clemm coemm (3 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
0749 03-Aug-20 18.34.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Dopo 5 anni di promesse ,questi delinquenti truffatori ,sono solo più capaci di intercettare i complottisti ,No covid ,Novax ,No5G
Le persone mentalmente normali hanno già abbandonato questa merxa del coemm già da parecchio tempo
 

willyVM

Forumer storico
I soldi che ha chiesto per l'esposto, a suo dire, dovevano anche coprire spese pubblicitarie ed acquisto di pagine sui giornali... avete visto qualcosa in giro?
O anche stavolta si sono fermati sul conto corrente di "qualcuno"?

Vi ricordate la famosissima CARD con i millecinquecento euro spendibili ovunque la cui consegna veniva sempre procastinata. . .?


(repetita iuvant)


Avete notato anche il termine per presentazione dell'epocale "Esposto, Denuncia, Querela" è già stato spostato ad Ottobre 2020 tanto per allungare il brodino degli introiti sul C.C. di qualcuno ? ? ?
Per quanto riguarda gli aderenti depositari sono stati dichiarati oltre 3.000 .Un pò pochini . . . Saranno solo 300 (forse..) !
 

Sissa

Forumer storico
Vedi l'allegato 568999




Urca! E' la coerenza della famiglia, se le mascherine fanno male come dice, o non gliene frega nulla della figlia o sono tutte balle!
 

willyVM

Forumer storico
Urca! E' la coerenza della famiglia, se le mascherine fanno male come dice, o non gliene frega nulla della figlia o sono tutte balle!
Sissa, sono più propenso a queste ipotesi :

1) La mula non gli frega un caxxo di tutto l'ambaradan. Vive la sua vita in modo agiato senza fare un caxxo;
2) non gli frega del Messia e dei suoi caxxi l'importante è avere da spendere;
3) in cuor suo forse potrà anche pensare che son tutte . . . .

1596630151542.png


...ma l'importante è che rimangano fermi i punti 1) e 2) ....
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo grato/a.
4 agosto 2020


ZTL Avanti l’Esposto ✅
(Zoom Tavolo delle Libertà)
Mercoledì 05 agosto 2020
Ore 21:00
Tema:
Varie note sul primo mese dell’Esposto Epocale!
Note sulla Querela da noi depositata nei confronti della testata “l’inchiesta”!

Ospiti d’onore:
✅ Salvatore Rainó
Medico Chirurgo - Immunologo
Scienziato della teoria delle
frequenze comunicative delle molecole dell’acqua.
(Primo firmatario del Protocollo del Patto Vera Scienza).
Avv Saverio Lauretta
Principale Avvocato dello Studio Legale a cui il PVU ed il COEMM si sono affidati per l’epocale ESPOSTO sui fatti relativi al caso Covid-19.

✅ Fabrizio Azzolini
Presidente della Confederazione Consorzi Sicuri Con-Sì.
✅ Interviene e Modera
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano
...Diceva Albert Camus nel suo libro “La peste” nel 1947:
“L’unico modo per combattere la peste è l’onestà.“ !!!
Già!

E io, nel 2020, affermo, che l’unico modo per battere il Covid-19 è quello di registrarsi e depositare, presso un posto di pubblica sicurezza, il nostro “Esposto Epocale”!
Abbiamo tempo fino al 31 ottobre 2020!

Care Signore e cari Signori che seguite il Programma Mondo Migliore (PMM) - un programma di cultura solidale e sociale, diventato anche quello del partito politico PVU - , per quanto io possa essere accusato di “complottismo”, dovreste riflettere sulla possibilità che, il complotto vero, sia invece quello ordito da alcuni “Burattinai”, irridenti e beffardi, ai danni di chi ignora le “vere cause che portano alle cicliche crisi e alle conseguenti povertà”!
Ad ogni crisi strutturale “si è dovuto” promuovere una guerra! Fino ad arrivare alla seconda guerra mondiale. Da quel tempo in poi, i “Burattinai” hanno compreso che le guerre successive, promosse con le solite armi classiche, avrebbero rischiato di uccidere tutti (compresi i Burattinai)!
Questi ultimi, quindi, hanno studiato a lungo come trovare qualcosa di “più utile” e hanno escogitata la “Terza Guerra Mondiale”, promossa attraverso le “armi del virus”.
Una guerra subdola, che potrà essere risolta in un solo modo: elevando le conoscenze nei vari comparti sociali e le coscienze della maggioranza della popolazione Italiana.
L’Italia, infatti, è stata la Nazione che ha “attivato e acceso” la pandemia mondiale (vedi i documenti firmati dalla Minestra Beatrice Lorenzin, il 29 settembre 2014 a Whashinthon. In tali documenti, l’Italia risulta diventare “test pilota” per le vaccinazioni di massa e per eventuali casi di pandemia: altro che premeditazione! http://www.regioni.it/…/aifa-italia-capofila-per-le-strate…/ ), coinvolgendo tutti gli altri Governi del Mondo (tutti, a veder bene, molto interessati a fermare ogni conflitto interno, attraverso la scusante della emergenza pandemica!
È davvero il tempo di far sedere gli esperti ad un tavolo di confronto: noi inseriamo gli scienziati e i medici che siedono nel Comitato Tecnico Scientifico “Patto Vera Scienza”.
Fermiamo, prima che sia troppo tardi, tutto quello che si è delineato da gennaio in qua perché, da settembre 2020 in poi, a mio avviso, il proseguo sarà davvero letale.
A parer mio, se a colmare il grave vuoto prodotto da tutti i Partiti che siedono nel Parlamento Italiano non interviene con autorevolezza la Magistratura, l’Italianità è destinata a scomparire dalla faccia della Terra ... entro massimo 50 anni.
Noi vogliamo il “Paradiso in Terra”! Oggi, si deve e si può!
L’Esposto Epocale è architettato proprio per fermare questa grave “terza guerra mondiale”!
Maurizio Sarlo
Per chi entra nella sala zoom di mercoledì 05/08/2020:
https://zoom.us/j/98712712614…
Quello che segue è, invece, il link dal quale si può assistere alla diretta se la sala zoom è piena...
Facebook:
https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpa…/live/.
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo grato.
Amministratore · 6 AGOSTO 2020


Eppur si muove...
https://www.lastampa.it/…/coronavirus-esposto-denuncia-a-no…
Vorremmo si raccontasse ciò che dentro il nostro esposto epocale andiamo formalmente chiedendo senza accusare nessuno, ma sappiamo che l’informazione parte anche da qui...
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano di
 

Users who are viewing this thread

Alto