clemm coemm (11 lettori)

lucamax

Forumer storico
madre mia
Al truffatore sarlo quanto rode il culo che sia tutto bloccato ...
Il suo giocattolino truffaldino gli si sta squagliando nelle mani
peccato che è dovuto arrivare un virus maledettamente contagioso per rovinarglielo
Io avrei preferito fosse arrivata la magistratura ,già molto tempo fa
 

kok90

o COSì...o POMì
Enrico Frassinetti

COMUNICATO ALPHA E OMEGA. Domenica 22 Marzo alle ore 15,30, sul mio profilo Facebook farò una delle poche dirette che ho già fatto. Provvederò a far comprendere senza ombra di dubbio che la MONETA GEMMATA è uno strumento di guerra contro il sistema delle monete a debito o non ricollegabili direttamente al lavoro.

Parlerò anche specificatamente contro tutti coloro che dietro a partiti e partitelli vari creati appositamente per trarsi solo discepoli o apostoli falsamente vestiti da mediatori culturali che una volta tiratosi dietro le persone, in maniera subdola depistando dall'obiettivo primario da colpire intellettualmente, acquisiscono un seguito di gente, senza offrirgli uno strumento di combattimento efficace e concreto.


Metterò sul banco d'accusa chiunque, avendo conosciuto Alpha e Omega e la Moneta Gemmata, furbescamente nascosto e avendo riconosciuto questa progettazione come vero strumento democratico di lotta, disonora e deplora concretamente il lavoro che con il professore Giacinto Auriti abbiamo iniziato dal lontano 1996 facendo insieme un grande ed enorme lavoro preliminare di informazione.

NON permetterò che singoli individui che sono esclusivamente motivati da interessi individuali politici od economici, rendano nullo tutto questo paziente lavoro per liberare il popolo degli ultimi della terra, insinuandosi criminalmente nelle mappe mentali degli ignavi in economia econometrica.

Pertanto il Sig.r Maurizio Sarlo prima fondatore del progetto Coemm e Clemm poi presidente del Partito del Valore Umano, si dovrà giustificare pubblicamente del perché essendo stato invitato a diffondere le informazioni della MONETA GEMMATA e del progetto portante di questa futura realtà ha distolto gli allora 130.000 individui che seguivano il suo progetto Coemm Clemm, da questa pubblicazione e diffusione e sempre piu seguito concetto AURITIANO della Moneta al portatore e che sia gestore del proprio RISPARMIO.

Demoliro con prove e concetti scientifici qualsiasi tentativo di depistamento da questo OBIETTIVO popolare come atto liberatore dal sistema di controllo.

Grazie di essere anche voi coinvolti in questa guerra e battaglia contro ogni genere di protagonismo egoico alimentato dalla sindrome delle prime donne del potere occulto ed occultato da falsi profeti e falsi portatori di libertà.
Statonota compresa. Buona Riflessione.
 

lucamax

Forumer storico
No dai ragazzi
Ditemi che non è vero
C'è una pandemia nel mondo che sta uccidendo migliaia di persone in particolare nel nord Italia
E questo microcefalo pensa alla moneta gemmata ??!!
Ditemi che non è vero ,non può esistere gente del genere
Ditemi che è solo un brutto sogno
 

Terremotato

Nuovo forumer
MA DIO MERDA, adesso mi cancellate anche i post.!???
Madonna strampalata...?!!!
Porco forum di m****
LUCAMAX MERDA UMANA
Lucamax ex coemm!!!!!

INFILTRATO INFAME!!!!
SPERO TI VENGA L'aids
 

willyVM

Forumer storico
Si possono costruire Ospedali Gratis, Aerei Gratis ,Scuole,Gratis, Automobili Gratis, Vacanze gratis, Ore lavorative qualche giornata settimanale, e se ti va,. . . l'unica cosa che nel grande M migliore che si deve pagare è l'eurino mensile in forma di libera offerta obbligatoria esentasse . . . che sia chiaro . . .!
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Il collegamento in diretta sarà dedicato a 300 Persone dei CLEMM per non appesantire banda. Poi la registrazione sarà postata domani e per Tutti quelli che vorranno condividerla!

Con un lungo giro di parole del messia , pare di capire che il programma "Zona a Traffico Limitato" non viene visualizzato da più di 300 persone. . !
Un po' pochine rispetto ai 90000 aderenti.

upload_2020-3-21_14-13-34.png

messia, per aumentare i telespettatori (oltre i miseri 300) si potrebbe usare anche le telcamere già pubblicizzate con apposita cartellonistica ed in video-riproduzione continua. . .:rotfl:

Diversamente non rimane altro che un forte intervento di espertoni dell'infovisone.
I clementinis potrebbero vedere tutto il dibattito a distanza comodamente nella loro camera da letto osservando un muro bianco. . .:rotfl::rotfl::rotfl:





 

Users who are viewing this thread

Alto