clemm coemm (13 lettori)

Sissa

Forumer storico
upload_2019-9-18_13-16-58.png
upload_2019-9-18_13-17-21.png

upload_2019-9-18_13-17-57.png
upload_2019-9-18_13-18-23.png
 

Sissa

Forumer storico
E' una grande furbizia quella di chiedere, promettere e non dare nulla, dando in cambio qualcosa vanificherebbe il senso della donazione liberale e diventerebbe commercio quindi non più esentasse. Infatti quella promessa dei 1500 che lui nega con costanza è l'unica cosa che potrebbe incastrarlo e che cerca ora di eludere dissociandosi da clemm, consorzi e altro. Ma anche la donazione ad una associazione che si prefigge uno scopo ha delle regole. Ma ci sono delle piccole sottili linee di demarcazione che impongono una lettura consapevole delle sue parole. Questo sito da alcune spiegazioni semplici e utili per capirne di più

Erogazioni Liberali, Donazioni, Liberalità alle Associazioni No Profit e ONLUS: i 7 segreti che non conosci e che invece DEVI sapere
 

grog

Forumer attivo
kok90 ha scritto:
Sua evidenza evidenzia che:
Non abbiamo bacchette magiche, ma siamo convinti di poter avvicinare e convincere alcuni Investitori Internazionali

L'evidenziatore maximo si esibisce ancora una volta nellla consueta pantomima per convincere gli adepti che sta facendo qualcosa per loro. Ossia:

Dice di aver concepito un'idea
Poi asserisce di esserne convinto (quante idee avrà concepito senza esserlo?)
Poi sostiene di avvicinarsi all'obiettivo (i famigeratissimi investitori internazionali. Ma non ne basterebbe anche uno solo?)
Poi ancora di convincerli a fare qualcosa (che si guarda bene dallo specificare).

Sembra quindi che la sua attività prevalente, oltre a incassare fior di eurini, sia quella di convincere altri a concretizzare qualcosa di cui si è convinto.
Salvo poi dimenticarsene e affermare il contrario o addirittura smentire di avere mai detto quello che ha detto perché sostiene di aver detto altro "sin dal primo momento".

Clemmini rianimate i neuroni in quiescenza RICORDANDO, RILEGGENDO, RIASCOLTANDO tutto lo sbrodolo partorito dal concepitore seriale "sin dal primo momento".




 

Users who are viewing this thread

Alto