clemm coemm (18 lettori)

Sissa

Forumer storico
Da un articolo su "Corriere Meneghino" del pre-conferenza:

1596239622713.png


STASERA TUTTI A FARE "EMBRIONI"
 

enzima2

Forumer attivo

kok90

o COSì...o POMì
Chissà perché l'hanno tolto...
Forse perché in una psicosetta non solo non sono ammesse denunce, contestazioni, ma neanche dubbi o domandine velatamente indiscrete, impertinenti o critiche?


se volete ridere vedetevi il fuori onda del dottor Franco Verzella....
ultimi minuti huauhauhuauhauauha



0743 01-Aug-20 12.49.jpg
 

lucamax

Forumer storico
L'esposto /denuncia li metterà solo nei guai ,sarà un boomerang che gli si ritorcerà contro
E poi , se pensano che questo esposto porti nelle loro tasche i soldi tanto agognati da 5 anni ,sono veramente messi male ,messi molto male
 

kok90

o COSì...o POMì


Dalla chat telegramm..
Sono viva anch'io!!!
Ciao a tutti mi scuso x non aver risposto subito ma ero infognata in un trasloco...
La tua proposta, Nicola merita sicuramente un approfondimento.
Grazie x averla fatta!
Per quanto riguarda la formazione, durante il lock down, ho cercato gli amici Pauletti e Franceschetto x capire come potevamo essere utili nel nostro ruolo,
e da Monica ho saputo che il rapporto Coemm/PVU/Lupa si era interrotto.
Ho chiesto spiegazioni a Maurizio, visto che nulla ci era stato comunicato in quanto RRF, lui promise di chiamarmi, ma poi non l'ha fatto.
Ma se posso capire la dimenticanza della telefonata a me, ho digerito con un po' più di difficoltà la totale assenza di comunicazione rispetto al cambiamento di rotta, anzi, all'ormeggio senza scadenza della nave
, dopo il percorso iniziato con soddisfazione, l'impegno e l'investimento fatti, in termini di tempo, energie, soldi, e anche di responsabilità nei confronti delle persone coinvolte nei vari Clemm.
Ma questo ormai è passato e non lo ripercorro x fare inutile polemica, ma x giustificare l'inattività e il silenzio di questi mesi in questa chat, che invece, grazie al l'intervento di Nicola, potrebbe rianimarsi e diventare uno strumento di confronto e azione positivi.
Mi fa piacere sentire da Alessandro che ci sono progetti di ripartenza in ambito formazione e spero si possano avere presto notizie in merito.
Da parte mia, oltre a salutare con piacere e rinnovato entusiasmo voi tutti, ci tengo a riconoscere ai nostri formatori Franceschetto e Pauletti il valore che meritano umanamente e professionalmente, sperando che il rapporto con loro possa avere ulteriori futuri sviluppi nell'ambito del progetto MM, o anche, chissà?, al di fuori di questo.
Rinnovo i ringraziamenti a Nicola x il "ritorno" e il mio abbraccio a tutti voi.
A presto!
 

willyVM

Forumer storico
Li stanno prendendo per il Colon e a stento se ne accorgono. Il Messia nelle sue vaghe ed inutili promesse aveva garantito in caso di vincita -quasi sicura -dell'esposto almeno 50.000 euro a testa come risarcimento del danno, ad ogni persona che vi avesse aderito. (correggetemi se sbaglio..) oradepositando un semplice esposto nn puoi ricevere nessun rimborso e lo sanno anche i bambini. Se presenti una denuncia querela allora le cose cambiano poiché è necessario lo svolgimento di un dibattito e di una sentenza in un' aula giudiziaria.però il processo lo puoi anche perdere.....ed allora sono Caxxi amari. Clemiotti sveglia.......
 

enzima2

Forumer attivo
Ci voleva che il guru attentasse alle loro fedine penali per far loro capire quanto sia stato assurdo seguire "pedissequamente" ( come da regolamento!!! ) le direttive del guru senza poter obiettare nulla. LUI li usa senza scrupoli per le sue miserrime ambizioni personali. Li sta mungendo e usando come strumenti per farsi seguire nella sua pazzia. " Se questo è un uomo.." ( Primo Levi ).
Lo diciamo da sempre: quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto