma oramai questa porcheria del coemm e relativi truffatori ,non meritano nemmeno più i nostri commenti
E di che cosa potremmo parlare ? Del nulla cosmico ? Dello zero assoluto ? Del vuoto torricelliano ?
Tanta merXa è passata sotto le fogne del coemm ,oramai tutto si è esaurito
Il truffatore sarlo è passato dal promettere soldi a palate grazie a fantomatici miliardari , al pubblicare la foto della pargoletta in occasione del suo compleanno
Ecco come è finita questa schifezza del coemm ....nel ricevere un pugno di like per una figlia parassita che vive negli agi grazie alle squallide promesse del padre altrettanto parassita
 

willyVM

Forumer storico
Grazie del saluto veloce e ricambiamo con affetto
Ma oramai questa porcheria del coemm e relativi truffatori ,non meritano nemmeno più i nostri commenti
E di che cosa potremmo parlare ? Del nulla cosmico ? Dello zero assoluto ? Del vuoto torricelliano ?
Tanta merXa è passata sotto le fogne del coemm ,oramai tutto si è esaurito
Il truffatore sarlo è passato dal promettere soldi a palate grazie a fantomatici miliardari , al pubblicare la foto della pargoletta in occasione del suo compleanno
Ecco come è finita questa schifezza del coemm ....nel ricevere un pugno di like per una figlia parassita che vive negli agi grazie alle squallide promesse del padre altrettanto parassita


Grazie Sissa per i tuoi saluti che ricambiamo.


1623595886613.png
 

Users who are viewing this thread

Alto