clemm coemm (16 lettori)

lucamax

Forumer storico
Vanno a braccetto anche per un altro motivo
In termini di scarti fisiologici
La brigliasciolta beve la sua urina per avere l'immortalità
Il truffatore sarlo è una merXa umana
Dunque tra scarti fisiologici si comprendono alla perfezione
Per avere un completo gemellaggio ,io consiglierei di invertire i materiali
:rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
Partito Valore Umano
1 h


Secondo ZTL - Link registrato!
(Zoom Tavolo delle Libertà)!


Altre Grandissime presenze al nostro secondo ZTL.

Dal Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Prof Paolo Maddalena, allo straordinario Immunologo e Medico Chirurgo Salvatore Rainó. Passando per l’immenso Sociologo Ivano Spano, il più grande Economista al Mondo, Nino Galloni, il grande Luigi Montano(EcoFoodFertility). Ma anche altri Grandi, di altrettanto Valore:
Mauro Scardovelli
Massimo Montinari
Eleonora Brigliadori
Fabrizio Azzolini
Maria Luisa Rossi
Paola De Pin
Maura Luperto


Queste due ZTL produrranno una Lettera Aperta, che sarà indirizzata al Presidente della Repubblica Italiana, a tutti i Mass Media ed a tutti gli Italiani.

Nella lettera saranno evidenziati molti punti:
- Vibrante appello, al rispetto dei primi 3 articoli della Costituzione Italiana.
- Vibrante appello, rivolto al Governo ed alle Istituzioni Periferiche, perché si permetta alle Persone di poter immediatamente prendere aria e passeggiare (ribadendo che non c’è alcun pericolo di contagio, più di quello che non ci sia per una normale influenza).
- Vibrante appello, rivolto al Governo, per fare presto a concedere gli aiuti alle Partite IVA e alle Persone Fisiche. Un modo per restituire linfa vitale al modello economico Italiano: fulcro impareggiabile di economia reale.
- Vibrante appello, rivolto al Governo, a promuovere una StatoNota (a credito per infrastrutture e servizi strategici), a corso legale, ma circolante solo nel territorio Italiano.

Nei prossimi giorni Vi descriveremo come contribuire, con la vostra AZIONE SEMPLICE , ad una storica rivalsa, contro la perfidia e l’ignoranza, che generano pericolose psicosi collettive.

L’inferno che ci stanno facendo vivere, a nostro parere, si poggia sulla precisa volontà di poche lobby di stroncare la micro, piccola e media Impresa e con esse, la straordinaria eccellenza Italiana.

Vogliamo il Paradiso in Terra.
Oggi, si deve e si può!

Grazie a tutti.

Maurizio Sarlo
#IoseguoPVU

0405 21-Mar-20 23.57.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto