clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
A TALE COMMENTO VERRANNO CORRISPOSTI QUATTROMILACINQUECENTO CREDITI FORMATIVI CHE, NON APPENA IL CONSI’ SARÀ MESSO IN GRADO DI RICEVERE LA CERTIFICAZIONE DI IMPRESA SOCIALE E SI FARÀ PARTIRE IL MICRO CREDITO SOCIALE, SARANNO RICONOSCIUTI COME VALORIALI ANCHE AI FINI DEL LORO SCAMBIO IN EURO (secondo il regolamento che verrà ad uopo predisposto).

NO MA CI RENDIAMO CONTO????
 

lucamax

Forumer storico
Riunirsi in dieci persone e infettarsi gli uni con gli altri con una probabilità del 100 % ? Non c'è mascherina che tenga ,in un ambiente chiuso per ore e ore
Un comportamento scriteriato da denuncia penale
Questi sono delle grandissime teste di caXXo ,poi lo Stato è obbligato a curare pure loro a scapito di malati oncologici ,persone colpite da infarto e da ictus
Io proporrei una tesserina del perfetto coglioXe targato coemm
Da portare nel portafoglio insieme al tesserino sanitario ,così i sanitari quando ne arriva uno di questi sa già come comportarsi
 

lucamax

Forumer storico
QUACHE MAGISTRATO CHE LEGGE I POST DI QUESTI IMMONDI E PERICOLOSI INDIVIDUI ,PU0' INTERVENIRE ?
QUESTI SONO PERICOLOSI PER LA SALUTE PUBBLICA
NON POSSONO CONTINUARE ,QUALCUNO DEVE FERMARLI
 

suvira65

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
11 MARZO 2020

ATTENZIONE,
ATTENZIONE !!!!!
- COMUNICATO EROI COLIBRÌ -


QUESTO LUNGO COMUNICATO DOVRÀ’ essere
Motivo di approfondito studio e discussione: QUALE TEMA AGGIUNTO, NEI SALOTTI DI MARZO E APRILE 2020!


Il COEMM SUGGERISCE CALDAMENTE CHE QUESTO POST VENGA LETTO IN TUTTI I SALOTTI. INOLTRE CHIEDE AD OGNUNO DEGLI ADERENTI AI CLEMM DI INVIARE PUBBLICAMENTE UN PROPIO GIUDIZIO SU QUANTO SOTTO ESPOSTO.

A TALE COMMENTO VERRANNO CORRISPOSTI QUATTROMILACINQUECENTO CREDITI FORMATIVI CHE, NON APPENA IL CONSI’ SARÀ MESSO IN GRADO DI RICEVERE LA CERTIFICAZIONE DI IMPRESA SOCIALE E SI FARÀ PARTIRE IL MICRO CREDITO SOCIALE, SARANNO RICONOSCIUTI COME VALORIALI ANCHE AI FINI DEL LORO SCAMBIO IN EURO (secondo il regolamento che verrà ad uopo predisposto).

PERTANTO VI VIENE CHIESTO DI LEGGERE E VALUTARE CON GIUDIZIO ASSOLUTAMENTE OBIETTIVO E QUINDI POSITIVO O NEGATIVO QUANTO SEGUE.

IL VOTO/GIUDIZIO POTRÀ
ANCHE ESSERE DI PARERE NEGATIVO, OVVERO POTER ESSERE FAVOREVOLI ALLE PRASSI DECISE DAL GOVERNO ITALIANO SUL CORONAVIRUS, MA INTENDIAMO CHE COMUNQUE VENGANO ESPRESSE DA TUTTI E LIBERAMENTE.


QUANTO SOPRA CI SEMBRA IL MININO CHE UNA PERSONA MAGGIORENNE DOVREBBE FARE, PER MERITARE L’APPELLATIVO DI “EROE DEL TERZO MILLENNIO”!
Sono infatti “Eroi”, secondo noi, quelli che seguono il Programma Mondo Migliore!


COME ABBIAMO INDICATO DAL PRIMO GIORNO, CON I NOSTRI POST E VIDEO, RITENIAMO QUINDI CHE, CHI SEGUE IL PROGRAMMA MONDO MIGLIORE, NON DEBBA E NON POSSA RIMANERE PASSIVO DIFRONTE AD UNA “PRESA DI POSIZIONE DRASTICA” DEL GOVERNO ITALIANO, CHE TROVIAMO DI STRAORDINARIA IGNORANZA (QUANDO NON SI EVIDENZIASSE CHE POTRÀ ESSERE DIMOSTRATA LA MALAFEDE IN UNO O PIÙ DEI SUOI RESPONSABILI: IN QUESTO ULTIMO CASO TALI RESPONSABILI DOVREBBERO ESSERE PERSEGUITI A TERMINI DI LEGGE PER: DISASTRO COLPOSO GRAVE)!
.............
Leggete questo comunicato un po lungo ma veritiero. Stampatelo e fatelo girare a chiunque vogliate bene ... per il supremo bene DELL'ITALIA!!!

La PANDEMIA della PAURA "CORONAVIRUS"
di Andrea Libero Gioia
The WALK of CHANGE

Comunicato Stampa
Roma, 10 Marzo f 2020

Desideriamo fornire dei dati importantissimi rispetto a quanto sta accadendo in Italia in questi giorni.
Riprendiamo fedelmente, per far capire meglio le dinamiche attuali, alcuni dati ufficiali, presenti e visionabili presso il sito dell' ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ e gia' pubblicati anche e rispettivamente da due giornalisti autonomi molto rinomati, Marcello Pamio e Matteo D'Amico.
I dati a cui facciamo riferimento, in questo Comunicato Ufficiale espresso, si rifanno alla data del 4 Marzo, ossia 5 giorni fa, e quindi in continuo cambiamento e aggiornamento, ma ci danno un idea ben specifica di quanto fino ad oggi accaduto e di quanto ancora potra' accadere.
Ma parliamo di numeri entrando nel dettaglio.
Numero Decessi avuti in Italia, dal primo caso riconosciuto e riscontrato di CONTAGIO di questo nuovo virus denominato CORONA VIRUS, sono stati 105( centocinque ).
Parliamo di 105 vittime, ma cosa intendiamo per VITTIME?
Intendiamo persone fisiche, italiane, come tutti noi, MORTE?
Purtroppo e Certamente, si, ma NON "PER" COLPA del CORONA VIRUS, ma in realtà, "CON" il contagio del CORONAVIRUS.
Puo' risultare impercettibile questa desinenza "CON" piuttosto che "PER" nel spiegare la morte di una persona, ma definisce un MESSAGGIO dato MOLTO IMPORTANTE che puo' CAMBIARE, addirittura, LA STORIA DI UN INTERO PAESE.

Sara' proprio l'utilizzo improprio di questa desinenza, che tragiche dichiarazioni fatte in pubblico da giornalisti e, cosa ancor più grave, da POLITICI e FIGURE ISTITUZIONALI ITALIANE, ci ha portato a questa situazione di CAOS nella Nazione Italia, ma soprattutto di CONTAGIO della PAURA, poi diffusosi in tutto il Mondo.

Ma facciamo una breve disamina, per capire come questo virus arrivi fino in Italia e contagi noi italiani.
Il virus si pensa sia partito dalla citta' di WUHAN, in Cina, da un laboratorio di ricerca dell'OMS( Organismo Mondiale della Sanita'), intorno alla metà' di Settembre 2019.
Calcolate che l'allarme ufficiale per il propagarsi di questo virus, e' stato dato in Cina soltanto un mese e mezzo dopo la prima vittima, e solo da quel momento, sono stati presi provvedimenti di contenimento molto seri per arginare il diffondersi di questo VIRUS EPIDEMICO, denominato CORONA VIRUS.

Immaginate che parliamo della nazione, la CINA, CON IL PIU' alto numero al Mondo, per densita' e numero demografico di Popolazione e immaginate quanti di loro, i cinesi, abbiano continuato a girare indisturbati in lungo e largo per tutto il Pianeta in quell'arco temporale di 90 giorni, prima del lancio dell'allarme ufficiale.
Gia' soltanto questo, vi puo' far ben intendere che, essendo presenti comunita' di Cinesi in ogni angolo del Globo e in qualsiasi citta' di qualsiasi nazione, il CORONA VIRUS, che puo' essere considerato un virus influenzale a tutti gli effetti, e' girato e si e' espanso probabilmente ovunque.
Comprendere anche, che, con molta probabilita', molti di voi, che ora stanno leggendo, magari lo hanno già avuto e, senza rendersene conto, lo hanno già indennemente passato e superato, oppure sono semplicemente dei portatori sani, che non hanno sofferto nessuna complicanza in termini di Salute, pur essendone stati contagiati.
Ricordiamo, a tal proposito, che il primo caso di CONTAGIO DA CORONAVIRUS IN EUROPA, NON E' AVVENUTO IN ITALIA, COME DA MOLTI MEDIA ITALIANI E INTERNAZIONALI INIZIALMENTE RACCONTATO E SCRITTO, ma bensi', in Germania, mentre il secondo, molto probabilmente, in Francia.
Solo poi, e almeno 3 settimane dopo , anche in Italia arriva il primo caso di CONTAGIO, peccato che questo importante dato, venga reso pubblico soltanto dopo che venga ERRONEAMENTE DICHIARATO che l'Italia sia stato il primo paese in Europa a subire il Contagio di questo Virus di origine cinese.
Ma andiamo oltre e concentriamoci su CHI POSSA COLPIRE questo tipo di INFLUENZA, almeno da quanto riportato dal nostro ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ' ITALIANO, e cioe' attacca solo le persone che abbiano superato i 50 anni.
Infatti si riscontrera' in base a questi dati, che l'eta' media di contagio che puo' coincidere con addirittura la morte "CON" questo Virus e "NON PER " questo Virus, e' di "81 anni", e nel quasi 70% dei casi, avendo gia' in essere TRE o PIU' DI TRE PATOLOGIE CRONICHE PREGRESSE, ossia si muoia solo nel momento in cui si stia gia' male e si abbiano le DIFESE IMMUNITARIE ABBASSATE o COMPLETAMENTE ASSENTI per colpa di altri GRAVI PROBLEMI DI SALUTE E DI PATOLOGIE PREGRESSE.
Ecco, questa definizione, ci fa immediatamente comprendere che non venga contagiato nessun bambino o giovane o che quantomeno il contagio possa avvenire quasi e solo esclusivamente in persone gia' molto anziane, e per di più' anche molto malate, fino ed anche, in alcuni casi, accompagnarli anche alla morte e "NON CAUSARNE LA MORTE".
Diciamolo, Politici, Giornalisti e, mi dispiace dirlo, molti PROFESSIONISTI del personale medico italiano, hanno dichiarato e affermato parole equivoche che hanno di fatto omesso le verita' sopra espresse, CAUSANDO IL PANICO GENERALE, NON SOLO IN ITALIA, ma in TUTTO IL PIANETA, e per questo i responsabili di tale comportamento, prima o poi, saranno destinati ad assumersi le proprie RESPONSABILITÀ rispetto a quanto sta accadendo e accadra' in Italia a tutti NOI italiani, nel presente e nel futuro.

Detto cio' entriamo nello specifico definendo le percentuali esatte di CONTAGIO RISPETTO ALLE VARIE FASCE DI ETÀ dai 50 anni in su.
Tra i 50 e 60 anni, percentuale di contagiati uguale a 2,8%
Tra i 60 e 70 anni, percentuale di contagiati uguale a 8,4%
Tra i 70 e 80 anni, percentuale di contagiati uguale a 32,4%
Tra i 80 e 90 anni, percentuale di contagiati uguale a 42,2%
Oltre i 90 anni, percentuale dei contagiati 14%
Ma facciamoci una DOMANDA IMPORTANTISSIMA :

Chi muore CON il CORONAVIRUS?
La risposta è :
SOLO PERSONE CON GRAVI PATOLOGIE GIA' IN ESSERE E PRESENTI NEL SOGGETTO POI CONTAGIATO.

Quindi diciamolo e sottolineamolo :
E' STATO FATTO UN ALLARMISMO SENZA RAGIONE PER UN VIRUS INFLUENZALE CHE PUO' SOLO, E IN ALCUNI CASI, ACCOMPAGNARE "ANCHE" ALLA MORTE SOGGETTI CHE MOLTO PROBABILMENTE SAREBBERO MORTI COMUNQUE E CHE PRATICAMENTE "MAI ATTACCA" E SOPRATTUTTO
"NON FA MORIRE PERSONE SANE", QUINDI, NON PUO' E NON POTRA' MAI ESSERE DEFINITO PANDEMIA PER LA SUA EVIDENTE "NON PERICOLOSITA' ", ma, in realta', essere paragonato alla stregua di una "SEMPLICE INFLUENZA" forse facilmente trasmissibile e molto contagiosa, ma "NON MORTALE", almeno non come fu per la PESTE BUBBONICA da Alessandro Manzoni descritta, alla quale ed invece, da qualche giornalista incosciente e poco attento e' stata inopportunamente paragonata.
MFC!!!! Comodo sproloquiare a casa propria, prova ad andare negli ospedali PDM!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto