clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Maura Luperto ha condiviso un link.
Crea spesso contenuti visivi interessanti · 1 h
Nei salotti in aprile si parla di “SCELTE”

Sei tu che scegli con chi condividere le esperienze. Se qualcosa o qualcuno non ti arriva nel cuore o non parte dal cuore, non è per te in questo momento. Non significa che sia “sbagliato”, semplicemente non è per te ora e magari è perfetto per altri.

Il popolo dei clemm ha scelto di seguire un progetto che lo ha portato ad avere nuove consapevolezze.
Nel momento di crisi collettiva ha scelto di fare la differenza comportandosi in modo equilibrato, unito, e soprattutto dimostrando che le crisi si possono vivere come opportunità di cambiamento.
Per chi ha ancora bisogno di elevare la propria coscienza, la seguente storia può essere illuminante.

Un agricoltore chiese a sua figlia di avvicinarsi alla cucina e di sedersi. Poi, riempì tre recipienti con dell’acqua e li mise sul fuoco. Quando l’acqua iniziò a bollire, mise in un recipiente una carota, in un altro un uovo e nell’ultimo alcuni chicchi di caffè. Li lasciò bollire senza dire una parola mentre la figlia aspettava impaziente senza capire cosa stesse facendo il padre. Dopo venti minuti, il padre spense il fuoco. Prese la carota e la mise in una tazza. Prese l’uovo e lo mise in un piatto. Infine, versò il caffè.
Guardò la figlia e le disse: “Cosa vedi?”. “Una carota, un uovo e del caffè”, fu la sua risposta. La fece avvicinare e le chiese di toccare la carota. Lei lo fece e notò che era morbida. Poi le chiese di prendere l’uovo e di romperlo. Lei tolse il guscio e vide che l’uovo era duro. Poi le chiese di provare con il caffè. Lei sorrise al piacere di sentire il suo dolce aroma. La figlia chiese: “Cosa vuol dire questo, papà?”
Il padre le spiegò che i tre oggetti avevano affrontato la stessa avversità: l’acqua bollente. Tuttavia, avevano reagito ognuno in modo diverso. La carota era forte e dura, ma dopo essere stata nell’acqua bollente, era diventata debole, facile da spezzare. L’uovo era fragile, il suo guscio sottile proteggeva un interno liquido, ma dopo essere stato nell’acqua bollente, il suo interno si era indurito. Il caffè, però, era unico: dopo essere stato nell’acqua bollente, aveva cambiato l’acqua stessa.
“Tu quale sei?” chiese alla figlia. “Quando le avversità si presentano alla tua porta, come rispondi? Sei una carota che sembra forte, ma poi quando arrivano le avversità e il dolore, diventa debole e perde la sua forza? Sei un uovo, che all’inizio ha un cuore malleabile e uno spirito fluido, ma dopo una morte, una separazione o un addio, diventa duro e rigido? Fuori sembra lo stesso, ma all’interno come si è trasformato? Oppure sei come il caffè? Il caffè cambia l’acqua, l’elemento che gli causa dolore. Quando l’acqua arriva al punto di ebollizione, il caffè sprigiona il suo sapore migliore. Se sei come i chicchi di caffè, quando le cose si mettono male, reagirai al meglio e permetterai che il mondo intorno a te migliori.”

A questo proposito di seguito il pensiero di Maurizio, il popolo dei clemm ha il dovere di essere portatore di “parole consapevoli e conoscenza”.

Diritto di Dignità !
Deve essere a credito!
Guai se sarà a debito, come lo stanno ipotizzando e reclamizzando, ma poi (purtroppo) daranno solo briciole e faranno diventare 2/3 terzi della Popolazione Italiana dei veri schiavi dal destino segnato!
Eleviamo le coscienze!

Il Programma Mondo Migliore lo denuncia dal primo Salotto Solidale: per nascondere il ciclico fallimento dell’attuale modello capitalistico, creeranno una guerra globale, diversa da quelle precedenti. Eccola!
Ci stiamo cascando un’altra volta! Con la scusa di questa influenza fatta diventare pandemia, ANNIENTANO OGNI LIBERTÀ e passano a:
- Erogare massimo 500 euro a capo famiglia. Ma tramite il Sindaco (che se non lo voti farà lo gnorri???). Continuando ad erogare il denaro a debito si arriverà a:
- Richiederli tutti indietro, attraverso bollette e costi più alti, per una inevitabile deflazione guidata!!!!
- Precarizzare il lavoro dipendente (sia finto pubblico che privato).
- Schiavizzare Persone sempre più dipendenti da chi eroga a debito!

L’unica VIA per poter creare le condizioni di una vita da “Paradiso in Terra” è quella di dare sostegno al Programma Mondo Migliore, ben visibile nel sito del Partito Valore Umano!

Per ora prendiamoci pure questi “specchietti per le allodole”, perché non è possibile farne a meno. Ma facciamo attenzione: ricordiamoci le facce dei farabutti del “poltichese”!!

Ricordiamocene, SE e QUANDO ci permetteranno di riandare a votare! Si, non sarà tanto facile arrivare a nuove elezioni, perché, chi manovra i “burattini del politichese signor si”, ha ben compreso che il povero Gregge si “beve” tutte le cretinate che vengono dette da questo politichese mediante TV e Giornali!

Io, malgrado questa guerra, continuo a credere nel Valore dell’Essere Umano e non vorrei che avessero ragione i tanti filosofi della Storia. Essi, descrivono la distruzione della maggioranza degli Esseri Umano”, per aver creduto ai malefici che vogliono distruggere Madre Terra”!

#IOSEGUOPVU

Il Programma del PVU indica come si può giungere a:
- libertà
- serenità
- prosperità

Oggi, se la maggioranza si sveglia, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
31 MARZO 2020

ZTL MEDICINA
(Zoom Tavolo delle Libertà imperniato sulla Medicina).


Amiche ed Amici del PMM (Programma Mondo Migliore), scrivo oggi (mercoledì 31/03/20) affinché, domani primo aprile, non risulti macabro subire gli scherzi idioti di qualcuno.

Chiedo a tutti di portare tanta pazienza per gli insulti e le paure di chi, ancora, non vuol sentire e vedere i dati e le riflessioni riportati su basi scientifiche e culturali molto elevate! Per ora va così (non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.. dice la Nonna dello strisciante)

Ci auguriamo che, più avanti, questi dati e riflessioni prendano a girare sempre più! Anche in forza delle MOLTE ADESIONI che stiamo ricavando da tante Personalità del Mondo Scientifico, Accademico, Giuridico, Culturale e Sportivo!

A tale proposito, stiamo iniziando a prepararci al lungo periodo di stop, che ci verrà imposto da Decreti irresponsabili: allargheremo i nostri ZTL Nazionali (Zoom Tavolo delle Libertà del sabato ore 16:00), ZTL LOCALI (Regionali, Provinciali e Comunali).

ZTL, tutti regolarmente in diretta, che saranno poi veicolati in registrazioni da condividere sui social. Inviterete Persone anche al di fuori dei CLEMM e ConSi.

Domenica 5 aprile faremo anche un primo ZTL MEDICINA al quale parteciperanno:
- Medici di diverse Province Italiane. Pronti a organizzare un Nuovo Ordine dei Medici (ma libero e liberale).
- Tutti RR Sociali; i Consiglieri Nazionali e Regionali di ConSi e tutti i DC e SP del Partito Valore Umano

Quello che vi sto proponendo da 5 anni, infatti, in qualità di Ideatore del Programma Mondo Migliore, e da un anno da Segretario Politico Nazionale del PVU, è sempre più riscontrabile.

Vedrete: malgrado insulti, denunce e bieche istanze parlamentari che cadono nel vuoto, in funzione della nostra tumorale correttezza democratica, tutto quello che ho scritto e detto diventerà vera realtà.

L’ho promesso a Dio!
Io non mi faccio abbattere da nessuna paura. Nemmeno quella della morte. Perché credo in Dio!

Un Dio buono e giusto, ben espresso da ciò che viene riportato dal Cristo.

Malgrado questa nuova guerra mondiale, inscenata su una falsa pandemia da virus sconosciuto (così era più semplice spaventare chi non riesce a sentire e vedere), il maleficio sta sempre più lasciando posto al beneficio.

Tempo e pazienza. Unite a Saggezza e creatività.
Perché sono i valori migliori.

Noi vogliamo vivere e far vivere i nostri figli ed i figli di tutti nel Nuovo Umanesimo.
Un Umanesimo ove si viva come nel “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può!
(Lo spieghiamo dettagliatamente nel PMM)

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM e PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU).
 

kok90

o COSì...o POMì
LA SARLINA PIANGE.....
FORSE PER LA NONNA??????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PER ''L'ORDINE DELLA VITA''!
VERGOGNOSA!...
LA NONNA SARA' ANCORA NELLA CASSA IN ATTESA DELLA CREMAZIONE....
ACCATASTATA CHISSA' DOVE
SIETE SENZA RITEGNO!


0488 31-Mar-20 15.10.jpg

0489 31-Mar-20 15.10.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Ricordiamocene, SE e QUANDO ci permetteranno di riandare a votare! Si, non sarà tanto facile arrivare a nuove elezioni, perché, chi manovra i “burattini del politichese signor si”, [/SIZE]ha ben compreso che il povero Gregge si “beve” tutte le cretinate che vengono dette da questo politichese mediante TV e Giornali!


Aderenti clemm , avete capito !
Probabilmente stanno parlando di voi . . .
 

enzima2

Forumer attivo
Questo povero mentecatto, se davvero pensasse ad un mondo migliore, al posto di negare anche l'evidenza per perculare i seguaci e guadagnarsi la loro considerazione ( il suo target è fatto di poveruomini senza spirito critico nè cuore ), dovrebbe parlare di tutte le manifestazioni di solidarietà e l'impegno di tanti per il più sfortunati, dovrebbe mettere l'accento su quanto questa situazione tira fuori il meglio della gente, dai medici e gli infermieri, ai ristoratori che regalano pasti ai meno abbienti, alle forze dell'ordine che sfidano il pericolo per mantenere la legalità..... Gente che fa la spesa per i vicini malati in casa, gente che si organizza per i medicinali per chi non può uscire, gente che chiama ogni giorno gli anziani soli per fargli un pò di compagnia, imprenditori che cambiano le loro linee di produzione per rifornire gli ospedali di mascherine, gel disinfettante e strumenti medicali, pompieri, autisti di ambulanze volontari, maestranze che si danno disponibili h24 per costruire spazi di ricovero per gli ammalati... Per tacere del lavoro importantissimo delle istituzioni e delle organizzazioni ( protezione civile, Medici senza Frontiere e mille altre ONG ed enti senza scopo di lucro, fatti di volontari e delle persone che ogni giorno incontriamo in giro in città..) Di tutto ciò, NIENTE, quasi come gli desse fastidio ammettere che un mondo migliore esiste e parte da noi stessi, senza ricette o proclami, ma con solo il nostro impegno e la nostra coscienza di esseri umani
Non ho più parole per dire quanto lo disprezzi.
 

suvira65

Forumer attivo
Questo povero mentecatto, se davvero pensasse ad un mondo migliore, al posto di negare anche l'evidenza per perculare i seguaci e guadagnarsi la loro considerazione ( il suo target è fatto di poveruomini senza spirito critico nè cuore ), dovrebbe parlare di tutte le manifestazioni di solidarietà e l'impegno di tanti per il più sfortunati, dovrebbe mettere l'accento su quanto questa situazione tira fuori il meglio della gente, dai medici e gli infermieri, ai ristoratori che regalano pasti ai meno abbienti, alle forze dell'ordine che sfidano il pericolo per mantenere la legalità..... Gente che fa la spesa per i vicini malati in casa, gente che si organizza per i medicinali per chi non può uscire, gente che chiama ogni giorno gli anziani soli per fargli un pò di compagnia, imprenditori che cambiano le loro linee di produzione per rifornire gli ospedali di mascherine, gel disinfettante e strumenti medicali, pompieri, autisti di ambulanze volontari, maestranze che si danno disponibili h24 per costruire spazi di ricovero per gli ammalati... Per tacere del lavoro importantissimo delle istituzioni e delle organizzazioni ( protezione civile, Medici senza Frontiere e mille altre ONG ed enti senza scopo di lucro, fatti di volontari e delle persone che ogni giorno incontriamo in giro in città..) Di tutto ciò, NIENTE, quasi come gli desse fastidio ammettere che un mondo migliore esiste e parte da noi stessi, senza ricette o proclami, ma con solo il nostro impegno e la nostra coscienza di esseri umani
Non ho più parole per dire quanto lo disprezzi.
Non suggerire il tema del prossimo delirante sermone... Lo sai che legge il forum e aggiusta il tiro delle sue sparate epocali!
 

willyVM

Forumer storico
Io non mi faccio abbattere da nessuna paura. Nemmeno quella della morte. . .


Ogni volta che esci di casa per acquistare TOPOLINO (nessuno sa poi se è vero) ti fai accompagnare da un "Gorilla "guardaspalle con compiti speciali di porta mascherina. . . . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quando finirai di raccontar balle. . .

Balle_2.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Io non vedo lacrime negli occhi della sarlina come non vedo altruismo nel fare del padre e non vedo nemmeno intelligenza in molti altri unitesi al carrozzone. In questo momento difficile in cui tutti stanno mettendo alla prova la loro pazienza e la loro coscienza civile, questi che si dicono i migliori italiani remano contro il tentativo di uscirne al più presto e con il minor numero di perdite possibile. Potevano scegliere di dare fiato alle polemiche dopo e intanto dimostrare sul campo di volere un mondo migliore. Invece no, hanno trovato la soluzione migliore nel disobbedire e facendo delle stupide passeggiate all'edicola che nulla risolvono a livello collettivo, anzi, semmai mettono a rischio chi incontrano. Un medico, poi, che di fronte ad un malato da curare preferisce criticare chi ci prova non fa altro che dimostrare la sua inadeguatezza, Dio ce ne liberi. Credo che tenerci informati sulle cazzate promosse da coemm/pvu e affini serva soprattutto a identificare situazioni e personaggi da cui stare lontani perchè tanto, si sa, il mulo raglia quando vuole e se lo batti raglia di più
 

Users who are viewing this thread

Alto