clemm coemm (6 lettori)

willyVM

Forumer storico
1619036419784.png



Leggo "La produzione standard sarà di 3 quintali al giorno per ottenere circa 1000 quintali di prodotto all’anno, ad un prezzo medio di 10 € al kg" !

Personalmente mi sorprende - forse per un errore di stampa - che il prezzo del grano venga indicato in €uro anziché in PASS che ormai è la moneta interplanetaria più conosciuta e voluta da un INGEGNERE in ECONOMIA SOCIALE di Noale !
Diversamente Un mio amico vorrebbe farmi intendere che, quando si parla di GRANO . . si riferirebbe a quello che cadrebbe nelle tasche di qualcuno !
1619036285715.png
1619036288207.png
1619036289135.png
1619036289743.png


Qualche buon forumista potrebbe gentilmente chiarirmi le idee. Grazie !
 

lucamax

Forumer storico
Ovvio Libba
Sempre e solo cacciare soldi veri ,euro sonanti
Mica pass farlocchi
Qualche clemmiota un briciolo più intelligente della media ,perchè non propone al farloccatore e millantatore sarlo ,di pagare con i pass ?
Invece di donare un EURO sonante , perchè non può donare 1 fantastiliardo di pass al sarlo ?
La risposta la conoscete e laconosciamo tutti , almeno qui
 

willyVM

Forumer storico
Ai clemmini che aspettano da sei anni i 1500 euro al mese viene proposto di essere "azionisti" in pratica cacciare fuori i soldi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Libanese , gli azioniste nel Mondo Migliore sono coloro che compiono una buona AZIONE, ragione per cui vengono chiamati AZIONISTI.
Il cacciare continuamente degli €. ad ogni falsa promessa corrisponde a delle buone azioni = AZIONISTI !
Sapere che , come AZIONISTA puoi far stare meglio una famigliola che una volta era al verde , è sempre una buona AZIONE! AZIONISTA!

Libanese, quà nessuno è studiato trenta anni sulla stessa pagina !

1619120007307.png
1619120010100.png
1619120011700.png
1619120012864.png
1619120013634.png
1619120014411.png
1619120015605.png
1619120016436.png
1619120017219.png
1619120018040.png
 

Sissa

Forumer storico
Non sono coinvolta nei tentativi di cavare qualcosa di buono per chi ha creduto nel Coemm. So che in altra parte di Italia c'è chi sta organizzandosi, coinvolgendo lavorativamente chi ha creduto ed è in difficoltà economiche. Il ristoro dovrebbe avvenire in queste strutture a macchia di leopardo in Italia centro-settentrionale. Non ci sono misteriosi finanziatori sarliani, ma opportunità di lavoro e di vita. La mia amica funzionaria alle Poste ha opposto un diniego alla mia richiesta di sapere del conto al BancoPosta. (Tanto amica allora non è). Chi mi accomuna al guru di Noale è libero di farlo, si vede che gli piace ed ha rancore da scaricare. Cercare di dare una occupazione ed alloggio (così mi dicono, ma essendo un progetto... campa cavallo) ai delusi del Coemm non mi pare una boiata pazzesca. Lo sarà caso mai alla fine, ma non in premessa.

Se fosse vero il coemm vedrebbe salire alle stelle i suoi iscritti, lavoro per qualche centinaio di euro non ha nulla a che fare con la sconfitta della povertà ma, anzi, il consolidamento della stessa. Il fatto stesso che la svolta di sarlo verso la politica, che ha sempre criticato e condannato, significa che non ha mai avuto una soluzione altrimenti ora sarebbe un amato ed etico imprenditore e non un mediatore di proposte per noleggio di auto o l'acquisto di luce e gas. Tutti i miliardi già in conto sventolati sui palchi dove sono finiti? Da un bugiardo e chi adotta la sua filosofia lei cosa si aspetta?
 

lorenzos

Forumer attivo
Mah... Con tutti gli investitori internazionali e le banche cinesi, per finanziare un progetto che darebbe il 70% di utili si coinvolgono i poveracci che stanno ancora aspettando i 1500 euro al mese. Boh!
A parte che non credo che il grissino artigianale stirato a mano (già ampiamente presente negli scaffali) sia "un enorme mercato mondiale che necessita di innovazione", lo scoglio più grosso da superare per ogni nuovo prodotto è quello della distribuzione, del creare una rete di vendita: quel poco che si capisce è che i clemmini dovranno fare i delegati/rappresentanti (di commercio) per ogni via e proporre il grissino in ogni supermercato, oppure acquistarselo (a 10 euro il chilo) e mangiarselo o venderselo tra di loro nei salotti.
 

lorenzos

Forumer attivo
@LaBruna Anche se qualche salotto si organizza per dare qualche pacco alimentare ai più bisognosi (cose che fanno perfino i supermercati e per le quali non è necessario dare un euro al Coemm), ciò non basta a legittimare eticamente uno sprogetto intrinsecamente malvagio. Lei cosa ci fa là dentro? Partecipa ai salotti per mangiare le torte della padrona di casa? per fare il filo a qualche clemmina? Sè è a conoscenza di qualche malaffare lo denunci e la faccia finita con questa ignobile farsa e deprimente, turpe, abietta pagliacciata.
 

lucamax

Forumer storico
UAHUAHAUAHAUAHAUA
Si lamenta della censura di Facebook ....che schifezza di uomo ....uomo forse è un po' eccessivo
E lui che cosa fa ? Se uno non la pensa come lui lo cancella subito e lo banna ....
Continuate a segnalare questo truffatore a Facebook per le sue esternazioni sul covid e sui vaccini ....così Facebbok lo banna per sempre .....
Parla della giustizia divina .....ahahahahahahahahah
Certo perchè Dio punisce Facebook ....ahahahahahahahhahaahhaha
A lui la giustizia divina fa un baffo ,visto che da anni e anni continua a truffare la gente e a far soldi con le stronzate
Screenshot.png
 

willyVM

Forumer storico
Grande reunion dei clemini e gilet arancioni. CIRCO MASSIMO STRACOLMO. Mefisto ha parlato per ben minuti 1.50 !
Nonostante il brevissimo tempo a disposizione è comunque riuscito a dire un sacco di cose ... AHAHAHAH!

 

Users who are viewing this thread

Alto