clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
Quali sono? Se ti riferisci ai 100 di coinshare sono semplicemente voucher cioè nulla. Perche 60 centesimi? Forse mi manca un passaggio.
Per definizione i "voucher sono ordinativi di servizi" ai quali normalmente viene sempre attribuito un valore . .
Voucher - Wikipedia

Probabilmente, mi potrai ribattere, che i voucher sarlocchiani si discosterebbero da questa definizione. . . :rotfl:
 

willyVM

Forumer storico
I denari del MicroCreditoSociale derivano da denari di altrettanti Privati e NON DA DENARI EROGATI DA ISTITUZIONI PUBBLICHE!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHAHAHAHAH . . . ha letto quello che è stato pubblicato qua sul forum in merito agli MCS pubblici ed alle banche che lo erogano. . . .
Pasqualino, cosa cambia fra gli MCS "privati" e pubblici ? ? ?
Quelli pubblici erogati da banche abilitate e presenti nell'elenco già pubblicato su questo forum sono cose serie, quelli privati a cui si fa riferimento nel suo pappone nessuno può sapere per via della cosidetta "BUONA COMUNICAZIONE". . . .
Ovvero nessuno deve sapere . . .
Vi dovete fidare . . .
Ho studiato 35 anni . . .
Non sono Dottore . . . .
Riceverete la card a casa. . .
ecc.ecc...
 

Etica

Nuovo forumer
Per definizione i "voucher sono ordinativi di servizi" ai quali normalmente viene sempre attribuito un valore . .
Voucher - Wikipedia

Probabilmente, mi potrai ribattere, che i voucher sarlocchiani si discosterebbero da questa definizione. . . :rotfl:
Non ribatto sulla definizione di voucher o meno, mi riferisco al significato che veniva dato in ambito Coinshare. Quindi dicevo che se ti riferisci a quei 100 Token, in verità non lo sono perchè il token già è relativo agli ambiti di criptovaluta e quei 100 voucher o 600 a seconda se qualche pollo aveva anche acquistato il pacchetto premium, hanno valore solo all'interno del circuito dei negozi coinshare che tra l'altro non danno il 100% di scambio. Questo significa che dovresti pagare una parte in soldini e l'altra con questi voucher. Insomma un'altra bella truffa.
 

willyVM

Forumer storico
I perché di questo ottimismo stanno sul fatto che, con la “Carta Servizi” che si può ottenere dalla nuova piattaforma web, si potranno caricare anche le 1.500 euro del MicroCreditoSociale, lanciato dal Programma COEMM e promosso grazie ai suoi Partner!

. . Hanno rianimato la carta servizi , quella che vi doveva arrivare al proprio domicilio molti anni fa...

 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ecco qua:

upload_2019-10-16_13-41-44.png
 

willyVM

Forumer storico
Per il gran Maestro è tutto un gran da fare fra una cripto e l'altra .

Però quando si va alle convention, partecipi a corsi di aggiornamento e/o quant'altro delle Cripto non sanno cosa farsene , esigono pagamenti sempre e solo in Euro !

Non sarà mica che predica bene e razzola malissimo ? ? ?

Coinshare.jpg

(Sissa Repetita Iuvant . . )
 

Sissa

Forumer storico
Perfetto Willy, ormai non mi scandalizza più nulla degli intrecci poco etici che maturano all'interno della faccenda, ma rilevo che appena due mesi fa si dava ampia enfasi a Coinshare che doveva addirittura fornire la CARD dove far confluire il microcredito. Ora l'enfasi è riservata a Cam.TV con un'altro tipo di criptovaluta che fornirà una CARD dove si potrà far confluire il microcredito. Ci rendiamo conto che ogni due mesi cambia il fornitore e il servizio? Cinque anni fa diceva di aver studiato 30 anni ora ne dichiara 35, ma dove cacchio studia sto uomo? L'unica cosa chiara è che il progetto non esisteva e continua a non esistere.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto