clemm coemm (22 lettori)

lucamax

Forumer storico
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questi clemmioti oni oni , da 5 anni si aspettano 1500 euro al mese per sempre ,invece devono pagare centinaia di euro per fare corsi inutili
Corsi vibrazionali ,corsi di investimenti truffaldini ,corsi per vedere senza occhi ,corsi per la glottide e mille altre stronzate inutili
Ma quando la finirete di farvi prendere per il sedere da questi truffatori ?
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
9 GENNAIO 2020

A un passo da guerre Mondiali?
Cari Italiani ed Europei, TRANQUILLI TUTTI, sono solo manovre per far prendere le solite paure alle Masse Occidentali, costringendole a rintanarsi nei loro “loculi abitativi” e confezionati con mutui da “usura mentale”, altresì facendo in modo che qualcuno dei soliti “poteri forti” continui a spartirsi le più importanti materie prime del Pianeta Terra, facendone pagare (caramente) i servizi derivati a tutti.


A parte per quei poveri disgraziati della base popolare dei Paesi coinvolti, a mio avviso, queste Guerre sono il solito “terrorismo burattinaio”, ben ripreso dai mass media che, a loro volta, si alimentano di pubblicità molto più che di vendita economica dei loro servizi, attrattaendo i soliti “incollati alle notizie macabre e disastrose”.

Le Masse dimenticano presto e non si informano: basterebbe approfondire la disinformazione sul rovesciamento del Governo Libico di Ghedafi, avendolo fatto passare come se Gheddafi avesse voluto muovere Genocidi e Guerra a chiunque e poi compararlo con lo scenario che ne è derivato. E non lo dice solo uno “sprovveduto qualsiasi”, come il sottoscritto, bensì un certo Crispin Blunt Parlamentare Conservatore Britannico....https://www.google.it/…/ContentItem-0086da12-f991-4bd2-9318…

Grazie a Dio, le tecnologie ed i saperi più evoluti avanzano: lenti ma avanzano.
Il Programma “Atlantide” di ieri sera (mercoledì 08/01/2020) di La7 è una prova di corretto giornalismo e di buona informazione.

Come si fa, quindi, a modificare in meglio il solito stato di “”terrorismo mediatico organizzato”? E le conseguenze di lacrime e sangue che deriveranno dalle solite “sue azioni programmate”?

Sempre a mio avviso, l’unica VIA per un Nuovo Umanesimo (di libertà, serenità e prosperità), è quella della evoluzione culturale sui concetti della politica da parte della maggioranza delle Popolazioni. E, sempre a mio umile ma determinato avviso, partendo da una selezionata Popolazione Italiana: quel famoso 1% che sa cambiare il resto del 99%! Gli Italiani migliori possono coinvolgere il resto della Penisola e, assieme, da veri “Eroi moderni”, riportare in equilibrio un Mondo che sembra dare un’unica soluzione: quella della dittatura, più o meno perfida e strisciante.

Con il Programma Mondo Migliore promosso dal Partito Valore Umano (PVU), i migliori Italiani hanno una voce etica e democratica che andrà, sempre più, a convincere chiunque dell’unica VIA per passare dall’Inferno attuale (per troppi), al “Paradiso in Terra” (per tutti).

Il Programma Mondo Migliore del PVU spiega bene come avviare il cambio di paradigma e promuovere la fase di un Nuovo Umanesimo.

Darci ascolto ed aiutarci doverebbe essere un dovere di ogni Essere Umano, che si definisce civile e poco incline a continuare a fare lo “Struzzo” impaurito e inerme (a suo solo discapito).

Aiutarci e sostenerci non costa alcun sacrificio. Lo si faccia per i propri figli e per quelli altrui!

Passa Parola.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico PVU
 
Scusate sto seguendo questo blog per un motivo preciso, una persona a me molto cara è entrata in questa strana organizzazione LE SEI DIREZIONI di FILIPPO ROSSI...ora la cosa a me preoccupa un pò, con il tempo ho visto questa persona mettere in discussione tutto e trattare questo individuo come una sorta di Dio in terra, quando io non riesco davvero a capire come si possa non vedere quantomeno qualcosa di strano in un percorso che ti chiede 150 euro al mese, come donazione, per cui esentasse, parlando di sviluppo armonico della persona, mascherando, a mio giudizio, una palesa attività di marketing, peraltro fiscalmente inattaccabile, con discorsi esoterici e affini. Io sto cercando informazioni su questo Filippo Rossi, ne ho trovate tante su Sarlo ed essendo collaboratori già la cosa mi fa alzare ancora di più le orecchie...ma qualcuno qui ha scritto anche cose su di lui, se avete informazioni io vi chiedo gentilmente di farmele presenti perché vorrei provare davvero a tirare fuori questa persona da questo inganno. Grazie.
 

willyVM

Forumer storico
Scusate sto seguendo questo blog per un motivo preciso, una persona a me molto cara è entrata in questa strana organizzazione LE SEI DIREZIONI di FILIPPO ROSSI...ora la cosa a me preoccupa un pò, con il tempo ho visto questa persona mettere in discussione tutto e trattare questo individuo come una sorta di Dio in terra, quando io non riesco davvero a capire come si possa non vedere quantomeno qualcosa di strano in un percorso che ti chiede 150 euro al mese, come donazione, per cui esentasse, parlando di sviluppo armonico della persona, mascherando, a mio giudizio, una palesa attività di marketing, peraltro fiscalmente inattaccabile, con discorsi esoterici e affini. Io sto cercando informazioni su questo Filippo Rossi, ne ho trovate tante su Sarlo ed essendo collaboratori già la cosa mi fa alzare ancora di più le orecchie...ma qualcuno qui ha scritto anche cose su di lui, se avete informazioni io vi chiedo gentilmente di farmele presenti perché vorrei provare davvero a tirare fuori questa persona da questo inganno. Grazie.
Alcune info le puoi trovare quì:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-1564
Pare abbia qualche collegamento con il Guru e comune agirebbe nello stesso modo, costituire diverse associazioni, ultima "le6 direzioni di filippo rossi" .
Non sarebbe laureato e del fatto che i suoi corsi sarebbero riconosciuti dal MIUR nel suo sito nn ho trovato traccia. Esegue corsi di lettura tridimensionale ed a me è parso collegato ai tdg.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto