clemm coemm (3 lettori)

Alien4U2017

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 542033 Fanno firmare questo documento per certificare di non avere procedimenti penali ed amministrativi in corso...tanto....il quid quod quad non lo vedranno mai... ahahahah...

IMG-20200130-WA0002~2.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA, si chiede di verificare la loro disponibilità a sintonizzarsi allo StreamingWeb che il PVU produrrà nella mattinata di SABATO 1 FEBBRAIO, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA, si chiede di verificare la loro disponibilità a sintonizzarsi allo StreamingWeb che il PVU produrrà nella mattinata di SABATO 1 FEBBRAIO, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

La Riunione è organizzata dal PVU per quelli della Regione Veneto (che invitiamo a iscriversi ed essere presenti il più possibile fisicamente) ma, inoltre, aperta via Straming a tutti i DC ed SP d’Italia.

Temi della discussione:
1. Tesseramento 2020. Chiunque abbia versato nel 2019 – anche una sola rata di 5 euro – del tesseramento 2020 sta per ottenere la email con la Tessera PVU 2020 da stamparsi (come da Regolamento) o tenere come salva schermo del proprio telefonino. Una VIA straordinaria che facciamo a causa di vari intoppi e disguidi tecnici, avuti per chi si è iscritto alla piattaforma del PVU (con pochi soldi si può fare poco).
2. Tesseramento 2021. Come da regolamento ultimo, anche i DC e SP Regionali, Provinciali e Comunali “devono” versare SOLO la quota minima di 5euro al mese x 12 mesi (anche se questo non toglierà la delega decisa dalla Segreteria Nazionale ai loro ruoli di Regionale, Provinciale e Comunale). Le quote previste da Regolamento, saranno poi soddisfatte solo quando ci sarà la congrua capacità di introiti e divisone delle quote provenienti dai tesseramenti di “DC VIA”.
3. Inoltre, lo si tenga ben presente: al DC di VIA viene chiesto di ottimizzare la sua “uscita” mensile facendo in modo che, il DC di VIA, riesca prima a introitare varie somme, provenienti da simpatizzanti e “Mecenati” della sua sezione di zona. Si ricorda, altresì, che il DC Comunale e il DC di VIA possono far confluire alla propria sezione rispettivamente il 30% e il 70% di qualsiasi cifra che ecceda dalle 5 euro del tesseramento mensile (di cui la metà viene assegnata alla sezione regionale e provinciale).
4. Punto della situazione sul complessivo Programma Mondo Migliore e sui Soggetti che lo stanno promuovendo. Distinzione e autonomie fra tali Soggetti.
5. Spiegazione dei meccanismi di introiti economico e finanziario, che porteranno il PVU e gli Attivisti DC di Base a grandi e varie opportunità (grazie alla collaborazione esterna del PVU con la Società che si attiverà in tal senso come Scuola di Formazione e altri Partner esterni). Al Primo DC di quella data VIA che si iscriverà al PVU, verranno concessi dei particolari incentivi.
6. Liste alle elezioni Regionali, Comunali ( e, quando sarà, a quelle Nazionali).

Il link per accedere al suddetto Streaming sarà inviato via email a tutti gli iscritti alla Piattaforma PVU.

Ma l’incentivo più importante dovrebbe essere uno solo: quello di diventare l’Antenna Rice Trasmittente del Programma Mondo Migliore per la zona di competenza e promuovere la Lista per ogni Elezione ( Comunale e Regionale).

Nel marasma ipocrita dell’attuale “Politichese”, quello che decanta abbassamento di tasse e costi ed invece li aumenta di continuo, chiudo dicendo: PVU, grazie al Cielo ci sei tu!

Maurizio Sarlo

Questo il link per lo streaming

DC ovviamente significa doppio cretino. Ma c'è davvero qualcuno che si fa carico di cercare iscrizioni e soldi in giro per la propria via per un partito inesistente?
 

lucamax

Forumer storico
vendere sogni e caXXate... a fronte di un esborso di denaro
Vuol dire TRUFFARE la gente
Da 5 anni il ciarlatano maurizio pasqualino sarlo truffa la gente promettendo cose impossibili da attuare e concretizzare
E poi usa un FINTO partito , le pseudo conferenze e tutte le altre stronzate,come cortina fumogena
 

Users who are viewing this thread

Alto