clemm coemm (24 lettori)

Sissa

Forumer storico
D'altronde c'è chi ancora segue questo tizio, strada spianata per gli imbroglioni

upload_2019-11-11_16-17-46.png
 

Sissa

Forumer storico
Post di Maurizio Sarlo

Ride bene, chi ride ultimo ?
No, non vogliamo ridere di ignoranti e stolti.
Noi abbiamo pena sia per i primi che per i secondi.
Cerchiamo, invece, in un’Italia che ci sembra crescere velocemente in termini di egoismi, divisioni e povertà per troppa Popolazione, di proporre soluzioni etiche ed altruistiche vincenti e di Nuovo Umanesimo!

Oggi, intanto, diciamo: un grande Evviva ... ai “ConSi” Regionali i quali, oggi, completano l’iter di registrazione Notarile in ognuna delle 20 Regioni Italiane.

Il Direttivo COEMM è veramente felice di aver INDIRIZZATO a tale libero e democratico passaggio sociale!
Inizia, finalmente, la fase finale, quella che permetterà l’evidenza anche del Micro Credito Sociale!

Sappiamo, altresì, che il 22 novembre prossimo, i 20 ConSi Regionali, democraticamente, voteranno e fonderanno a Roma il “ConSi” Nazionale!!!

A questo punto, noi di COEMM e tutti i “Plinti e Colonne” che aderiscono ai liberi CLEMM, tiferemo per il completamento delle registrazioni dei “ConSi” di tutte le 110 Province Italiane.

Un’azione etica e altruistica che, ci auguriamo, diventi evidente entro massimo il prossimo fine novembre o dicembre (2019).

A quel punto, grazie al buon “Passa Parola” ma anche a conferenze, video e corsi di formazione mirati, si andranno ad evidenziare i compiti e gli innumerevoli GRANDI VANTAGGI di aver seguito il PROGRAMMA COEMM ed essere i semplici EROI dei CLEMM Italiani: esempi pilota viventi!

Quanti si associeranno ai “ConSi” della propria Provincia di residenza, avranno infatti la possibilità di entrarvi con un vecchio o un nuovo CLEMM. Vedrete che lo faranno in molti e soprattutto lo vorranno fare chi fa IMPRESA (Micro, Piccola e Media... professionisti compresi). Moltissimi vorranno fare i “MECENATI” per il PROGETTO UMANITARIO MONDO MIGLIORE lanciato dal COEMM.

Come da Regolamento del COEMM, solo per gli aderenti ai CLEMM, infatti, il Direttivo COEMM si attiverà per dare nulla osta ai Partner esterni affinché avviino l’azione mirata del “Micro Credito Sociale”!

Pur premesso che, i rappresentanti dei ConSi Regionali, Provinciali e Nazionale potranno liberamente ricercare i finanziatori del
Micro Credito, anche direttamente e senza che tale azione passi per dover creare un CLEMM. Dubito però, che tale eventuale azione porti a qualcosa, perché la mia esperienza “vede lontano”...Fateci caso: da quando ne parliamo diffusamente noi, molti iniziano a diffondere il “verbo del Micro Credito”! Strano però che, inversamente da ciò che dice il COEMM, il Micro Credito proposto da altri SEMBRA DOVER ESSERE RESTITUITO!

Tempo e pazienza. Noi, ci uniamo la saggezza, l’etica, l’altruismo e tanta seria creatività. Noi Si!

Nei prossimi post e conferenze approfondiremo sempre di più ogni concetto. Chi ci ha sostenuto e chi ci sosterrà, potrà sentirsi FIERO di VIVERE un CLEMM: pur avendo sacrificato un emerito nulla!

Vogliamo una realtà da “Paradiso in Terra”. Oggi, si deve e si può


:pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:
 

lorenzos

Forumer attivo
Mago di Noale ha scritto:
il Direttivo COEMM si attiverà per dare nulla osta ai Partner esterni affinché avviino l’azione mirata del “Micro Credito Sociale”!:banana:
Porca miseria, questi Partener sono lì che aspettano di distribuire i miliardi giàa disponibili e il direttivo Coemm ancora non si è attivato, dopo 4 anni!
Guru di Noale ha scritto:
inversamente da ciò che dice il COEMM, il Micro Credito proposto da altri SEMBRA DOVER ESSERE RESTITUITO!:rasta:
Che strano, un credito/prestito che si deve restituire! Solo nel mondo miliore del progetto pirlota i prestiti non si restituiscono.
L'Evidenziatore di Noale ha scritto:
Nei prossimi post e conferenze approfondiremo sempre di più ogni concetto.:jolly:
Era stato promesso di dare skei, non di approfondire i concetti.
 

