clemm coemm (10 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Post fissato in alto


Partito Valore Umano

19 dicembre alle ore 12:43 ·

Zoom: Meditazione Collettiva...l’Allineamento!!!
21/12/2020 Ore 21:00!


Il 21 dicembre 2020, la configurazione astrale si presenta di una portata eccezionale e regala l'opportunità di accelerare il processo di “liberazione planetaria” per contribuire a realizzare il Mondo Migliore che tutti vorremmo!
Con il patrocinio del COEMM, i CLEMM della regione Liguria in compartecipazione con il PVU Ligure, organizzano una atipica “meditazione” al fine di rafforzare le Egregore di Amore incondizionato e di guarigione degli esseri umani del Pianeta, creando “un portale” con il quale immaginano di unire le coscienze in modo consapevole e poter accogliere in tutta la sua potenza la Forza dell’Amore e della Luce.
Gli studi scientifici a livello universitario, confermano gli effetti positivi delle meditazioni di massa nella realtà materiale e sociale.
Il COEMM mette a disposizione tutta la sua organizzazione affinché gli amici e le amiche della Liguria possano rendere partecipi chiunque del contributo notevole e potente per “aiutare le forze di Luce a radicare le proprie vibrazioni di Armonia e Amore sul Pianeta, stabilizzando la linea temporale che porterà alla rinascita naturale di tutta l’umanità”.
Gli amici della Liguria ci chiedono di unirci a loro e noi lo faremo più che volentieri.
Uniamoci tutti in questa bella meditazione: maggiore è il numero di persone che lo farà con cuore sincero e più importante sarà il processo di “guarigione nel campo energetico di tutto il mondo”, per agevolare il salto quantico dell’Amore.
Altresì, sempre per chi crede che tali meditazioni portino la dovuta e positiva energia, chiedono di preparare una candela, possibilmente di cera d'api, da accendere all'inizio della meditazione come simbolo di Luce e Amore.

RENDIAMOLO VIRALE!
NON CI COSTA NULLA!
Coinvolgiamo amici e familiari.
E non solo. Il COEMM e la sua Banca del Tempo Compiuto (BdT), mettono a disposizione 1.500 PASS: per tutti quelli che andranno sulla piattaforma e confermeranno di aver visionato la meditazione (sia in diretta che in modo registrato: entro e non oltre il 31/12/2020)
Tale Meditazione è guidata da: Sri Savitar.

Cioè, fatemi capire: costui è la stessa persona che solo ieri si è appellato con una lettera aperta al Papa, riconoscendo in lui la guida spirituale? E' lo stesso che spesso cita passi biblici ed evangelici ed ora ricade nelle solite pratiche simil new age e sponsorizza uno dei tanti santoni? Ma cosa ha nella sua testa bacata? Compost? Ma che schifo di mondo migliore, dai....
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Il truffatore sarlo va bene per tutte le stagioni e per tutte le religioni
C'è chi lo vuole cattolico e lui diventa cattolico , c'è chi lo vuole new age e fan delle brigliesciolte e lui diventa new age e pure bevitore di piscio
E' sempre e solo questione di soldi che gli entrano ogni mese
Ma resta sempre e comunque un cialtrone e truffatore
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Ricorda un po' le varie Barbie ...c'è la Barbie tranviera , c'è la Barbie musicista ,c'è la Barbie in carriera e la Barbie ballerina
Così c'è sarlo cattolico ,c'è quello buddista ,c'è quello new age ,c'è quello ateo
sarlo per tutte le stagioni importante che caccino i soldi e lui diventa qualunque cosa.....pure dell'ISIS diventerebbe per i soldi .....
t600x362.jpg
 

mathis-2016

Nuovo forumer
Buon Natale, “Santo Padre”, questa lettera aperta è prodotta (che difficilmente potrà mai esserLe recapitata... ma: hai visto mai?)

Voglio essere buono in questo periodo!!
Sarlo!! Sarluccio!! Sarletto!! Ti aiuto io e riporto dal sito www.papafrancesco.net:

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
 

willyVM

Forumer storico
MO' VORREBBE L'EURO DAI (circa) un miliardo e trecento milioni di fedeli???

NO VABBHE'

HUAHUAHUHUAHUAUHAHUUHAHUAUHAUHAHU

Le offerte fatte nelle chiese potrebbero andare a lui. . . . Per un mondo migliore. . . PMM( il suo) . . P.M.M. - Per un Mondo di Monade .

