clemm coemm (9 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Qualcuno sa spiegarmi perchè gli ultimi clemmini che conosco tempo fa mi deridevano e guardavano con sufficienza, mentre ora sono TUTTI e dico TUTTI incazzati con me? Capisco non sia semplice riconoscere di essere stati delle vacche da mungere per anni, e di aver sempre avuto torto nel valutare le mie considerazioni, ma che ne è stato dell'Amore Eterno ed Incondizionato anche per i detrattori predicato dalla specie di guru da strapazzo? Ride bene chi ride ultimo? Mi sa che gli ultimi siamo noi.
 

willyVM

Forumer storico
Che jella che ha però, Italia tutta in zona gialla e si riapre tutto o quasi, si possono riprendere gli eventi a cui si potrà partecipare solo col green-pass.....come faranno senza vaccino i clemmini?
Io credo che il vaccino se lo sono fatto, ma non lo dicono.. ETICA E RISERVATEZZA sono le regole del MM .

1621489277179.png
 

lucamax

Forumer storico
Glielo ricordiamo che agli inizi aveva previsto 3 mesi per erogare? e che il 18 settembre 2018 doveva avverarsi "transazione eseguita"?

ma Sissa ,possibile che non lo hai ancora capito ?
E' colpa dei poteri forti se il truffatore sarlo non ha mantenuto le promesse
I super mega fantastiliardari erano pronti a regalare i loro soldi ai clemmioti !!!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Per l'anno corrente ha promesso l'arrivo e l'avvio del microcredito, se come si può essere certi così non sarà per il 2022 le invenzioni fantasiose dovranno essere bel aldisopra della media per continuare a tenere quel minimo seguito che gli resta, le risate sono assicurate.

oramai ha esaurito tutte le idee ,anche quelle più fantasiose
Anche quelle ai confini della realtà ...anche quelle che superano i confini della realtà.......
 

Users who are viewing this thread

Alto