clemm coemm (17 lettori)

Cobra9

Nuovo forumer
Per lavoro sono vicino a strade che portano ad un ospedale. Se prima sentivi 1/2 ambulanze ora senti solo loro. E nemmeno quelle sirene prolungate di chi è nel traffico, ma pochi attimi che hanno strada libera.
A me dà fastidio questo accumulo di spiritual coach, tutti che si credono il Papa o il Dalai Lama. Volevano risolvere la povertà con la spiritualità e con la stessa vogliono risolvere una pandemia? Ci vadano loro in ospedale a far qualcosa.
 

lucamax

Forumer storico
sgarbi ,sarlo e la brigliadori dovrebbero dare l'esempio
Si facciano infettare con il corona virus ,così potranno sperimentare la veridicità delle loro teorie complottiste , sulla loro pelle
Facile parlare quando non ti tocca
Razza di cogli.oni
 

kok90

o COSì...o POMì


0400 19-Mar-20 15.08.jpg


Partito Valore Umano

· Segui
Oggi alle ore 13:05 ·
ZTL - Zoom Tavolo delle Libertà Video della ZTL ... Evidenzio il link con la registrazione del video della conferenza stampa di ieri sera (17/03/2020).
ZTL - Zoom Tavolo delle Libertà
Video della ZTL ...
Evidenzio il link con la registrazione del video della conferenza stampa di ieri sera (17/03/2020).

Gli Ospiti illustri sono stati:
- Paolo Maddalena
Presidente Emerito Corte Costituzionale.
- Nino Galloni
Il miglior economista del Mondo (che ieri, nel suo intervento finale ha sostenuto sull’abominio del sistema attuale di tassazione, quello che il Programma Mondo Migliore sostiene da sempre)
- Giulio Tarro
(Virologo tra i più premiati al Mondo)
- Salvatore Rainó
(Immunologo di immensa levatura)
- Marcello Pamio
(Voce libera ed immensa del sito web “disinformazione”)
- On Vittorio Sgarbi
(Deputato che ha avuto il coraggio di riportare in Parlamento tesi di Medici “fuori dal coro”...e che va difeso per questo)
- Eleonora Brigliadori
(Ricercatore Scientifico e Spirituale)
- Francesca Salvador
(Presidente della Associazione SalusBellatrix e magistrale interprete di innumerevoli e periodiche conferenze etiche e altruistiche).
- Ivano Spano
(Sociologo. Autore di testi e idee di mirabile efficacia)
- Maria Luisa Rossi
(Avvocato. V.Presidente della Confederazione Nazionale ConSi).
- Antonio Miclavez
(Medico - Dentista e affermato studioso della medicina complementare. Autore del celeberrimo libro Euroschiavi, unitamente all’Avv Marco Della Luna).
- Fabrizio Azzolini
(Presidente della Confederazione Nazionale ConSi. Il quale ha annunciato iniziative forti di sostegno).
- Maura Luperto
(Psicologico. Mirabile e stimata Presidente COEMM; la quale, vedendo il prolungarsi della conferenza, mi ha chiamato fuori onda, per dirmi di posticipare il suo intervento finale ad altra conferenza).


Alla conferenza in diretta hanno partecipato il Coordinamento Nazionale COEMM, i Referenti Regionali e Provinciali CLEMM. Oltre 220 “EROI”.
A loro va il plauso di aver tenuto un comportamento mirabile perché, il minimo fruscio di microfono, influisce negativamente su iniziative web di questa portata.

Sabato 21/03/2020 si replica alle ore 16:00. Il link
- - - -

Riporto qui, però, anche il post di oggi (18/03/2020), con il
Titolo “Ecco i soldi a pioggia dalla BCE!
Ripetere giova. Sempre!

Ma: a chi andranno davvero questi soldi a pioggia?
E che cosa produrranno davvero?

Nella notte del 17/03/2020 (fateci caso: il numero primo è il 6... ovvero: 7+1=8 / +3 / 2+2=4 / ovvero 8+3+4= 15 / 5+1 = finale 6!!!!), i vertici del più lobbista soggetto privato d’Europa (BCE. - Banca Centrale Europea), suggeriscono di emettere BOND per 750miliardi di euro per “far fronte all’emergenza sanitaria in atto” (Ricordarsi che, una finanziaria italiana di un anno, è pari a circa 25MLD)!

Fra le altre cose scrivono:
- “Non ci sarà alcun limite pur di salvare l’euro», ha detto a fine vertice la presidente Bce Lagarde” -

Per quelli meno addentro alle questioni economiche e complottiste di alcuni vertici, evidenzio quello che - secondo alcuni come me - vorranno dire certe misure:
1. Indebitare gli Stati (ad esempio: come avvenuto nel salvataggio della Grecia) che aderiranno a questa “pioggia di soldi stampati pigiando il dotino su un tasto”!
2. Imporre agli Stati che usufruiranno di tali fondi, una serie di “gabelle”: ovvero, i poteri forti avranno la possibilità, attraverso la “martrioska bancaria”, di accaparrarsi infrastrutture e servizi strategici di ogni Stato, imponendo poi alcune “regolette” dal solito “lacrime e sangue
1fa78.png
1fa78.png
“.

Care Italiane e Italiani che seguite il Programma Mondo Migliore, non scoraggiamoci affatto.

La “ricetta” che vi propone il
Sottoscritto, a fronte dell’esplosione del sistema finanziario, come vi ho già detto 5 anni fa (e che puntualmente si è verificato), è la seguente:
- prendiamoci “i soldi a pioggia” che pubblicizzeranno ma faranno in modo che arrivino alla parte più debole delle Masse solo dopo che molti dei singoli delle Masse se ne saranno “andati a miglior vita” (impauriti e anziani, già stremati dalle paure e quindi colpiti ai polmoni dall’abbassamento delle difese immunitarie! Voluto?).
- A tal proposito sia il COEMM (e la sua esperienza), sia il PVU (con la sua struttura democratica e costituzionale) si mettono a disposizione dei CONSÌ i quali stanno già strutturando un METODO OPERATIVO CON IL SINDACATO EUROPEO A NOI VICINO, per dare supporto a tutte le Partite IVA e a tutti i singoli che potranno godere delle grandi somme di “denaro a pioggia” che verrà “elargito” con le tempistiche BCE!

Care Amiche e cari Amici, mettetevi una mano al cuore e provate a far risuonare la grandezza dell’etica e dell’altruismo che il Programma Mondo Migliore ha emesso da 5 anni - chiedendo UN solo euro al mese - .

Questo euro (anche se dato da pochi, rispetto gli oltre 97MILA iscritti alla APP Mondo Migliore) ci ha permesso di spiegarVi e collocare nel “firmamento” di internet tutta una serie di idee ed azioni che si è puntualmente verificata!!!

Arriveremo ad evidenziare anche il “Paradiso in Terra” ma, per farlo, questo è proprio il momento di aver bisogno di Voi:
- ascoltateci
- seguiteci

Non fate venire meno il vostro sostegno e, anzi, aiutateci a fare in modo che si coinvolgano altre Persone: il momento che stiamo vivendo è quello della ciclica esplosione del sistema turbo-capitalistico: un sistema che va cambiato in meglio.

Godetevi la registrazione, alla quale ha partecipato anche l’On Vittorio Sgarbi (che aiuteremo nel sostegno, agli attacchi ricevuti, per le sue prese di posizione in Parlamento. Sempre che ce lo permetta per iscritto).

Buona visione (e scusateci dei problemi tecnici).

Maurizio Sarlo
Ideatore PMM
Segretario Politico PVU Mostra meno
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
19 MARZO 2020

Italiani?
Dapprima vedremo i soliti: quelli che ignorano le vere cause di crisi e povertà e si scagliano contro chi passeggia o va al mercato (come se andare al mercato fosse più pericoloso di entrare in un ipermercato. Poveri noi!)...

Vedremo i poteri forti che se la ridono di gusto, alle spalle del solito Gregge che ignora quanto sopra...

Poi, però, grazie alla Radice Quadrata dell’1% del numero totale d’Italiani, ci sarà la vera evoluzione: quella epocale! Quella che promuoverà la fase del cambio di paradigma (economico-finanziario e sociale) per portarci nel Nuovo Umanesimo.

Tra questo 1%, di migliori Italiani, ci sono quelli che, fieri, hanno preso a seguire e dare sostegno al Programma Mondo Migliore (PMM):
- COEMM
- CLEMM
- CONSÌ
- Partito Valore Umano (PVU)


Rispondendo allo scherzoso video che allego (che mette due bandiere sui corpi degli attori, a simboleggiare il Governo Italiano e Britannico) dico, quindi, che è giunto quel tempo compiuto dal quale si sveglieranno le coscienze di molti.

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e nessun potere forte ci fermerà. Ma lo vogliamo ottenere democraticamente (con saggezza, etica e creativa lungimiranza)!

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico PVU

https://www.facebook.com/280004602019703/posts/2917167924970011/?vh=e&d=n
 

lucamax

Forumer storico
Non fate venire meno il vostro sostegno e, anzi, aiutateci a fare in modo che si coinvolgano altre Persone: il momento che stiamo vivendo è quello della ciclica esplosione del sistema turbo-capitalistico: un sistema che va cambiato in meglio.

Avete capito ? cari clemmioti anche un po' coglioti
La cara pargoletta deve acquistare capi firmati per riempire le sue cabine armadio e continuare a mangiare aragoste e fare viaggi in giro per il mondo
Dunque dovete continuare a sganciare euro ,anzi dovete portare dentro alla schifezza truffaldina del coemm altre persone
Il tenore di vita del truffatore capo e dei suoi complici deve mantenersi elevato anzi deve aumentare ancora
Alla faccia della vostra povertà ,di soldi e di spirito
 

pippodelirium

Nuovo forumer
Nella notte del 17/03/2020 (fateci caso: il numero primo è il 6... ovvero: 7+1=8 / +3 / 2+2=4 / ovvero 8+3+4= 15 / 5+1 = finale 6!!!!)
i vertici del più lobbista soggetto privato d’Europa (BCE. - Banca Centrale Europea), suggeriscono di emettere BOND per 750miliardi di euro per “far fronte all’emergenza sanitaria in atto” (Ricordarsi che, una finanziaria italiana di un anno, è pari a circa 25MLD)!

Che sia una capra ignorante in ogni materia è confermato!

Matematica: il numero 6 non è un numero primo!!!!! - Dovrà ripetere la quinta elementare

Economia: ia BCE non ha annunciato di emettere BOND, ma di estendere il QE (Quantitative Easing) a 750 miliardi. In materia di macroeconomia conferma di essere una capra e di studi ne deve fare ancora. Il QE non genera nuovo debito, perchè è una manovra monetaria che consiste nell'immettere liquidità sul sistema da parte di BCE, acquistando titoli dal mercato e quindi già emessi.

Concludendo non sa di cosa sta parlando.


per dare supporto a tutte le Partite IVA e a tutti i singoli che potranno godere delle grandi somme di “denaro a pioggia” che verrà “elargito” con le tempistiche BCE!

La BCE non elargisce denaro direttamente nè tantomeno regala soldi a soggetti economici privati.

Attua uno strumento di politica monetaria per aumentarne la circolazione.

Gli unici operatori che potranno eventualmente concedere prestiti (con obbigo di restituzione) sono le banche e le società finanziarie preposte con l'eventuale supporto dei CONFIDI (quelli veri) usufruendo, nel caso, di agevolazioni della Comunità Europea.

Bocciato nuovamente!

L'unico soggetto privato che svolge attività privatistica, con fini di lucro, di tutto il post è lui, che con COEMM e la SEI Srl sta cercando di lucrare sulle convenzioni che verranno sottoscritte da CONSI!!!

Una vergogna!!!
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Godetevi la registrazione, alla quale ha partecipato anche l’On Vittorio Sgarbi (che aiuteremo nel sostegno, agli attacchi ricevuti, per le sue prese di posizione in Parlamento. Sempre che ce lo permetta per iscritto)

Sgarbi non ha la minima idea in che letamaio si sta mettendo ,oltretutto deputato della Repubblica Italiana
Se solo sapesse del sistema truffaldino messo in atto da questi delinquenti ,ne starebbe lontano un milione di kilometri
 

sidora

Forumer storico
Godetevi la registrazione, alla quale ha partecipato anche l’On Vittorio Sgarbi (che aiuteremo nel sostegno, agli attacchi ricevuti, per le sue prese di posizione in Parlamento. Sempre che ce lo permetta per iscritto)

Sgarbi non ha la minima idea in che letamaio si sta mettendo ,oltretutto deputato della Repubblica Italiana
Se solo sapesse del sistema truffaldino messo in atto da questi delinquenti ,ne starebbe lontano un milione di kilometri
Sgarbi è una delusione, per anni ha avuto a che fare con le capre,mai mi sarei aspettato si mettesse a parlare con un gregge di pecore come il coemm&clemm.
image.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3Da952e14
 

Users who are viewing this thread

Alto