clemm coemm (21 lettori)

sidora

Forumer storico
e ricordati che io sono sempre in attesa delle tue fantomatiche mosse legali.
fai paura solo al caxxo. baci e abbracci sperando di essere positivo, tanto è solo una semplice influenza.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tanto io non muoio anche se son più grande di te.:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:
 

Sissa

Forumer storico
Gira un video straziante: sul giornale "Eco di Bergamo" fino ad una settimana fa erano pubblicate 1/2 pagine di necrologi. Ieri, venerdì,
10 pagine colme di annunci.

alla faccia della semplice influenza. Guru dei miei zebedei, vatti a nascondere e taci, peracottaro

Si Bergamo è in serissime difficoltà, l'Europa ormai lo è, non conta di chi sia la colpa e perchè sia successo, ora bisogna pensare ad uscirne indenni, Stiamo a casa finchè non passa l'emergenza e segnalate gli irresponsabili che ancora minimizzano, ci penseranno le sanzioni a convincerli
 

Sissa

Forumer storico
upload_2020-3-14_23-4-25.png
Commenta questo, scarafaggio!
 

suvira65

Forumer attivo
Si Bergamo è in serissime difficoltà, l'Europa ormai lo è, non conta di chi sia la colpa e perchè sia successo, ora bisogna pensare ad uscirne indenni, Stiamo a casa finchè non passa l'emergenza e segnalate gli irresponsabili che ancora minimizzano, ci penseranno le sanzioni a convincerli
Lo so, vivo in provincia di Bergamo, è un bollettino di guerra, ogni giorno, sottolineo ogni giorno ci sono morti. Un mio amico medico al pronto soccorso, non dico il nome dell'ospedale per tutela del suo sfogo, ha detto che non c'è la fanno più, che sono arrivati al punto, purtroppo, di dare la precedenza a chi ha più possibilità di salvarsi... Però nonostante questo anche qui ci sono persone che ancora non rispettano i divieti, che ti guardano con commiserazione se usi mascherina e guanti. Ci credo che il merda umana ha seguaci finché ci saranno individui, non persone, che per natura si sentono superiori e in diritto di calpestare tutto e tutti. Scusate lo sfogo....
 

sidora

Forumer storico

ha ripetuto a memoria la lezione!!!
Siii..invitate Sarlo ad un tavolo...ma fategli pagare il conto!!!

"cito: il pwc si è presentato alle ultime elezioni con discreto risultato.
in questi anni è cresciuto."

0,14 sul totale corrisponde a numeri da riunione di bocciofila.
come ha fatto a crescere se i clemmioti son calati del 90%, perchè solo i clemmioti possono dar retta a ciò che dice il mexxa famoso per le promesse mancate.

invitarlo ad un tavolo,neanche per mangiare.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

potrebbe sparire l'argenteria.
 

carl

Forumer attivo
Per Energia e Gas:
Attivazione del percorso “Energia e Gas Mondo Migliore”.
La soluzione apparsa, quale maggiormente in grado di apportare maggiori benefici agli associati, è che Con-Si si strutturi con una serie di consulenti (per ogni Regione e Provincia) al fine di poter promuovere il monitoraggio, la ricerca e l’erogazione del MIGLIOR SERVIZIO inerente la bolletta di Luce e Gas.
quindi consulenti che lavoreranno a gratis???macchina a noleggio forza solo 200 euro al mese....dove nuova la pagate meno a rate ma alla fine è vostra...e poi un tot di percentuale ovviamente a chi andra'????...con tutto quello che sta capitando ce giusto bisogno di macchine a noleggio e di consulenti che vanno in giro a proporre tariffe o cercar clienti.....ma tanto è una semplice influenza....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto