clemm coemm (16 lettori)

Etica

Nuovo forumer
Immagino che in quella riunione le sarà vivamente richiesto suo malgrado, di assumere e svolgere la carica di SEGRETARIO CONFEDERALE CONSI' . . . Vero? ? ?
Non credo, invece serve per dire fra le righe, cioè dirlo e non dirlo, che ci saranno novità, in modo che così fa aumentare i salotti e le donazioni e le adesioni al consi e al pvu e lui incassa, incassa, incassa.
 

lucamax

Forumer storico
Il coronavirus almeno è democratico, attacca chiunque senza distinzione, il coemm/consì solo i poveri e gli ingenui
quando sarà disponibile il vaccino mi auguro che tutti i dementi No Vax siano coerenti e non lo facciano
Poi tutti quelli che scrivono che il corona virus non esiste ,incluso il truffatore capo, consiglio di farsi una bella vacanza nella regione di Whuan ,per esempio andando a vendere il dvd della santa albanese
 

sidora

Forumer storico
Joe Flyer (lunedì, 14 ottobre 2019 01:39)


Un paio di anni fa mi fui invitato da due ingenue persone a far parte di questa storia. Quando fu il momento di iscrivermi capii subito che qualcosa non andava: chiedevano una marea di dati personali e pretendevano che si firmasse una liberatoria che autorizzava loro a farne l'uso che credevano e senza responsabilità. Ricordo la parola "manleva". Se è presente in qualcosa da firmare, non firmate per nessun motivo. Con Google Street, andai a vedere la sede di quello che loro definivano un qualcosa di livello mondiale. Trovai una stradina periferica con un misero condominio da poveri per circa 4 famiglie. Nella composizione dell'organizzazione c'era un/una (non ricordo il sesso) psicologo/a. Capii bene che la cosa puzzava da anni luce di distanza e lasciai subito perdere. Nel frattempo, l'imbonitore capo si è intascato una barca di soldi in cambio di pure e sole chiacchiere. Questa ennesima realtà fa comprendere una cosa molto importante: molti Italiani rifiutano un aiuto vero e proprio , come p.es. imparare un nuovo modo di lavorare e/o gestire i propri soldi, per correre dietro a chi li inganna alla grande. Sinceramente, non provo nessuna compassione per chi si fa fregare così clamorosamente.
 

sidora

Forumer storico
Jack (sabato, 12 ottobre 2019 13:24)


E interessaniente venire a conoscenza del fatto che esistono i miracoli!!
Eccome no!
Se uno ha delle difficoltà trovi subito qualcun altro che è pronto a darti qualsiasi cifra senza pretendere nulla!
Basta una stretta di mano.....che so.. un sorriso .....e si risolve tutto , un po come nei film, ma certo !
È successo anche a me, sapete!
Appena ho chiesto un prestito, c'è stata la ressa davanti a casa mia, e ho dovuto chiamare le forze dell'ordine che a mala pena sono riuscite a calmare la massa dei benefattori che prontamente aveva risposto ai miei problemi.
Erano talmente numerosi che non sono riuscito a vederli tutti, ma fra questi spiccavano :sarlo ,luperto castelli, che mi tiravano addosso tanti quid da 1500 euro, delle monete complementari ,dei bit coin, delle master card,delle carte noi si ...spendibili ovunque .... solo nel circuito indicato... solo ai meritevoli. ...per tutti.... solo a plinti e colonne.
È stato fantastico
.., sono stati grandi,....e non mi sono trattenuto dal dirgli MERAVIGLIAAA.
E sarlo mi ha detto :
E qui scatta la applausoooooo!
 

Users who are viewing this thread

Alto