Sissa

Forumer storico
Ma il coemm che dice di non essere coinvolto visto che nessun clemmino è suo socio, visti anche gli ultimi sviluppi in cui i clemmini hanno deciso di formare associazioni autonome legalmente costituite, perchè dovrebbe dare il benestare ai suoi partner esterni allo scopo di beneficiare i Consì di microcredito? Ha una banca sarlo? E' presidente dei Consì? Chiarisca cosa c'entra e perchè decide tutto lui
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Ma il coemm che dice di non essere coinvolto visto che nessun clemmino è suo socio, visti anche gli ultimi sviluppi in cui i clemmini hanno deciso di formare associazioni autonome legalmente costituite, perchè dovrebbe dare il benestare ai suoi partner esterni allo scopo di beneficiare i Consì di microcredito? Ha una banca sarlo? E' presidente dei Consì? Chiarisca cosa c'entra e perchè decide tutto lui
lui dice cio' che meglio serve per allungare il brodo...nn dara' mai rispsote, ma nn tanto a noi quanto ai clemmioti...semplicemente perche' risposte nn ce ne sono.......una serie infinita di cose dette e poi ritrattate.....per dirla alla sua maniera l'unica cosa che mi sovviene.....e' "IO LO AVEVO DETTO SIN DAL PRIMO GIORNO...VERSATE..VERSATE E VERSATE ANCORA"
 

Sissa

Forumer storico
Scusate, Coemm la setta, centra anche in questo?

Quello che si è saputo è che fu fatto un incontro ma che sarlo non si accordò con il loro guru, quest'ultimo però poco tempo fa pubblicizzò che Coinshare sarebbe divenuta partner di DoubleUp. Quello che è certo che molti nei clemm hanno aderito anche a DoubleUp in forma autonoma
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
13 NOVEMBRE 2019

Quando aboliremo gli “Ordini” in Italia?? Tranne quelli Militari e Religiosi, legittimissimi, è sempre troppo tardi!
E, soprattutto, quando capiremo davvero quale sia la vera Politica da premiare?

Nella modernità tecnologica e dei saperi, secondo noi, non può rimanere ancora a lungo, in Italia, una pratica politica che riteniamo “borbonica e obsoleta: lamentarsi di tutto ma non conoscere le vere cause di crisi e povertà”. Magari premiando lobby dispendiose ed inutili come quelle degli Ordini Professionali! Una pratica tutta “Italiota”, che sembra fatta ad hoc per alimentare le stese lobby, i potentati, le divisioni ed il contrario di ciò che si deve definire etico e altruista!

Per gli Ordini Professionali, delle due l’una: o le Scuole, le Università e i Ministeri di uno Stato democratico devono essere luoghi Istituzionali super partes e credibili, oppure che ci dicano ufficialmente che serve abolirli (che le terremmo a fare, altrimenti, queste Istituzioni Pubbliche?)!

Sul seguire la buona Politica ci si soffermi solo sulle evidenze dei programmi dei Partiti.

Secondo il Programma COEMM ed ora anche PVU, con le Università ci si deve laureare in ogni campo professionale e poi lasciare il compito di monitorare e controllare, ogni comparto professionale, unicamente al Ministero competente in materia.

Se uno diventa Medico, per esempio, lo deve stabilire una moderna ed efficiente Università riconosciuta! Lo stesso valga per Ingegneri e Architetti, Etc Etc. Magari promuovendo al meglio la far pratica, prima di consegnare il
laureato alla definitiva sua professione ed all’impatto che questa avrà sull’intera Comunità!


Nessun altro istituto privato dovrebbe poi intervenire, più degli Organi Statali, per limitare le funzionalità e le ricerche di un Laureato!

È questo lo Stato che sogniamo e che stiamo portando, democraticamente, a consigliare ad ogni Italiano.

Gli “Ordini” (privatissimi), quelli dei Medici, degli Avvocati, degli Psicologi, di Architetti e di Etc Etc, che vedano nel nostro Programma socio-culturale e politico una loro perdita di potere, sappiano di avere “i mesi contati”!
Lo stesso valga per gli attuali Parlamentari.


Entro il tempo dovuto, il nostro “PROGRAMMA” diventerà la maggioranza democratica del Paese Italia ed andrà a favorire Leggi di perfetto e valoriale equilibrio: fra costi e benefici.

Crediamo, infatti, sia giunto il tempo per unirsi e far sedere attorno a tavoli di confronto, chiunque sia titolato a confrontarsi sul presente e sul futuro dell’Italianità, nonché del Paneta Terra.

Noi del PVU ci stiamo lavorando alacremente. Sappiamo che le soluzioni esistono in ogni campo. Partiamo da (quasi) zero risorse economiche.

Per portare equilibrio e far diventare l’Italia il Paese di miglior esempio pilota al Mondo, serve che, ogni Persona di buona volontà, interroghi la propria coscienza e, ponendosi di fronte ad uno specchio, “lanci” le seguenti domande:
1. sono soddisfatto della realtà sociale che oggi c’è in Italia?
2. sono soddisfatto della percezione di sicurezza sulla nostre vite?
3. sono soddisfatto dei costi, sempre maggiori, imposti da Soggetti Privati a: acqua, energia elettrica, gas, carburanti per autotrazione, scuole, ospedali, strade, Ferrovie, Arerei, Navi?
4. sono soddisfatto della qualità dei cibi e delle bevande che ci impongono, sempre più pregni di pesticidi?
5. sono soddisfatto per tutti gli insegnanti di sostegno che ci sono nelle Scuole per i nostri ragazzi? Non ci chiediamo come mai e da dove provengano così tante patologie?
6. sono soddisfatto delle politiche di OBBLIGO VACCINALE, che riversano sulla pelle di ogni piccola creatura, sfruttando l’ignoranza e le atroci paure diffuse, a causa dei troppi Soloni in TV, agli ignari Genitori?
7. sono soddisfatto di tutti i politicanti che siedono oggi in Parlamento? E delle loro “ricette” fatte di slogan, ma prive di contenuti positivi, per invertire la rotta che sarà di crescenti crisi e povertà?
8. sono pronto a subire supinamente i disastri che, in mancanza di veri criteri evolutivi, il clima evidenzierà sempre più?

Chi è stufo di tutte le atrocità, che ci vengono “chirurgicamente somministrate” da vertici lobbistici, deve quindi impegnarsi ed unirsi in una RETE etica, altruistica e per nulla pericolosa, sostenendo il PROGRAMMA MONDO MIGLIORE del PVU.

Lo si può fare da Attivisti PVU
(Tesserandosi )

Lo si può fare da simpatizzanti PVU;
(sia da dentro al PVU, che da esterni e aderenti ad uno dei tanti CLEMM presenti in Italia).

Comunque uno lo voglia fare, è sempre da considerarsi un piccolo “sacrificio”, ma di immenso valore e di utilità sociale.

Chi sta a guardare, oppure pensa di fare qualcosa di positivo tifando per gli altri Partiti esistenti in Italia, dovrà confrontarsi con il “grande sacrificio” che le realtà sociali e ambientali ci dimostrano e, se non si cambia politica, dimostreranno sempre di più! Questo si, sarebbe da considerarsi un grande sacrificio!

Forza, abolire ogni “ordine”, anacronistico e di “sistema magna magna”, è un dovere di Buon Padre di Famiglia. Altrimenti, nessuno si lamenti dei drammi di Venezia che si allaga, benché si siano investiti 7 miliardi di fondi, concessi al Mose, o dei crolli dei Ponti come quello Morandi...

Noi abbiamo iniziato il buon cammino e, sempre di più, andremo per ogni VIA d’Italia a cercare di evolvere le coscienze e diventare etiche “Antenne Rice Trasmittenti”.

Rosa Parks, nel 1955, da sola, ha iniziato una battaglia e, unendo molti, ha poi sconfitto le abominevoli Leggi razziali di allora.

Noi dobbiamo unirci nel PVU, senza alcun vero sacrificio, ma comprendendone l’azione, perché nel PROGRAMMA PVU c’è la soluzione valoriale per portare equilibrio all’Italia e poi al resto del Mondo. Oggi, si deve e si può.

PVU, pensaci tu.
 

Users who are viewing this thread

Alto