clemm coemm (14 lettori)

sidora

Forumer storico
ho un atroce dubbio, mi è giunta voce che a 30 km da casa mia hanno indetto una riunione di alcuni clemm.
sono indeciso se andare o preferire un bel piatto di tagliatelle al sugo di lepre e del cinghiale stufato da contornare con un rimasuglio di "monica" a 13,8 gradi.
datemi un consiglio voi io ho troppi dubbi.:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

sidora

Forumer storico
cari clemmioti,il "Mondo Migliore" ognuno deve crearselo, atavola,tra le lenzuola(o dietro una tenda) sul lavoro,non date retta a chi vi promette mari e monti,nasconde sempre "qualcosa di poco chiaro", e come se vi aspettaste che il Papa svenda tutto l'oro del vaticano, tutti i beni e li devolvesse in beneficenza, al massimo darà lo 0,2 %,esagerando, e come se i politici, i sindacalisti,le categorie protette, eliminassero la burocrazia,facessero leggi solo a vantaggio dei più bisognosi,o le banche prestassero denaro al tasso dello - 0.50 %. le promesse di certi personaggi hanno le gambe corte e le tasche larghe. non sono bastati 5 anni di promesse non mantenute? che fine ha fatto il quid? i token? i vari banchieri?le piattaforme del caxxo?i crediti? sino ad oggi vi hanno solo spillato denari e tempo. che avreste potuto dedicare ad altro di più costruttivo.
forse preferite spendere per poter leggere un libro più velocemente? a cosa vi serve? tanto da quello che dimostrate sino a oggi non capite un caxxo lo stesso.
i vostri poderi producono di più col "Compost" infarcito di ss trinità?
il "Combustore" vi stà facendo risparmiare sulle bollette?
i terremotati stanno meglio di prima dopo le enormi donazioni fatte dal vostro "santone"?
con tutti i compitini fatti in cinque anni vi hanno dato la laurea?
ora vi manca solo il poter vivere sino a 120 anni con le diete miracolose, cosi avrete più tempo per rincoglionirvi ancora di più?
Buona domenica cari-:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

Sissa

Forumer storico
ho un atroce dubbio, mi è giunta voce che a 30 km da casa mia hanno indetto una riunione di alcuni clemm.
sono indeciso se andare o preferire un bel piatto di tagliatelle al sugo di lepre e del cinghiale stufato da contornare con un rimasuglio di "monica" a 13,8 gradi.
datemi un consiglio voi io ho troppi dubbi.:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Anche fossero tagliatelle in bianco, sempre soluzione migliore sarebbe
 

willyVM

Forumer storico
Maura Luperto – Riflessioni – Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire.
82200246_1505037486316688_4707380728755650560_n.jpg

11 Gennaio 2020 editorblogNon ci sono commenti per Maura Luperto – Riflessioni – Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire.

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

Io sono la forza personificata, sono la sicurezza. Quando vi parlo capite che non esiste debolezza alcuna. Finché i vostri occhi non incontreranno i miei, sarete insicuri. Non avete il potere di esprimervi, di fare, di opporvi: siete solo vittime. Ma insieme a me scompare ogni paura. Smettete di sminuirvi e di esitare. Nessuno può costringervi a fare ciò che non volete. Le mie leggi sono le stesse dell’universo. Quando non si resiste alle leggi queste non creano nessun danno. Ma quando ci si oppone allora sono terribili. Sono capace di scatenare ogni tipo di brutto male, e se non seguite le mie leggi vi posso distruggere. Ho il diritto di annientare. Ma se state male io dimoro in voi, tanto da farvi superare il dolore e le difficoltà. Vi farò eliminare tutti gli ostacoli. Sono la salute occulta in un corpo sofferente.
Sono invincibile. Non perdo tempo durante i conflitti: combatto. Non mi arrendo mai. Sono la certezza. Nessuno può abbattermi.
Sono la parte centrale, tutto intorno a me è ordinato. Faccio in modo che regni l’ordine in ogni cosa. Quando abito in voi diventate invincibili, nessuno può ostacolarvi. Siete il re di voi stessi, io sono un archetipo unico che risiede in ciascuno di voi.
Quando mi manifesto nel vostro corpo, siete in pieno equilibrio, non potete vacillare. Con me, il corpo è il centro dell’universo, viene sostenuto da una forza immensa e può affrontare qualunque cosa. Sono la terribile tranquillità. Quando sono nella vostra bocca, nei vostri muscoli, le vostre parole sono sacre e non tremate. Tutto in voi diventa quiete: i pensieri, le azioni, i desideri, il cuore, la mente, il tempo e lo spazio.
Collocatemi nel vostro centro come una fonte inesauribile, come la radice del vostro futuro. Allora non ci sarà angoscia che vi impedirà di realizzarvi e di vivere. La pigrizia, il senso di impotenza non vi domineranno. La paura della miseria non sarà d’ostacolo al vostro lavoro, sarete capaci di costruire la vostra abbondanza. Le tempeste emozionali non vi distrarranno dalla vostra opera. Il dolore e la malattia non vi impediranno di sentire la vostra forza, nulla potrà distogliervi dalla vostra concentrazione.
I blocchi intellettuali, le paure, il vittimismo, le sofferenze passate, la scarsa autostima, nulla vi impedirà di incontrarmi. Io impero in voi. Se un sistema di valori sbagliato, una diseducazione hanno impresso in voi falsi concetti, false regole, allora cancellatele! Stabilite le vostre regole, il nostro stile di vita, le vostre azioni basandovi sulle leggi che vi ho indicato. Io sono con voi, potere vedermi, e dietro di me c’è l’universo, il sole, le stelle, le galassie. Vi proteggo e vi aiuto a fortificarvi.
Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire.

Maura Luperto


Il ruolo di una Psicologa pare sempre più evidente all'interno di un gruppo come questo. . .
 

carl

Forumer attivo
Ma, fino ad oggi, sono solo loro a far marcire i loro fegati e quelli dei Burattinai che ne muovono i fili.

È pur vero che abbiano convinte molte persone a non fare più la minuscola donazione: che si riscontri una istigazione a delinquere di stampo mafioso? Beh … questo, prima o poi, lo deciderà qualche Giudice. Noi abbiamo già denunciato fin troppo. Non serve perdere altre energie per questi organizzatissimi e protetti “deviati”!
....ah....messia...magari domani ci chiamasse un giudice..ma non presso qualche struttura commerciale...neh.....ma tribunale vero....no...giusto per precisare......la maggior parte non vede l ora....è proprio quello il problema....che non chiamano....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

willyVM

Forumer storico
Ma si può votare anche da altre regioni? Dai è il top!!


Finalmente uno vuol tentare di superare il Guru.

Come presidente della Calabria promette:

Biondissime Sardine Femmine Scandinave, aumento di pensione ai singlle, acqua gassata dal rubinetto di casa, ecc.ecc ,non è mica male se a mio parere non fosse fuori dal citofono....

Però a pensarci bene il programma del PWC prevede aerei , treni, auto, sanità, ecc.ecc. ecc. gratis per tutti ...

Raga sono indeciso per chi votare. . . Tanto come votano gli italiani all'estero potranno votare anche gli italiani da altre regioni distanti ? ? ?



RISATA_2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto