clemm coemm (12 lettori)

willyVM

Forumer storico
Tutti i costi sono a carico del PVU e del COEMM e già concordati con l’Ufficio Legale che assiste i suddetti istituti.

80785263-cd0b-4abb-b2ae-dad3b4681086.jpg


Il paroliere messia continua con i suoi esercizi linguistici per non dire nulla e tanto meno la verità!

I costo dell'esposto sono a totale carico dei clemiotti i quali da oltre 5 anni, versano, versano , versano ad ogni occasione felici e contenti per non ricevere nulla!


Dal 31 luglio in poi e fino al 31 Ottobre 2020, chiunque potrà registrare, scaricare e depositare l’Esposto Epocale.


I termini sono stati prorogati di oltre 15 gg a quelli del Primo Ministro Conte .

Evidentemente gli aderenti sono veramente pochini pochini, altro che milioni e miloni d persone. . . .

Quando il messia spara cifrone iperboliche cerca sempre di distrarre i clemiotti dagli insuccessi !
 

kok90

o COSì...o POMì


Nei salotti di agosto 2020 si parla di “Raccolto”.

COEMM & CLEMM·VENERDÌ 31 LUGLIO 2020·1 MINUTO
Tema del mese di agosto 2020 a cura di Maura Luperto Presidente COEMM International
La tua linea dell’orizzonte è sempre più ampia. Tu sei sempre più ricco, è l’ora della prosperità, in tutti i campi. Campi che tu hai dissodato, arato, lavorato, seminato e poi curato. Ora è il tempo del raccolto.
Un allenatore di una nota squadra di calcio una volta disse a proposito dei suoi giocatori: - se riuscissi a persuadere, la metà di essi, a giocare, in collaborazione, disporremmo dei mezzi, per superare qualsiasi avversità".
Siamo in un momento in cui le nostre menti hanno ampliato la loro capacità percettiva perché le circostanze vissute ci hanno spinto a trovare sempre nuove opportunità di cambiamento, abbiamo percepito che il lavoro di squadra è stato fondamentale per raggiungere alcuni obiettivi. Una squadra coesa è una forza inarrestabile. E il successo pieno lo otteniamo se l’azione di ogni singola persona è finalizzata a potenziare il lavoro di tutti evitando di mettere in luce o in ombra uno sugli altri. Ognuno (in questo percorso) è riuscito ad acquisire quelle consapevolezze che lo hanno portato a manifestare le sue capacità e a mettere a disposizione il suo valore.
È solo l’inizio di una nuova alba che reca in se la
promessa di un giorno migliore. Ognuno di noi raccolga il frutto del suo lavoro.
  • Maura Luperto
 

lucamax

Forumer storico
Luperto Luperto ...........
Quando la smetterai di prendere per il culo la gente ? Con paroline ad effetto sulle menti fragili imparate in qualche libercolo di piscologia d'accatto ?
E poi promessa di che cosa ? Una promessa dopo 5 anni cambia nome , diventa TRUFFA
Va là ,donna ridicola ,insulsa ed inutile
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo grato/a.

Oggi inizia..
31 luglio 2020!
Il mio primo Esposto Epocale è stato depositato ieri presso la Caserma dei Carabinieri a me più congeniale.
Oggi stanno facendo la stessa azione moltissimi altri in tutta Italia.
Continueremo fino al 31 ottobre 2020. Siamo certi che saremo più di qualche milione di Persone! Ad iniziare dalla rete solidale CLEMM presente in tutta Italia.
Contiamo sulla Magistratura e sulle Forze dell’Ordine, che abbiamo sempre difeso e promosso come i Due Plinti più importanti di una Comunità democratica.
A parte qualche principio di dissuasione da parte delle Forze dell’Ordine (che sicuramente lo fanno per aiutare le Persone a non sbagliare fra Esposto e Denuncia Querela) tutto andrà bene, come pianificato.
Chi riscontra problematiche varie trova il vademecum del buon comportamento di chiunque, attraverso il sito di esposto epocale.

Oggi inizia il Giorno della verità, della Legalità e della Giustizia. Quelle amate dal Programma Mondo Migliore!
Maurizio Sarlo
Ideatore PMM.
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

0734 31-Jul-20 17.25.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo
Amministratore · 31 LUGLIO 2020


SOS: Prime riflessioni.

A seguito del primo giorno di deposito dell’Esposto Epocale, qui di seguito, riporto quello che mi ha scritto adesso lo Studio Legale dell’Avv Saverio Lauretta.
Quanto sopra, in quanto, nell’andare a depositare il proprio “Esposto Epocale”, molti hanno riscontrato difformità di comportamento e, addirittura, di giudizioso da parte di alcuni esponenti delle Forze dell’Ordine.
Ricordo a tutti che NON bisogna fare “di ogni erba un fascio”! Ovvero: nella stragrande maggioranza dei casi le Forze dell’Ordine si stanno comportando in modo esemplare. Poi, si riscontrano anche atteggiamenti di alcuni singoli, di tali Forze dell’Ordine, che equivocano sui contenuti dell’Esposto, facendoci perdere preziose energie per ristabilire la vera verità di interpretazione e bisogna solamente rispettare il loro punto di vista dando loro tempo di comprendere di cosa si tratta.
L’avvocato, quindi, mi scrive:
“Caro Maurizio, ad ogni fine serata, a partire da oggi - primo giorno di deposito “dell’Esposto Epocale” -, devi far pervenire al mio indirizzo di posto elettronica
tutti i verbali di ratifica dell'esposto che sono pervenuti all'indirizzo [email protected]
Le Persone devono sottoscrivere il verbale di ratifica solamente se contiene il deposito dell'esposto da far pervenire alla Procura della Rpubblica di Roma e null'altro che faccia riferimento a denuncia o querela nei confronti di chi che sia perché così non e'.

Qualora , ovviamente, ci siano situazioni e circostanze particolari, contrarie a quanto sopra, mi raccomando: l'atteggiamento deve essere assolutamente rispettoso nei confronti dell'altra parte e se quanto chiesto di sottoscrivere nel verbale di ratifica non corrisponde a quanto sopra indicato, molto garbatamente non si sottoscrive nulla; si riprende l'atto e si comunica una nota personale di quanto occorso, all'indirizzo e mail [email protected] (che dovrà essere in serata inoltrata al mio indirizzo). Il contenuto deve semplicemente raccontare il fatto avvenuto, il nome e la qualifica della persona con cui si e parlato, l'ufficio e la località (possibilmente anche il numero di telefono dell'Ufficio), dopodiché lavoreremo per risolvere la questione riportandolo tutto al giusto senso delle cose.
Ripeto, per l’ennesima volta, quello che è ben descritto nel sito di esposto epocale:
1. Ogni persona che si reca a depositare UNA sola copia dell’Esposto Epocale, si deve far rilasciare un VERBALE che dichiari “il deposito di UN ESPOSTO da recapitare alla Procura della Repubblica di Roma”.
2. Leggere attentamente quello che gli Agenti vi fanno sottoscrivere e RIFIUTARSI DI FARLO, se invece della voce di Esposto si evinca la dicitura di Denuncia/querela contro questo o altro soggetto (noi stiamo esponendo solo dei casi non facciamo alcuna denuncia).
3. Qualsiasi comportamento tenuto da Agenti delle Forze dell’Ordine, che fosse difforme da quanto sopra espresso, e ben specificato nel Vademecum del sito internet di esposto epocale, dovrà essere quindi inviatomi (con più dettagli possibile).
Va da se che il comportamento decoroso ed educato nei confronti degli Agenti (anche di chi eventualmente sbagli) va tenuto nel pieno rispetto di ogni Istituzione.
Saverio Avv Lauretta "
 

Users who are viewing this thread

Alto