clemm coemm (5 lettori)

pippodelirium

Nuovo forumer
Maurizio Sarlo grato.
Amministratore · 29 LUGLIO 2020

29 luglio 2020...
Da oggi si parte per liberarci dagli equivoci, dai ladroni, dai perfidi e contribuire alla vittoria finale: quella del Nuovo Umanesimo!
Passa Parola!
A partire da oggi, saranno spedite le 60 pagine dell’esposto epocale, a tutti quelli che si sono registrati e che continueranno a registrarsi al sito espostoepocale.it

...............
11. Sappiatelo comprendere bene: come abbiamo detto da 5 anni, in ogni conferenza, siamo entrati in una pericolosissima fase di volontario annichilamento e mirata eliminazione dei due terzi dell’umanità! Una fase subdola che è portata avanti da Burattinai e Burattini del politichese, i quali vogliono sostituire gli “schiavi di ieri” (gli Esseri Umani) con i Robot. Per altro convinti, perversamente, che la Terra non possa contenere il dovuto equilibrio di Popolazione Mondiale. L’Esposto Epocale fermerà tale disegno criminale e porterà il “Paradiso in Terra”!
...........

E’ sempre più difficile capire come possano seguirlo.

Nello stesso post invita a presentare un esposto alle autorità, perché da mesi sostiene che il virus non esiste e si tratta di una falsa pandemia e contemporaneamente, dichiara che i “poteri forti” hanno iniziato ad eliminare due terzi della popolazione mondiale.

A questo punto o i “poteri forti” sono completamente rinco…niti, attuando un piano di eliminazione di due terzi della popolazione mondiale utilizzando come arma il raffreddore o qualcun'altro è veramente confuso nelle sue elucubrazioni.

Giusto per informazione, i suoi lungimiranti mentori, sono rimasti a vecchissime teorie ipotizzate da Malthus a fine ‘700, ampiamente confutate dalla realtà evolutiva del mondo moderno.

Consiglio al vate un corso di aggiornamento.
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Egregio sig. Coccoda
Spero che Dio le dedichi l'ottavo giorno per un corso di grammatica italiana
Screenshot_2020-07-29 clemm coemm.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Sulla idiosincrasia sarliana e, di conseguenza, della setta, per l'utilizzo delle mascherine, mi piacerebbe che i seguaci leggessero queste righe trovate in rete, e riuscissero a far ripartire il neurone atrofizzato.

NON È UNA GARA A CHI È PIÙ SCEMO O MENO SCEMO MA PER SALVARE VITE!
Sul serio, non capisco la rivolta sull'obbligo di indossare una mascherina.... Penso anche che sia ridicola! Ognuno ha una sua opinione, ma sotto potete leggere la mia.
- in macchina indossi la cintura?
- in moto indossi il casco?
- su una barca indossi il tuo giubbotto a vita?
- nei ristoranti ancora non fumi?
- in aereo allacci la cintura?
Tutto questo è obbligatorio!
Ma solo la mascherina è una dittatura????
Quando indosso una maschera in pubblico e nei negozi, voglio che tu sappia che:
1f535.png
Sono abbastanza educato da sapere che posso essere asintomatico e darti ancora il virus.
1f535.png
No, non vivo nella paura del virus; voglio solo far parte della soluzione e non del problema.
1f535.png
Non mi sento come se il '' governo mi stesse controllando ". Mi sento come un adulto che contribuisce alla sicurezza della nostra società e voglio insegnare allo stesso modo agli altri.
1f535.png
Se tutti potessimo convivere con un po ' più di attenzione agli altri, il mondo sarebbe un posto migliore.
1f535.png
Indossare una mascherina non mi rende debole, spaventato, scemo o nemmeno '' controllato ". Questo mi rende premuroso per la situazione ma anche per gli altri!
1f535.png
Quando pensi al tuo aspetto, al tuo disagio o all'opinione che gli altri hanno di te, immagina che ci sia un vicino di casa - un figlio, un padre, una madre, un nonno, una zia, uno zio o un amico che è col respiratore installato, intubato. Morire completamente da solo senza che a nessun membro della famiglia possa essere permesso di avvicinarsi al suo letto.
1f535.png
Chiediti se avresti potuto aiutarli almeno un po, magari con una mascherina.
QUOTO AL 100%%
 

kok90

o COSì...o POMì
MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA... COME MAI NEI POST SARLO NON SI FIRMA PIU' COME ''SEGRETARIO COEMM''


Maurizio Sarlo
Ideatore PMM.
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

�� Maura Luperto
Psicologa e Psicoterapeuta
Presidente della Associazione
COEMM INT’L

✅
INTERVIENE MAURIZIO SARLO
Ideatore Prog. Mondo Migliore
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

SUL SITO SOLO FONDATORE... SI E' DIMESSO COME SEGRETARIO? TROPPO SPUTTANATO IL COEMM??
Il Fondatore del Progetto C.O.E.M.M. International è il dr Maurizio Sarlo.


 

kok90

o COSì...o POMì
COEMM & CLEMM
1 h
➡️ Fano ⬅️
Provincia di Pesaro Urbino
L'Associazione Clemm Regione Marche ha il piacere di invitare tutti i clemm e tutte le persone libere al seguente evento:
Titolo: Covid 19(84)
come vivere tra realtà e ottimismo al tempo del Coronoavirus
Sabato 22 Agosto 2020
presso il Teatro Arena BCC, Via Chiaruccia, 16
61032 Fano (PU)
Orario inizio evento: 21.00
L'EVENTO è APERTO A TUTTI; ingresso con donazione libera
Ospite e relatore dell'evento:
Andrea Bizzocchi, ricercatore e scrittore di verità nascoste e coach motivazionale per superare blocchi e paure e vivere con ottimismo
In questo incontro con Andrea, cercheremo di capire come funziona la Matrix in cui viviamo e di cui l'operazione COVID 19 rappresenta solo la punta dell'iceberg. Nella seconda parte dell'incontro ci incammineremo verso la speranza, la fiducia e l'ottimismo per trasformare noi stessi e il mondo intorno a noi e vivere bene anche quando tutto pare perduto e lo scoramento prevale.
—————————————————————
N.B. La partecipazione all'evento dà diritto alla prenotazione dei C.F. (Crediti Formativi/PASS) nella misura in cui gli stessi saranno riconosciuti dal Coemm.
—————————————————————
Per INFO:
Vilmo 339 111 7971 - @VilmoCampolucci
mail: [email protected]



1596030695689.png
 

enzima2

Forumer attivo
Comunque sta riuscendo nella furbata di spostare completamente l'attenzione dalla promessa di soldi ai suoi accoliti ( dalla dura cervice ) ad altri orizzonti. Ormai sono come automi nelle mani del burattinaio, magari è anche vero che dei 1500 non gliene cala più nulla, e visto che si sono assuefatti alla realtà ( non li avranno mai ), e vergognandosi del loro fallimento per aver creduto ad una scemenza "epocale", spostano anch'essi la speranza di non aver buttato via tempo, denaro ed amici affidandosi ad altri obiettivi più sociali, e non sfacciatamente di pura cupidigia.
 

Sissa

Forumer storico
Sulla idiosincrasia sarliana e, di conseguenza, della setta, per l'utilizzo delle mascherine, mi piacerebbe che i seguaci leggessero queste righe trovate in rete, e riuscissero a far ripartire il neurone atrofizzato.

NON È UNA GARA A CHI È PIÙ SCEMO O MENO SCEMO MA PER SALVARE VITE!
Sul serio, non capisco la rivolta sull'obbligo di indossare una mascherina.... Penso anche che sia ridicola! Ognuno ha una sua opinione, ma sotto potete leggere la mia.
- in macchina indossi la cintura?
- in moto indossi il casco?
- su una barca indossi il tuo giubbotto a vita?
- nei ristoranti ancora non fumi?
- in aereo allacci la cintura?
Tutto questo è obbligatorio!
Ma solo la mascherina è una dittatura????
Quando indosso una maschera in pubblico e nei negozi, voglio che tu sappia che:
1f535.png
Sono abbastanza educato da sapere che posso essere asintomatico e darti ancora il virus.
1f535.png
No, non vivo nella paura del virus; voglio solo far parte della soluzione e non del problema.
1f535.png
Non mi sento come se il '' governo mi stesse controllando ". Mi sento come un adulto che contribuisce alla sicurezza della nostra società e voglio insegnare allo stesso modo agli altri.
1f535.png
Se tutti potessimo convivere con un po ' più di attenzione agli altri, il mondo sarebbe un posto migliore.
1f535.png
Indossare una mascherina non mi rende debole, spaventato, scemo o nemmeno '' controllato ". Questo mi rende premuroso per la situazione ma anche per gli altri!
1f535.png
Quando pensi al tuo aspetto, al tuo disagio o all'opinione che gli altri hanno di te, immagina che ci sia un vicino di casa - un figlio, un padre, una madre, un nonno, una zia, uno zio o un amico che è col respiratore installato, intubato. Morire completamente da solo senza che a nessun membro della famiglia possa essere permesso di avvicinarsi al suo letto.
1f535.png
Chiediti se avresti potuto aiutarli almeno un po, magari con una mascherina.

Ho lo stesso approccio alla mascherina, condivido quanto scritto e mi chiedo se chi sta portando avanti questa falsa battaglia conosca i veri problemi che stiamo per affrontare, quelli in grado di rendere la mascherina un accessorio alla pari degli occhiali da sole. Oltretutto scoraggia lo sputo libero, i marciapiedi ringraziano!
 

Sissa

Forumer storico
MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA... COME MAI NEI POST SARLO NON SI FIRMA PIU' COME ''SEGRETARIO COEMM''


Maurizio Sarlo
Ideatore PMM.
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

�� Maura Luperto
Psicologa e Psicoterapeuta
Presidente della Associazione
COEMM INT’L

✅
INTERVIENE MAURIZIO SARLO
Ideatore Prog. Mondo Migliore
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

SUL SITO SOLO FONDATORE... SI E' DIMESSO COME SEGRETARIO? TROPPO SPUTTANATO IL COEMM??
Il Fondatore del Progetto C.O.E.M.M. International è il dr Maurizio Sarlo.



Se potesse far cadere il coemm nell'oblio pagherebbe oro, la rete gli riappiccica addosso tutte le cavolate dette e fatte, ora usa Pvu sperando che funzioni
 

Users who are viewing this thread

Alto