HUAHUAHUHUAHUAUHAHUUHAHUAUHAUHAHU
 

Sissa

Forumer storico
Maurizio Sarlo
19 DICEMBRE 2020


Tanto va la “Zaia” al lardo..che ci lascia lo zampino
1f61b.png
1f308.png
https://www.imolaoggi.it/.../in-italia-ce-stato-un-colpo.../
Evviva la “gatta”, perché è Natale: serve essere buoni!
Buoni, ma non co....ni!

Ma, anche il Natale passerà...
L’ottuso popolo dei Covidiani si è calato sulla nostra ricca Italia per depredarla. Per annichilirla.
Per cercare di ucciderne il modello economico migliore al mondo:quello della micro piccola e media impresa.
E, di conseguenza, portare al fallimento il primo vero e ricco motore italiano per l’occupazione “corretta” al lavoro.
Poi, basterà l’ammortizzatore sociale per rendere schiavi in modo definitivo!
Il politichese che non lo spiega è vigliacco o corrotto! Punto!
i “Covidiani” sono calati sulla nostra Italia a causa delle tante “gatte furbe” che, la storia insegna (...con Hitler, Mussolini, Stalin, ma anche con i vari Politici Italioti), sono stati “appesi” al palo, a testa in giù, dagli stessi che, prima, li osannavano e li salutavano con ammirazione.
Il “calare” delle “gatte” alla Luca Zaia (emblema di centro destra) e alla De Luca (emblema di centro sinistra), si sono dimostrati i soliti “fenomeni da baraccone”;
premiati con il voto elettorale democratico, ma che hanno evidenziata una assurdità senza precedenti: “far passare i “virus” come letali e, orrenda vergogna, far passare la classica influenza stagionale come la TerzaGuerraMondiale.
Una influenza che, negli anni precedenti a questo 2020, ha fatto più morti di quelli del 2020! Leggere attentamente le statistiche, prego, come le abbiano sapute leggere noi del PVU.
E siamo pronti a poterlo dimostrare in Tribunale, grazie s scienziati e medici che non sono né timorosi di essere radiati e né a libro paga (da qualcuna delle potenti lobby del farmaco)!
I casi sono solo due:
- o questa sorta di “gatte” sono ignoranti ...ma, allora, che li abbiamo eletti a fare?
- Oppure mentono, sapendo di mentire e lo fanno per un tornaconto che la magistratura dovrà andare a verificare! D’ufficio! Il nostro Esposto Epocale la dice ben lunga (e non ha messo in pericolo nessuno di quelli che lo ha depositato).

A causa della paura della povera gente e, soprattutto, del ricco piatto pubblicitario che stanno godendo quelli dei canali Radio TV e Stampa, abbiamo dovuto sopportare, e ancora subiamo, la chiusura dei centri “per paura di contagi”! Contagi di cosa?
Da raffreddori?
Colmo dei colmi: hanno anche fatto passare che Gesù non nasce il 25 dicembre! Nemmeno le peggiori guerre lo hanno mai messo in discussione! Pazzesco!
Adesso, chiudono i Comuni. Quindi, uno che abita a Padova o a Milano o a Roma, può muoversi liberamente per decine e decine di chilometri! Mentre chi abita in un comune limitato di territorio deve essere costretto a stare nei propri piccoli confini!
Idioti!
Si sappia: quanto promosso dalle “gatte al lardo” è un rischio che viene calcolato sempre! Poi, però, arriva il tempo che “ci lasciano lo zampino”! Che meditino!

Italiani, sveglia. È Natale!
Iniziate ad aprire gli occhi; a studiare e informarvi nel modo corretto!
Il colpo di Stato strisciante che abbiamo subito, in questo 2020, è stato pianificato da tanto tempo!
l’Italia, fateci caso, è stata la vera causa delle ultime TRE GUERRE MONDIALI e, solo, per loschi interessi!
Le guerre, sono sempre nate e mosse per la esplosione di bolle speculative!
Ora Basta!
Cambiamo, in bontà: è Natale !
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


Il discorso è tratto dal monologo pronunciato in una famosa osteria di Martellago.....o forse nemmeno li :bla::bla:
 

Sissa

Forumer storico

Servono commenti? ihihihihihihi. Ma a Mira non vendono auricolari piccoli, quelli normali insomma?
 

lucamax

Forumer storico
Dunque per l'ennesima volta ,per Natale rimarrete ,come sempre , a bocca asciutta
E sarete voi ,con il vostro euro mensile , a rendere il Natale ricco e pieno di regali ai truffatori che da 5 anni vi pigliano per il deretano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto