clemm coemm (11 lettori)

LaBruna

LaBruna
Vede sig.a LABRUNA per i Capitani e Referenti che si sono posti il problema di come risolvere le bugie del loro Guru non serve consumarsi il cervello. La soluzione la posso suggerire in una solo mossa ed è SCACCO MATTO AL RE ! Ovvero, cessare i versamenti su quel cc. di cui nessuno dei discepoli è a conoscenza se il vero intestatario è "una persona giuridica e/o una persona fisica" ! L'intestazione è una cosa . . . l'intestatario è tutt'altra cosa !

Come vede qualcuno che ha coraggio esiste ancora :


Ottobre 2020.
Scriverò qualcosa più avanti delle scissioni interne che ci sono state nel Coemm e dei tentativi falliti di dare se non 1500 almeno qualche centinaio di Euro al mese. Qualcosa di nuovo e più organizzato adesso pare muoversi, per dare in uscita qualcosa di più di quanto si aveva in entrata. Sono iniziative al nord Italia, sulle quali non vado oltre dato che sono ancora allo stato embrionale e non ho capito quanto siano affidabili. Per un po' non intendo scriverne altro.
 

LaBruna

LaBruna
Aggiungo solo che per età e impegno politico di allora, mi piacque molto nell'aprile del 1974 il "Movimento dei Capitani" che in Portogallo rovesciò dall'interno la dittatura salazarista di Caetano. "Mutatis mutandis" (e di tantissimo) mi piace pensare all'insicurezza ed al sospetto che aleggiano nel guru di Noale, che so nostro lettore, al pensare che non tutti i suoi fedelissimi sono tali. Ma ormai lui si sta staccando dal Coemm/ConSì per impegnarsi con la Coalizione Etica di Pappalardo ecc. nell'agone (pseudo)politico. Ed infine, risolvendo il tutto: con un patrimonio novello di 2 milioni di Euro può ciondolare e straparlare ideologicamente e tatticamente dove vuole.
 

willyVM

Forumer storico
Scriverò qualcosa più avanti delle scissioni interne che ci sono state nel Coemm e dei tentativi falliti di dare se non 1500 almeno qualche centinaio di Euro al mese. Qualcosa di nuovo e più organizzato adesso pare muoversi, per dare in uscita qualcosa di più di quanto si aveva in entrata. Sono iniziative al nord Italia, sulle quali non vado oltre dato che sono ancora allo stato embrionale e non ho capito quanto siano affidabili. Per un po' non intendo scriverne altro.
Con riferimento ai tentativi di dare anche qualche centinaio di euro , personalmente lo ritengo inverosimile in quanto occorre sempre qualcuno che sia disposto ad esborsare senza ritorno. Inoltre l'innominato è conosciuto come uno che ha il braccino corto. . . lei mi capisce vero?

Per citare poi le nuove iniziative che verrebbero avanti nel nord ovvero ristorare di più rispetto alle entrate significherebbe intaccare quel famoso "Tesoretto che si trova in un posto dove nessuno lo può toccare". . ( cit. Messia ) Dove si troverà? In svizzera? ? ? Malta ? ? ? In Africa ? ? ? Nel suo materasso ? ? ?

Per non dimenticare, a chi è intestato il cc. ove afferiscono le libere offerte obbligatorie?
Chi è il vero e/o i veri intestatari? ? ?

Ma ormai lui si sta staccando dal Coemm/ConSì per impegnarsi con la Coalizione Etica di Pappalardo ecc. nell'agone (pseudo)politico

L'innominato , a mio avviso è conscio che con il suo treno è in prossimità del capolinea in quanto una persona non potrà raccontare frottole tutta la vita e quindi potrebbe prepararsi per la fuga con il famoso tesoretto sottobraccio.
Dove potrà andare ? Risalire su altro treno nel binario accanto sperando di poter fare un lungo viaggio verso Montecitorio, Palazzo Madama,Quirinale, tutto in cartoline.
Dopo 6 anni e tutte le monade che ha sparato, politicamente è bruciato ! Credibilità = ZERO !
E' tutto registrato su internet.
I suoi compagni di viaggio lo scaricheranno molto presto !

La politica ed uno scanno a Roma è e rimane il suo sogno, per cui che continui pure a dormire e sognare.
La strada della politica l'aveva già tentata anni fa con altra lista. Un fallimento.
 

lucamax

Forumer storico
cit : tentativi falliti di dare se non 1500 almeno qualche centinaio di Euro al mese
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Ma realmente pensa che qualcuno sano di mente creda in questa BOIATA pazzesca ?
Ripeto il concetto : ma a chi pensa di rivolgersi ? Guardi qui non siamo creduloni e babbi come i clemmioti ?
Certamente abbiamo milioni di difetti e certamente qualche volta nella vita abbiamo creduto in qualche fandonia detta da qualche conoscente , ma pensare che ci siano stati tentativi di dare soldi a qualcuno è veramente una barzelletta
Certo ,tutti possono dire : ho tentato di fare qualcosa
Anch'io ho tentato di spararmi con un razzo per arrivare alla Luna ,tanto chi mi smentisce ?
L'unica a smentirmi ,come l'unica a smentire questa boiata di qualche centinaia di euro sapete che cos'è ? : la logica ,la realtà ,la concretezza
Ripeto ilconcetto : lei viene qui a banfare conoscenze con direttrici di banca salvo poi aggiungere che non può fare nulla , viene qui a dire che continuerà a donare soldi a questi mascalzoni truffatori ,adesso la ciliegina sulla torta delle ceninaia di euro
Ma per piacere ,un minimo di decenza ...grazie
 

LaBruna

LaBruna
Non sono coinvolta nei tentativi di cavare qualcosa di buono per chi ha creduto nel Coemm. So che in altra parte di Italia c'è chi sta organizzandosi, coinvolgendo lavorativamente chi ha creduto ed è in difficoltà economiche. Il ristoro dovrebbe avvenire in queste strutture a macchia di leopardo in Italia centro-settentrionale. Non ci sono misteriosi finanziatori sarliani, ma opportunità di lavoro e di vita. La mia amica funzionaria alle Poste ha opposto un diniego alla mia richiesta di sapere del conto al BancoPosta. (Tanto amica allora non è). Chi mi accomuna al guru di Noale è libero di farlo, si vede che gli piace ed ha rancore da scaricare. Cercare di dare una occupazione ed alloggio (così mi dicono, ma essendo un progetto... campa cavallo) ai delusi del Coemm non mi pare una boiata pazzesca. Lo sarà caso mai alla fine, ma non in premessa.
 

willyVM

Forumer storico
So che in altra parte di Italia c'è chi sta organizzandosi, coinvolgendo lavorativamente chi ha creduto ed è in difficoltà economiche.
Manovalanza nera? Altro MLM ? Dalla Padella alla brace ?

La mia amica funzionaria alle Poste ha opposto un diniego alla mia richiesta di sapere del conto al BancoPosta. (Tanto amica allora non è).

Dipende come viene posta la domanda.
Muovere i pedoni D ed E contemporaneamente in 4 è vietato dal gioco !
E' vero che si occupa il centro scacchiera, ma si rischia a causa di una eccessiva apertura. . . (scacchisticamente parlando).


Cercare di dare una occupazione ed alloggio (così mi dicono, ma essendo un progetto... campa cavallo) ai delusi del Coemm non mi pare una boiata pazzesca. Lo sarà caso mai alla fine, ma non in premessa.

Personalmente mi sembra il secondo tempo del : " ricevi 3000 eur e ne restituisci 1500 " AHAHAHAHAHAH ! ! !
Mi puzza di un eccessivo impegno da parte delle 5 sorelle nell'italia settentrionale:

Maria,
Antonietta,
Fiorella,
Ida,
Angela.
 

lucamax

Forumer storico
Aggiungerei a quanto scritto da Willy
Sarebbe meglio evitare di continuare ad illudere la povera gente ,con false promesse , con soldi e lavori farlocchi
I ristori li sta dando già lo Stato ,non ciurli per il manico
Conclusione : basta con le stronzate di MLM e schifezzume vario
Labruna ascolti , è meglio che la smetta ,vada a pigliare per i fondelli qualcun altro,se vuole dare un contributo serio con fatti seri , benissimo siamo tutto orecchi
Se viene qui a parlare del vuoto assoluto torricelliano , di altre prese per i fondelli , come ha abituato il truffatore sarlo da 5 anni a questa parte ,è meglio che si taccia
Grazie
 

lucamax

Forumer storico
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
5 anni fa il mascalzone truffatore prometteva soldi
Adesso c'è qualche altra schifezza umana , ma non escludo sia lo stesso sarlo , che promette : SOLDI ,VITTO E ALLOGGIO
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quando la finiscono ste merXe di prendere in giro e truffare la gente ?
razza di schifosi
 

lucamax

Forumer storico
Libba
L'hai capito anche tu ,che questa o questo qui è uno di loro ?
ogni tanto vengono qui cambiando strategia ,con nick diversi
Ma sempre loro sono
E' arrivata/o qui già il primo giorno affermando che avrebbe continuato a dare soldi al truffatore sarlo almeno fino a dicembre,nonostante avesse compreso che è tutta una truffa
Comprenderai certamente che solo uno svalvolato può dire una cosa del genere
Uno svalvolato oppure uno di loro
O tutte e due
 

Users who are viewing this thread

Alto