clemm coemm (13 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
[B]Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM) - P.O. del CLEMM Strà 01 (VE) - Segretario Generale COEMM - Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano(PVU)[/B] ha scritto:
Come attivare la volontà Cosciente, l’energia vitale, la gioia, l’equilibrio psico-fisico
Semplice, ricevendo una libera donazione obbligatoria mensile in euro (no pass, no token, no moneta virtuale, no torte, centrini o buone azioni)
 

kok90

o COSì...o POMì
un'altra card, servirà certamente per mettere al sicuro i "pass", dato l'immenso valore vanno tenuti al sicuro, mentre gli euro, che non valgono cosi tanto, li prenderà il mexxa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

EPICARD è una Card che genera l'Energia dello Spinning e ripristina l'armonia negli organismi viventi: piante, animali ed esseri umani. 150,00 €
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
21 FEBBRAIO 2021

VACCINI?
Ne parla un Monaco?
Che bello se lo facessero, in questo modo, anche molti Preti Cattolici!

https://fb.watch/3NVWwVl7qD/
Per favore, verificate che il preziosissimo messaggio del Monaco che parla nel video allegato, non sia stato artatamente preparato per sembrare la solita bufala.
Qualcuno mi faccia sapere
1f609.png

Ciò non toglie, però, che quel che dice, io lo ritengo del tutto sacrosanto!
Nel caso il buon Monaco fosse “finto”, infatti, gli argomenti da lui promossi risulterebbero ai meno informati “altrettanto falsi”. Sappiamo bene, infatti, che quel che si dice in questo video questo Monaco è, purtroppo, del tutto vero.
Però, siamo nel mezzo di una strisciante ma possente terza guerra mondiale e non dobbiamo meravigliarci, più di tanto, dei giochini messi in atto dai potenti per screditarci e allontanarci dalle Masse impaurite.. dal “nulla cosmico” che il Covid-19 rappresenta!!!
Il nostro consiglio è comunque di leggere anche i link seguenti ...
Vice Comandante dei Carabinieri muore dopo il vaccino
https://www.tp24.it/.../lutto-nei-carabinieri-di.../160532
Un altro infermiere muore nel sonno. “Infarto”. Aveva fatto la seconda dose di vaccino
https://www.secondopianonews.it/.../un-altro-infermiere...
Strage di anziani in Rsa a Como: 21 morti. "Erano stati vaccinati". Positivi 85 ospiti e 54 sanitari - Secondo Piano News
https://www.secondopianonews.it/.../strage-di-anziani-in...
———
———
La donna, giovedì scorso, nell’ambito del programma di protezione dei farmacisti si era sottoposta al v
️
ccino
️
nti-c
️
vid. https://www.corriereromagna.it/ravenna-malore-improvviso.../
————-
succede spesso da 1 mesetto
http://www.ansa.it/.../medico-muore-dopo-vaccinazione...
——————-
https://www.ilfattoquotidiano.it/.../mantova.../6066116/...
————
Chiuso l’ospedale di Fermo nelle Marche per la positività al Covid di almeno 71 operatori sanitari. Tutto il personale era stato vaccinato nelle scorse settimane
https://www.mag24.es/.../ospedale-chiuso-a-fermo-pochi.../
————-
DATI EUROPEI
CRISI VACCINAZIONE
Aggiornamento dati eventi avversi dopo la somministrazione del vaccino Covid Pfizer in Europa.
L’EudraVigilance, la bancadati europea per la gestione e l'analisi delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ai medicinali autorizzati, ha aggiornato al 22 gennaio 2021 il report sugli eventi avversi rilevati in Europa al vaccino Covid di Pfizer/BioNtech Tozinameran (nome durante la sperimentazione: BNT162b2; nome commerciale: Comirnaty).
Sono stati segnalati 16.479 eventi avversi, di cui 13.317 nella fascia di età tra 18 e 64 anni.
Di 13.846 casi è stato già registrato il Paese di provenienza della segnalazione.
Lo Stato con più eventi avversi è l’Italia con 4.783 casi.
Altri Paesi con migliaia di eventi avversi segnalati sono il Regno Unito (2.352 casi), la Spagna (1.350 casi) e la Germania (1.270 casi).
5.133 casi sono stati classificati come “gravi”.
Tra gli eventi più frequenti riportati ci sono i disturbi di carattere generale e relativi al sito di somministrazione (7.019 casi di cui 3.147 gravi), disturbi del sistema nervoso (4.466 casi di cui 2.224 gravi), disturbi del tessuto muscoloscheletrico e connettivo (3.200 casi di cui 1.286 gravi) e disturbi gastrointestinali (2.492 casi di cui 1.247 gravi).
—-///////
Ecco, invece, cosa dice un vero Medico e Scienziato onesto:
https://salvatoreraino.com/relazione-scientifica-sulla.../
Questi i consigli che diamo a quanti abbiano intenzione di attendere vaccini sicuri...
Il rilascio del consenso è subordinato ad un’adeguata informazione. Di seguito le domande da fare all’operatore.
1. Il vaccino deve essere conservato ad almeno -80°. Desidero la conferma scritta della tracciabilità della temperatura durante le operazioni di somministrazione (orario di prelievo iniziale del vaccino e attuale orario di somministrazione). La Pfizer ha confermato l’inutilità se non la pericolosità del vaccino se la catena del freddo è interrotta.
2. Indicazione precisa del luogo di conservazione del vaccino (p.s.: non esistono frigoriferi che conservino a -80°. Se dichiarano che hanno tale apparato, chiedere marca,modello, entrata in funzione, soggetto che ha provveduto alla messa in esercizio: richiedere copia della documentazione a riprova)
3. Guardare documento e elenco componenti. Se non c’è chiara informazione, dichiarare ESPRESSAMENTE PER ISCRITTO sul modulo COSA NON E’ STATO DI SUFFICIENTE INFORMAZIONE (se uno dice: il vaccino è stato tenuto a-80°, prendere il nome esatto del dichiarante).
Ecco, quanto sopra é il contributo che, come responsabile del COEMM e segretario nazionale del PVU, ritengo etico e corretto dare a tutti quelli che amano e seguono il Programma Mondo Migliore (PMM), in merito alle molteplici richieste di conoscenza sui problemi che insorgono su molti casi nel dopo vaccinazione.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

enzima2

Forumer attivo
1614174316284.png

1614174346688.png


Lo so è passato molto tempo, ma sarebbe interessante sapere se c'è stata effettivamente una raccolta fondi a favore dei terremotati ( sicuramente qualcuno avrà versato qualcosa) e se questa è stata effettivamente corrisposta o altri se la sono intascata, cosa che sarebbe gravissima sia legalmente che eticamente. Chissà se qualcuno potesse indagare cosa scoprirebbe. Magari è tutto regolare, ma chiedere, dopo tutti gli strani eventi di questi 5 anni, è sicuramente lecito.
 

Users who are viewing this thread

Alto