clemm coemm (22 lettori)

sidora

Forumer storico
Darci ascolto ed aiutarci doverebbe essere un dovere di ogni Essere Umano, che si definisce civile e poco incline a continuare a fare lo “Struzzo” impaurito e inerme (a suo solo discapito).
per il termine "darci aiuto" chiaramente intende il "piccolissimo contributo mensile" che gli permette una vita agiata a lui e ai suoi "cari",nel senso che gli costano ,tra scarpette da 500 euro e chissà cos'altro.:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

sidora

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
9 GENNAIO 2020

A un passo da guerre Mondiali?
Cari Italiani ed Europei, TRANQUILLI TUTTI, sono solo manovre per far prendere le solite paure alle Masse Occidentali, costringendole a rintanarsi nei loro “loculi abitativi” e confezionati con mutui da “usura mentale”, altresì facendo in modo che qualcuno dei soliti “poteri forti” continui a spartirsi le più importanti materie prime del Pianeta Terra, facendone pagare (caramente) i servizi derivati a tutti.


A parte per quei poveri disgraziati della base popolare dei Paesi coinvolti, a mio avviso, queste Guerre sono il solito “terrorismo burattinaio”, ben ripreso dai mass media che, a loro volta, si alimentano di pubblicità molto più che di vendita economica dei loro servizi, attrattaendo i soliti “incollati alle notizie macabre e disastrose”.

Le Masse dimenticano presto e non si informano: basterebbe approfondire la disinformazione sul rovesciamento del Governo Libico di Ghedafi, avendolo fatto passare come se Gheddafi avesse voluto muovere Genocidi e Guerra a chiunque e poi compararlo con lo scenario che ne è derivato. E non lo dice solo uno “sprovveduto qualsiasi”, come il sottoscritto, bensì un certo Crispin Blunt Parlamentare Conservatore Britannico....https://www.google.it/…/ContentItem-0086da12-f991-4bd2-9318…

Grazie a Dio, le tecnologie ed i saperi più evoluti avanzano: lenti ma avanzano.
Il Programma “Atlantide” di ieri sera (mercoledì 08/01/2020) di La7 è una prova di corretto giornalismo e di buona informazione.

Come si fa, quindi, a modificare in meglio il solito stato di “”terrorismo mediatico organizzato”? E le conseguenze di lacrime e sangue che deriveranno dalle solite “sue azioni programmate”?

Sempre a mio avviso, l’unica VIA per un Nuovo Umanesimo (di libertà, serenità e prosperità), è quella della evoluzione culturale sui concetti della politica da parte della maggioranza delle Popolazioni. E, sempre a mio umile ma determinato avviso, partendo da una selezionata Popolazione Italiana: quel famoso 1% che sa cambiare il resto del 99%! Gli Italiani migliori possono coinvolgere il resto della Penisola e, assieme, da veri “Eroi moderni”, riportare in equilibrio un Mondo che sembra dare un’unica soluzione: quella della dittatura, più o meno perfida e strisciante.

Con il Programma Mondo Migliore promosso dal Partito Valore Umano (PVU), i migliori Italiani hanno una voce etica e democratica che andrà, sempre più, a convincere chiunque dell’unica VIA per passare dall’Inferno attuale (per troppi), al “Paradiso in Terra” (per tutti).

Il Programma Mondo Migliore del PVU spiega bene come avviare il cambio di paradigma e promuovere la fase di un Nuovo Umanesimo.

Darci ascolto ed aiutarci doverebbe essere un dovere di ogni Essere Umano, che si definisce civile e poco incline a continuare a fare lo “Struzzo” impaurito e inerme (a suo solo discapito).

Aiutarci e sostenerci non costa alcun sacrificio. Lo si faccia per i propri figli e per quelli altrui!

Passa Parola.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico PVU
“La sua mancanza d'istruzione è più che compensata dalla sua acutamente sviluppata bancarotta morale.”
WOODY ALLEN

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 

Etica

Nuovo forumer
Scusate sto seguendo questo blog per un motivo preciso, una persona a me molto cara è entrata in questa strana organizzazione LE SEI DIREZIONI di FILIPPO ROSSI...ora la cosa a me preoccupa un pò, con il tempo ho visto questa persona mettere in discussione tutto e trattare questo individuo come una sorta di Dio in terra, quando io non riesco davvero a capire come si possa non vedere quantomeno qualcosa di strano in un percorso che ti chiede 150 euro al mese, come donazione, per cui esentasse, parlando di sviluppo armonico della persona, mascherando, a mio giudizio, una palesa attività di marketing, peraltro fiscalmente inattaccabile, con discorsi esoterici e affini. Io sto cercando informazioni su questo Filippo Rossi, ne ho trovate tante su Sarlo ed essendo collaboratori già la cosa mi fa alzare ancora di più le orecchie...ma qualcuno qui ha scritto anche cose su di lui, se avete informazioni io vi chiedo gentilmente di farmele presenti perché vorrei provare davvero a tirare fuori questa persona da questo inganno. Grazie.
Puoi anche trovare chiarimenti in questo link: https://unipru.wixsite.com/unipru/senatoaccademico
Praticamente una pseudo università che chiaramente non lo è, nata nel 2003, in pratica dove si sono conosciuti i due soggetti. Tra l'altro questo è il famoso senato accademico di cui tanto parla il millantatore. Girando per il sito o pseudo sito (non so se avete fatto caso che è realizzato con wixsite, quindi non hanno neanche i soldi per farsi un sito serio e professionale) ci troverai la famosa Sei Direzioni e il Rossi è chiamato Prof. , immaginate un pò di cosa stiamo parlando, praticamente un congrega di saltimbanchi che cercano di sbarcare il lunario, proponendo corsi che non hanno assolutamente basi accademiche e che sono totalmente privi di qualsiasi fondamento d'istruzione seria. Poi, chiaramente ognuno creda ciò che vuole, i fatti sono questi.
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
7th
Scusate sto seguendo questo blog per un motivo preciso, una persona a me molto cara è entrata in questa strana organizzazione LE SEI DIREZIONI di FILIPPO ROSSI...ora la cosa a me preoccupa un pò, con il tempo ho visto questa persona mettere in discussione tutto e trattare questo individuo come una sorta di Dio in terra, quando io non riesco davvero a capire come si possa non vedere quantomeno qualcosa di strano in un percorso che ti chiede 150 euro al mese, come donazione, per cui esentasse, parlando di sviluppo armonico della persona, mascherando, a mio giudizio, una palesa attività di marketing, peraltro fiscalmente inattaccabile, con discorsi esoterici e affini. Io sto cercando informazioni su questo Filippo Rossi, ne ho trovate tante su Sarlo ed essendo collaboratori già la cosa mi fa alzare ancora di più le orecchie...ma qualcuno qui ha scritto anche cose su di lui, se avete informazioni io vi chiedo gentilmente di farmele presenti perché vorrei provare davvero a tirare fuori questa persona da questo inganno. Grazie.
Scusate sto seguendo questo blog per un motivo preciso, una persona a me molto cara è entrata in questa strana organizzazione LE SEI DIREZIONI di FILIPPO ROSSI...ora la cosa a me preoccupa un pò, con il tempo ho visto questa persona mettere in discussione tutto e trattare questo individuo come una sorta di Dio in terra, quando io non riesco davvero a capire come si possa non vedere quantomeno qualcosa di strano in un percorso che ti chiede 150 euro al mese, come donazione, per cui esentasse, parlando di sviluppo armonico della persona, mascherando, a mio giudizio, una palesa attività di marketing, peraltro fiscalmente inattaccabile, con discorsi esoterici e affini. Io sto cercando informazioni su questo Filippo Rossi, ne ho trovate tante su Sarlo ed essendo collaboratori già la cosa mi fa alzare ancora di più le orecchie...ma qualcuno qui ha scritto anche cose su di lui, se avete informazioni io vi chiedo gentilmente di farmele presenti perché vorrei provare davvero a tirare fuori questa persona da questo inganno. Grazie.
Leggi pagina 4043 su questo forum scritto da me. C'è qualche info sul guru Rossi.... che comunque si spaccia come laureato ma ha una laurea che vale solo in posti sperduti del mondo tipo Ghana... Che ha pagato di sicuro. È un manipolatore comunque e fai bene ad essere preoccupato /a
 
Ma quello che mi chiedo io ..striscia la notizia sa anche di Filippo Rossi? Questo porta soldi in Svizzera mese dopo mese facendosi pagare per dei corsi di sviluppo armonico della persona...150 euro al mese a persona con un esoterismo da McDonald...e striscia la notizia parla di Sarlo ma ignora i millantatori che lo circondano...e la guardia di finanza non potrebbe intervenire? A me sembra assurdo
 

Etica

Nuovo forumer
Ma quello che mi chiedo io ..striscia la notizia sa anche di Filippo Rossi? Questo porta soldi in Svizzera mese dopo mese facendosi pagare per dei corsi di sviluppo armonico della persona...150 euro al mese a persona con un esoterismo da McDonald...e striscia la notizia parla di Sarlo ma ignora i millantatori che lo circondano...e la guardia di finanza non potrebbe intervenire? A me sembra assurdo
La gdf ha tanto di quel da fare che figurati se si preoccupano di un poveraccio come Sarlo o come Rossi. Loro sono dei poveri saltimbanchi, la gdf agisce su ordine dei magistrati, se ade esempio delle indagini portano a Coemm o alle persone individuali, oppure se vengono fatti importanti esposti e a volte neanche quelli vanno avanti, perché se il magistrato di turno non ritiene che sia il caso di far intervenire e quindi disturbare la gdf o altro, archivia l’esposto. Tra l’altro, basta vedere in giro sui social, tutto da l’impressione di una guerra tra poveri a suon di insulti, quindi figuriamoci se gli organi competenti si smuovono per queste beghe. Quando si parla di esportazione di capitali, o di semplice evasione fiscale, o di millantare un credito che non si ha, bisogna anche comprendere di cosa si sta parlando, le leggi in tal senso sono molto chiare e il messia lo Sa Bene. Ad oggi, per le vicende Coemm esiste solo una questione, che il messia è passibile di aver preso in giro un sacco di gente, e ad oggi l’unica cosa fattibile nei suoi confronti è mandarlo all’ospedale, ma di brutto, in modo che la magistratura può cominciare a porsi la questione è quindi applicare le norme sulla sicurezza pubblica. Immaginate un po’ se ad ogni sua conferenza ci fossero gruppi che lo massacrerebbero ad insulti, uova marce e qualche legnata, il tutto davanti agli organi di stampa. In verità, Basta poco per far finire questa penosa vicenda, ma dall’altro lato non si ha la forza di andare oltre dei banali insulti, e questo lui lo Sa perfettamente, che nessuno riuscira ad incastrarlo. Quindi continuerà liberamente e legalmente a spillare soldi alla povera gente illusa e insoddisfatta della loro vita stessa. In Italia c’è ne sono milioni di queste persone e lui lo Sa Perfettamente.
 

Sissa

Forumer storico
Tutto giusto Etica ma Abele ebbe la sua triste fine proprio per mano del fratello, a Golia non bastò la sua ciclopica statura per essere sicuro di sopravvivere ad un minuscolo Davide e Ulisse accecò il ciclope dicendogli di chiamarsi Nessuno e la fece franca. Il mondo stesso sembrava sentirsi sicuro finché non crollarono due grattacieli. A generare discordia non torna mai indietro nulla di buono
 

Sissa

Forumer storico
Ma quello che mi chiedo io ..striscia la notizia sa anche di Filippo Rossi? Questo porta soldi in Svizzera mese dopo mese facendosi pagare per dei corsi di sviluppo armonico della persona...150 euro al mese a persona con un esoterismo da McDonald...e striscia la notizia parla di Sarlo ma ignora i millantatori che lo circondano...e la guardia di finanza non potrebbe intervenire? A me sembra assurdo

E hai ragione, ma non ci è dato sapere del lavoro della GdF, quello che possiamo fare è continuare a considerare che ad esempio questi del coemm dicevano di voler risollevare l'economia delle piccole imprese italiane e poi aprono le loro in altri paesi. Bugiardi che si sbugiardano da soli, il top proprio :confused:
 

lucamax

Forumer storico
Per esempio quello che fa le guarigioni vibrazionali ,un perito aziendale ,di cui mi sfugge il nome ,ha la sede dello studio a San Marino ,così non paga le tasse
Viva il mondo migliore targato coemm fatto di truffatori e affaristi senza scrupoli
:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto