clemm coemm (15 lettori)

willyVM

Forumer storico
.... il più etico e grande Gruppo di Acquisto culturale d’Italia! Mi dite cosa vende un gruppo di acquisto CULTURALE?

. . . Detto fatto Sissa, i papponi del messia in terra, libri di qualche scrittore apprendista e non,

ed inoltre tante . . .


Balle.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Non ho mai sentito uno aggiungere così tante parole a caso a qualcosa di già identificato. Penso che sia per far sembrare diverso ed esclusivo qualcosa che altri hanno già fatto. Certo che definire CULTURALE l'acquisto di energia o il noleggio di un'auto è davvero alieno
 

Cobra9

Nuovo forumer
.... il più etico e grande Gruppo di Acquisto culturale d’Italia! Mi dite cosa vende un gruppo di acquisto CULTURALE?
Credo sia un errore di battitura. Probabilmente voleva dire COLTURALE, cioè vendita di semi e piantine per fare l'orto. Almeno avranno di che mangiare d'estate. Se aspettano di farlo col QUID o il MCS...
Magari sperimenteranno il compost e l'acquaponica.
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
28 FEBBRAIO 2020

Lo scempio che si si è fatto e si continua a promuovere per un semplice virus da raffreddore, è di una gravità assoluta, quadra si!

Lo sdegno e, al tempo stesso, la pietà che provo per quegli Esseri Immondi che hanno prodotto questa finta pandemia è ai massimi livelli.

Così come provo tanta pietà per quella stragrande maggioranza di Popolazione che si è fatta prendere dalla psicosi promossa da pochi e senza avere alcuna volontà di andare a informarsi fuori dai mass media ufficiali: questi ultimi ben facili da inquadrare, da quelle lobby dell’immenso business sanitario, che sostengono ogni TV, Radio e Giornali.

Dopodomani è già 1 marzo. Nessuno parla del Referendum del 29 marzo 2020. Che sia un’altro “strano caso”?

In quell’occasione, infatti, gli Italiani che voteranno “SI”, faranno un’azione molto più grave di quanto sia stato pre-organizzato con l’effetto “raffreddore-pandemico” del terzo millennio.
Nel caso prevalga il “SI”, basteranno poi 4/5 senatori e 7/8 Deputati per poter far passare Leggi invereconde.

Non perdere tempo, per poter tentare di rimettere in equilibrio l’Italia, serve che il 29 marzo si voti e si faccia votare NO!

Votare NO significherà:
- tutelate la più bella a Costituzione del Mondo (quella Italiana).
- Compiere un atto di lungimirante veduta democratica.
- Allontanarsi dalla morsa delle lobby.
- Date l’ultimo “colpo di spugna” all’ipocrisia ed alla vigliaccheria orripilante del vertice M5Stelle. Vincendo il “SI” sentiremo, infatti, il suo vertice starnazzare vittorioso, come se gli Italiani avessero vinto il Superenalotto.


Domani, sabato 29 marzo, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, saremo alla prima diretta TV della nostra piattaforma: www.mondomigliore.tv; andremo a spiegare bene molti punti del Programma Mondo Migliore.

Ricorda: il 29 marzo io Voto NO!
 

willyVM

Forumer storico
Non ho mai sentito uno aggiungere così tante parole a caso a qualcosa di già identificato. Penso che sia per far sembrare diverso ed esclusivo qualcosa che altri hanno già fatto. Certo che definire CULTURALE l'acquisto di energia o il noleggio di un'auto è davvero alieno

Il gregge va alimentato !

Poi che il BUON PASTORE lo conduca in un campo di sterpaglie e/o in un campo di erba fresca coltivato con la dualità della trinità :rotfl:poco importa.

Normalmente un gregge da latte in altri casi mungono eurini :ola:
 

willyVM

Forumer storico
Lo sdegno e, al tempo stesso, la pietà che provo per quegli Esseri Immondi che hanno prodotto questa finta pandemia è ai massimi livelli.


PROVERBI FRIULANI DEL GIORNO:

A l’è inutil insegnà al mus, si piart tiemp, in plui, si infastidis la bestie.
E’ inutile insegnare all’asino, si perde tempo e in più si innervosisce la bestia.


Ogni mat al par savi quant ch’al tas.
Ogni matto sembra savio quando tace.
 

lucamax

Forumer storico
la DOTTORESSA luperto iscritta all'ordine dei medici ,presidentessa del coemm ,avalla interamente gli scritti infami del povero mentecatto ?
Lo dica/scriva chiaro e tondo
Oppure ne prenda le distanze
No perchè diversamente qui ci sono tutti gli estremi per una bella denuncia contro questa 'signora' che ha delle responsabilità maggiori essendo laureata e iscritta all'ordine dei medici
 

Users who are viewing this thread

Alto