clemm coemm (18 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
AAAA BENE BENE... EROS DINO FALVO HA ANCHE UNA RIVENDITA DI GIOCO D'AZZARDO... INTERESSANTE... E MAGARI HA ANCHE IL VIZIO DEL GIOCO... ECCO DOVE FINIRANNO I RISPARMI DEI CLEMMINI!... FORZAAAA DATE I VOSTRI ULTIMI RISPARMI ALLA HUMAN CORPORATION LTD...


0751 08-Aug-20 11.56.jpg


0751 08-Aug-20 11.59.jpg

0751 08-Aug-20 12.00.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo motivato.
Amministratore · 9 AGOSTO 2020

Norme di CLAUSURA
del vertice del movimento 5 stelle?
Dire abominio è poco!
La “Proposta” di Legge nel link allegato che alla Camera dei Deputati è stata redatta da Vertici dei 5Stalle è l’ennesima prova delle continue accuse di ipocrisia e pessimo verticismo lobbista che ho lanciato al vertice M5Stelle fin dal 2011.
Prego affinché vi sia attenzione e Passa Parola, da parte di ogni Cittadina e Cittadino Italiani, nel comprendere quanto sia decisivo poter firmare e depositare il nostro Esposto Epocale. Un Esposto che NON accusa nessuno ma chiede evidenza scientifica, scritta e replicabile, di questa fantomatica Sars Covid-19!
Solo l’intervento della Magistratura, infatti, potrà permettere di dare credibilità allo scempio di alcune Istituzioni Italiane prodotto ai danni della libertà, legalità e verità imposte con le NORME DI CLAUSURA (lokdown) da febbraio 2020 in qua!
Sono altresì evidenti 2 fatti:
1. La maggioranza delle Persone ignora le verità sui virus. Verità che lo scienziato dott Salvatore Rainó ha prodotto con dovizia da Eroe e Partigiano Etico del Terzo Millennio!
2. La maggioranza delle Persone ha paura delle coercizioni e contravvenzioni elargite dagli apparati di Forza Pubblica su “ordine” di norme governative che calpestano la Costituzione Italiana!
È proprio in considerazione di quanto sopra che solo la Magistratura può riportare saggezza nel far rispettare a tutti la Costituzione Italiana.
Non vedo altra via di uscita!
Serve il buon Passa Parola affinché - entro il 31 ottobre 2020. -, milioni di Italiani si convincano a firmare e depositare l’Esposto Epocale che abbiamo promosso noi del Programma Mondo Migliore (PMM)!
E sappiatelo, malgrado attacchi di ogni genere e fango, in un solo mese di apertura, siamo già l’Esposto più firmato della storia del lockdown!
Il nostro Esposto Epocale NON crea alcun problema a nessuno ma porta a stabilire la VERA VIA della democrazia, della verità, della legalità e della Giustizia!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano
 

lucamax

Forumer storico
Certo
Un medico su milioni di medici in tutto il mondo
Ottima statistica
Allora cari clemmioti fessacchioti ( per fare rima) credete a questo complottista del menga ,e non credete ai milioni di medici in tutto il mondo che curano i malati del corona virus e salvano le loro vite
Va là va là ( cit. Sissa)
 

lucamax

Forumer storico
AAAAAAA
Cercasi persone e/o aziende disoneste per unirsi e fare parte di una grande realtà truffaldina che si chiama Coemm ,nota in tutta Italia e con decine di migliaia di iscritti scelti e selezionati tra i meno abbienti ,i disagiati mentali e materiali
le persone che cerchiamo devono avere vissuto tutta loro vita di espedienti ,mentendo ,truffando il prossimo e non avendo mai lavorato onestamente nemmeno un solo giorno
Requisiti ulteriori : possedere doti di ciarlatani e di complottisti ,un totale disinteresse per il prossimo ,desiderare il guadagno facile senza fare nulla
Astenersi : le persone oneste e che hanno sempre lavorato nella loro vita
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
"Se il Presidente del Consiglio Prof. Avv. Giuseppe Conte, avesse, sin dall’inizio, detto come, invece, stavano le cose sulla diffusione e gravità di questo Virus e avesse, conseguentemente, adottato, già a gennaio 2020 le misure di prevenzione e distanziamento sociale, l’Italia avrebbe avuto e vissuto in maniera, quanto meno, ridotta i gravissimi terribili drammi che, invece, si sono verificati con i tanti morti infettati da Corona Virus, con la cremazione dei deceduti, con l’incapienza delle terapie intensive, con il Popolo Italiano che è stato richiuso a casa, con le attività economiche che si sono dovute fermare, con l’economia del Paese che è crollata e con le famiglie ridotte al lastrico?"

A pagg. 16 dell'epocale esposto denuncia vengono imputate al Pres. Consiglio Conte degli atteggiamenti per i quali il messia invitava i suoi adepti a comportamenti totalmernte contrari. Tutti ricordiamo le passeggiate dal giornalaio, l'accensione delle candeline lungo le strade, le preghiere nella chiesetta, le prediche che il virus non esiste..... ecc.ecc. Scopo dell'epocale esposto. . .? ? ? Incassare circa 50.000 eur e vivere nel mondo migliore.
 

Users who are viewing this thread

Alto