clemm coemm (17 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
0499 02-Apr-20 10.21.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
ma dove lo hai letto? pezzo di mexxa, ora stai veramente rompendo i coxxioni con le tue falsità, non sto a smentire tutte le altre caxxate che eruttano da quella fogna che usi per parlare. perchè non ti sei esposto mai in prima persona,pubblicamente? e non dietro una telecamera o in locali dedicati a le sole persone che veramente non sono state in grado di capire che personaggio sei e cosa nascondi? telo dico io perchè, perchè sai benissimo che in un pubblico confronto fai la figura di mexxa, come hai sempre fatto quanto ti sei trovato con le spalle al muro, è tutto documentato, le tue bugie sono state "tutte" scoperte dico "TUTTE".
convinciti che tu non sei un caxxo, l'hai sempre dimostrato, basta vedere chi ti circonda, solo "clemmioti" che potevano andar bene anche alla Wanna Marchi, e altri tuoi simili frustrati incapaci di guadagnare onestamente che ti seguono perchè vedono solo una fonte di guadagno fatto in modo ignobile.
un consiglio: finiscila, ritirati sin che sei in tempo, e spera che chi di dovere ti lasci in pace, come sembra abbia fatto sinora.
vivi, in uno stato di paura continua, perchè il male che hai fatto come penso ti abbiano insegnato quelle menti superiori che solo tu conosci e come la storia ci insegna
TI SI RITORCERANNO CONTRO. è inevitabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sempre a tua disposizione sacca di mexxa.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

E' NELLE DISPOSIZIONI REGIONALI
IN MACCHINA IL GUIDATORE E 1 SOLO PASSEGGERO DIETRO

0499 02-Apr-20 10.26.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Grazie Kok... mi devo limitare a leggere il forum alla notte, finito tutti i miei vari compiti giornalieri. Mi arrabbio (per non dire altro) molto leggendo le SCHIFEZZE che dicono, in questo momento vivo malissimo perchè ho papà anziano in quarantena preventiva (vive isolato in aperta campagna,non prendono i cellulari né internet) , mamma è da due settimane ricoverata (intubata per complicanze polmonari dovute dal virus e fino a due settimane fa era sana come un pesce!!) ed ho mia sorella lontano da noi, a Milano , è infermiera al pronto soccorso del F.B.F. proprio in prima linea in Covid-19 Emergency. Sto vivendo sulla mia pelle tutta la situazione di questa pandemia.
Loro si "fanno belli" parlando senza una logica rivolgendosi a STOLTI.
Mi chiedo: perché ,dato che per loro è solo una farsa quello che stiamo vivendo, non si ritrovano normalmente invece di fare tavoli zoom?? Che hanno da perdere se non dimostrare quello che asseriscono?? Non hanno schiere di legali che li tutelano?? di cosa hanno paura??
Se il Sarlo è il "presidente nazionale di un partito costituzionale" avrebbe la possibilità di movimento per comprovati motivi lavorativi (sebbene dubito sappia il significato della parola lavoro) quindi potrebbe raggiungere tutti i suoi adepti...perchè non lo fa???
Se ha tutti questi scienziati e professoroni con la verità in mano perchè non riesce ad intervenire in una qualsiasi trasmissione ,anche di telebubbole, per svegliare il popolo pecorone??? Perchè non caccia i soldini in questo momento di grandi difficoltà così EVIDENZIEREBBE la veridicità del suo progetto e dei suoi 30 anni di studio e taccerebbe tutti i detra e tutti lo seguirebbero (credo che qualcuno abbia già riportato questo pensiero qualche post fa)??
Risposta semplice
PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN QUALSIASI SIGNOR NESSUNO E' ANCHE UN VERO E PROPRIO SPREGEVOLE CAZZARO!!!
CASPITA!.... MI DISPIACE TANTO :(
PURTROPPO QUESTA MERDA DI VIRUS NN GUARDA IN FACCIA A NESSUNO...
SAREBBE DA MIODIFICARE GENETICAMENTE PER COLPIRE NEL PROFONDO STA GENTE DI MERDA...
LA RISPOSTA E' ASSOLUTAMENTE QUELLA...
LUI TRA L'ALTRO INCITA GLI ALTRI MA LA SUA UNICA USCITA E' STATA DI 12 SECONDI E PER GIUNTA CON LA GUARDIA DEL CORPO...
DELLA SERIE
ARMIAMOCI E PARTITE!
 

sidora

Forumer storico
Familiari, guanti e mascherina
Il discorso cabia se si parla di familiari che condividono l'abitacolo di un'automobile, come si legge nella circolare: "l limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi". Si presuppone infatti che la distanza minima di un metro sia già stata violata fra le mura di casa.

io sono stato fermato con un convivente e non mi hanno contestato nulla,dai documenti risulta la convivenza.
 

sidora

Forumer storico
Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
Quanti passeggeri possono viaggiare in automobile? Si può andare in due in moto?Le auto possono essere utilizzate da più passeggeri solo se si rispetta la distanza minima di un metro. Non è possibile andare in due in moto, non essendo possibile la distanza minima di un metro. Questi limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi.
 

sidora

Forumer storico
mauri'..........è la tua ora, fai come il Papa, trascini il tuo tenue corpicciuolo al centro di una piazza del comune dove ti rintani, e là dai sfogo ai tuoi sermoni, con un bel megafono, su dai sveglia le coscienze, attento all'orario altrimenti il risveglio potrebbe essere molto amaro:rotfl:
"comprati" un bel gazebo in caso di pioggia e fai vedere chi sei.
in edicola e a riempire ampolline lo può fare chiunque.
poi lo condividi col mondo intero,tanto ti conoscono tutti, puoi contare anche sui famosi milioni di migranti africani nel mondo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ricordati il capello per terra per raccogliere le offerte "obblgatorie"

sei un ometto ridicolo e fallito
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto