clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
Trovato in rete, lo copio perchè mi ha toccato...
Dedicato al guru della parte bassa dei miei genitali...

"Marta .......
@marta......
mio zio è riuscito a salutare la zia e le figlie in videochiamata. si è spaventato, gli hanno detto di stare tranquillo, che tornerà a casa prima di Pasqua. ora lo addormenteranno, così potrà partire sereno.

Questo tweet dovrebbe essere inciso su un marchio a fuoco, da usare su tutti quegli stronzi che vanno in giro senza motivo!"

terribile, tanto terribile, toglie la parola a tutti tranne agli stronzi
 

lucamax

Forumer storico
Sissa
Gli stronzi sono e rimangono stronzi anche nei momenti peggiori
Figuriamoci che cosa importa a questi qui di denigrare i medici che sacrificano le loro vite per curare anche loro e i loro genitori
Questi sono abituati da sempre a vivere di espedienti e truffare la gente ,che cosa vuoi che sia per loro ,criticare e diffamare chiunque e comunque
 

lucamax

Forumer storico
Avete capito ?
E' tutto un gombloddo dei boderi fordi , il corona virus è tutta una messa in scena
Tutto il mondo è un gigantesco gombloddo, milioni di medici in tutto il mondo tutti d'accordo
Questi sono oltre la demenza ,questi sono dei microcefali psicopatici

Screenshot_2020-04-04 (3) Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm con-si.png
 

lucamax

Forumer storico
Ecco cosa diceva Umberto Eco qualche anno fa :
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli
Prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli".
 

mathis-2016

Nuovo forumer
Stavo pensando: ma nessuno posta il video di quando se ne va in edicola a comprare topolino, poi a riempire l'ampollina e a depositare il cero (spento) il tutto farcito da una musica discutibile a tutto volume???
Ma il nastrino azzurro non è lo stesso che viene o veniva usato nella campagna per la prevenzione di tumore alla prostata?? (provate a fare ricerca "prevenzione tumore alla prostata" e selezionare immagini)
Ma della letterina da mettere nelle cassette delle lettere a tutti i cittadini qualcuno ha una copia???
Ma non è che la denuncia che vorrebbero fare per "procurato allarme" e di cui non si vede copia da nessuna parte non sia proprio una bella copia di quella che il me@@a aveva omesso un po' di tempo fa in un suo sermone? (l'omissis lo trovate in un mio post a pag 5059)
Solo mie semplici domande...ma la risposta immagino che sarà il nulla!!!
 

lucamax

Forumer storico
per sarlo : LA DIRETTA E' STATA VISTA DA OLTRE 37.000 PERSONE
per la realtà : LA DIRETTA E' STATA VISTA DA 259 PERSONE

Cari clemmioti o per lo meno quello che resta del vostro cervello oramai andato in pappa
Mentire pure sui numeri quando poi basta alzare lo sguardo per vedere che gli spettatori reali sono 259 ,dovrebbe farvi capire definitivamente quanto vi sta pigliando per i fondelli
Che poi è un po' cosa accade nella vita : basta alzare lo sguardo di qualche centimetro per capire dove sta la verità e la realtà
 

Users who are viewing this thread

Alto