clemm coemm (22 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ha studiato 30 anni

upload_2020-5-26_12-35-17.png
 

lucamax

Forumer storico
Se avesse studiato 30 anni ,non starebbe a blaterare e promettere stronzate galattiche e a vivere sulle spalle di migliaia di poverettioramai dal 2015
Sarebbe a lavorare in qualche laboratorio di ricerca ,sarebbe un dirigente d'azienda
Sarebbe un insegnante ,sarebbe un grande medico ,un grande fisico
Invece è solo un pezzente muzzunaro e peracottaro
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 26 maggio alle ore 14:04
Bonus-Etico..davvero!
Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/6055016207
ZTL Progetto 'CASA AMICA'!
Mercoledì 27 maggio 2020.
Ore 21:00!!!
Occasione imperdibile!
A causa di quella che molto oramai definiscono una falsa pandemia da virus, stanno facendo quello che avevo ampiamente preannunciato: emetto soldi a pioggia “ma a debito” (per infrastrutture e servizi strategici). In questo modo aumenterà a dismisura il “debito pubblico” e i politicanti saranno “costretti” a ricorrere a strumenti come il MES per fare prelievi forzosi per tutti!
In questo ZTL (Zoom Tavolo delle Libertà), i nostri volontari, tecnici, spiegheranno come - A COSTO ZERO -, sarà possibile eseguire la riqualificazione energetica e strutturale degli immobili, utilizzando i benefici del “Decreto Rilancio” (entro il 31 dicembre 2021).
Si potrà intervenire su “cappotto termico”, infissi, isolamento della copertura, impianto di climatizzazione, caldaia a condensazione, pannelli solari e fotovoltaici (anche innovativi), ecc.
Inoltre, si potranno mettere in sicurezza o aumentare la resistenza sismica dell’intero edificio, attraverso interventi strutturali moderni e davvero attenti al rispetto ambientale.
Il Programma Mondo Migliore (PMM), grazie a Soggetti che lo promuovono, come Con-Sì, andranno a dare evidenza tecnica e qualificata con esperti del settore, in un apposito incontro zoom.
Oltre a questo, c’è da ricordare che, dopo il 31 maggio 2020, inizieremo a evidenziare tutta una serie di altri servizi strategici:
- Attivazione di particolare contratto luce e gas.
- Attivazione del noleggio a corto e lungo periodo delle auto.
- Attivazione della nostra Banca del Tempo (Bdt): una speciale Blockchain che emetterà Token e Criptovaluta che diventeranno le più diffuse al Mondo (io ci credo e vedrete che ci crederanno tutti i “Tommaso” di turno...
- Attivazione anche del Micro Credito Sociale: per quel massimo di 100.000 Persone che avranno finalmente compreso il Regolamento COEMM e, quindi, i tanti perché del significato di “Progetto di Ingegneria: economico, sociale e finanziaria). Ricordo a tutti che questo parte solo dal momento che saranno assolte le pratiche burocratiche complessive da parte di Con-Sì (certificazione da parte del Prefetto della caratteristica di Impresa Sociale).

- E tanto altro ancora ...
Agiamo convinti di essere nel pieno rispetto della Costituzione Italiana, usando strumenti legittimi e democratici.
Vogliamo il Paradiso in Terra e sappiamo che, attraverso un buon esempio pilota, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

0598 28-May-20 07.33.jpg
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

Bonus-Etico..davvero!

- Attivazione della nostra Banca del Tempo (Bdt): una speciale Blockchain che emetterà Token e Criptovaluta che diventeranno le più diffuse al Mondo (io ci credo e vedrete che ci crederanno tutti i “Tommaso” di turno...

Vedi l'allegato 559523

Oh, grande Guru, mi spiega una cosa? Ieri ho aiutato una vecchina ad attraversare la strada. Quanti crediti human coin mcs virtual ho guadagnato nella sua banca etica? Dove li spendo? O dove li metto? O forse sono solo in credito di un analogo aiuto quando ne avrò bisogno? Non capisco ancora....
 

lucamax

Forumer storico
Ecco un altro grumo di MERDA che fa riferimento al pensiero (?) di HAMMERD
La brigliasciolta cosa ne pensa ?
Il truffatore millantatore sarlo cosa ne pensa
Fate vomitare ,siete la feccia dell'Italia
E dovreste essere arrestati tutti ,bastardi
 

Allegati

  • Screenshot_2020-05-28 'le scrisse che la chirurgia non è guarigione' – la storia di marina lal...png
    Screenshot_2020-05-28 'le scrisse che la chirurgia non è guarigione' – la storia di marina lal...png
    647,6 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Alto