clemm coemm (17 lettori)

sidora

Forumer storico
siccome sono abituato a ragionare per conto mio, potrebbe esserci anche un altra spiegazione.
il combustore potrebbe essere questo: e i residui il "compost":ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
newcolon.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Parliamo di: RICHIESTA
➡️➡️➡️ CLEMM UDINE 5 Salotto allargato
RELATORI:
- Daniele Lama Trubiano
- Giancarlo Cozzutto RN RR
OSPITE:
- Marcello Malusà RR FVG


CERTO CHE ANDARE AD ASCOLTARE UNO CHE HA FATTO RAPINE A MANO ARMATA CON LA PISTOLA D'ORDINANZA OLTRAGGIANDO LA DIVISA E IL CORPO DI POLIZIA...
E' DAVVERO IL COLMO!
 

Etica

Nuovo forumer
Parliamo di: RICHIESTA
➡️➡️➡️ CLEMM UDINE 5 Salotto allargato
RELATORI:
- Daniele Lama Trubiano
- Giancarlo Cozzutto RN RR
OSPITE:
- Marcello Malusà RR FVG


CERTO CHE ANDARE AD ASCOLTARE UNO CHE HA FATTO RAPINE A MANO ARMATA CON LA PISTOLA D'ORDINANZA OLTRAGGIANDO LA DIVISA E IL CORPO DI POLIZIA...
E' DAVVERO IL COLMO!
Ma perchè li avete sentiti parlare il Cozzutto :bow: e il Malusà?:bow: Li avete visti? Ma per favore va, un RN che non sa scrivere nè parlare in italiano, ma mi faccia il piacere.:hua: , come diceva il grande Totò. Scusate, dimenticavo, senza discriminazione verso gli analfabeti che per cause a loro imposte non hanno avuto la fortuna di frequentare gli ambiti scolastici.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ma perchè li avete sentiti parlare il Cozzutto :bow: e il Malusà?:bow: Li avete visti? Ma per favore va, un RN che non sa scrivere nè parlare in italiano, ma mi faccia il piacere.:hua: , come diceva il grande Totò. Scusate, dimenticavo, senza discriminazione verso gli analfabeti che per cause a loro imposte non hanno avuto la fortuna di frequentare gli ambiti scolastici.

Per chi vuole relazionarsi con il pubblico la proprietà di linguaggio è indispensabile come la sega per il falegname ma non basta sapere usare verbi e congiuntivi, è necessario che chi ascolta capisca quanto viene detto SENZA OMBRA DI DUBBIO, cosa che non avviene mai e ognuno interpreta a modo suo
 

Etica

Nuovo forumer
Ahahahahaah, spera nell'assoluzione o è demenza senile?

Vedi l'allegato 529048
Io penso demenza senile, o in verità potrebbe anche cominciare a cercare l'assoluzione dei poveri clemmioti che non vedranno neanche un centesimo, ma che anzi dovranno sborsarli tra formazione Clemm e formazione PVU. E poi, probabilmente adesso comincia a sentirsi più sicuro visto che sta trovando dei modi per spostare soldi verso l'Egitto o chi sa che altra diavoleria sta studiando, come quella di piazzare sua figlia e la figlia della sua amica. Vedremo, mi sembra che qualcuno dica che "Il tempo è galantuomo", appunto.
 

willyVM

Forumer storico
Ahahahahaah, spera nell'assoluzione o è demenza senile?

Vedi l'allegato 529048

AHAHAHAHAHAHAHAH CINQUE ANNI PER DIRE CHE NON è LAUREATO , NON HA FREQUENTATO NESSUNA UNIVERSITA' , MA POI CHE CI FACEVA IN "AVANGUARDIA OPERAIA"?

Non siede più nel senato accademico . . .

Il progetto del Microcredito che non piace alle Banche. . . AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH

I soldi chi te li da? Dove li pendi?

. . .Ah già dimenticavo . . . i finanziatori esterni. . - i clementinis -

Ma va la, va la, va la.
 

Users who are viewing this thread

Alto