clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
PASSA LA PALLA A Maurizio Sarlo LA RAPPRESENTANZA LEGALE DOPO AVER FIRMATO ATTI AVALLANDO L'ESISTENZA DEI 1500 EURO AL MESE PER 100.000 PERSONE... LA LEGGE E' RETROATTIVA CARA MAURA !

New Humanism Tour - Mogoro 16/09/17

Maura Luperto:

"sono stati proprio intensi due anni in cui io non ci ho capito niente
all'inizio non capivo che cosa che cosa Maurizio mi aveva chiesto di fare
lo sapete quando l'ho capito davvero? lunedì e vi spiego perche' "
....
" questo miracolo l'ho visto lunedì scorso, tornata da Salerno
lunedì scorso ho capito davvero che ci siamo!
perché ho messo una firma ed era la prima volta in due anni che mi si chiedeva di farlo
quella firma permetterà a tutti voi di esprimere quel valore
che questi salotti
questo mese hanno discusso
io vi voglio bene
spero che abbiate capito fino in fondo quello che abbiamo fatto
grazie "

Maurizio Sarlo:
noi abbiamo fatto una firma non solo
l'ha fatta la presidente dell'associazione
ma l'ha fatta anche il sottoscritto nei confronti di un partner
che ci ha messo a disposizione
quello che serve a caricare le carte di
100 mila persone

Saverio Lauretta:

Per testimoniare quello che Maura ha visto... dopo la firma che ha messo

 

Sissa

Forumer storico
PASSA LA PALLA A Maurizio Sarlo LA RAPPRESENTANZA LEGALE DOPO AVER FIRMATO ATTI AVALLANDO L'ESISTENZA DEI 1500 EURO AL MESE PER 100.000 PERSONE... LA LEGGE E' RETROATTIVA CARA MAURA !

New Humanism Tour - Mogoro 16/09/17

Maura Luperto:

"sono stati proprio intensi due anni in cui io non ci ho capito niente
all'inizio non capivo che cosa che cosa Maurizio mi aveva chiesto di fare
lo sapete quando l'ho capito davvero? lunedì e vi spiego perche' "
....
" questo miracolo l'ho visto lunedì scorso, tornata da Salerno
lunedì scorso ho capito davvero che ci siamo!
perché ho messo una firma ed era la prima volta in due anni che mi si chiedeva di farlo
quella firma permetterà a tutti voi di esprimere quel valore
che questi salotti
questo mese hanno discusso
io vi voglio bene
spero che abbiate capito fino in fondo quello che abbiamo fatto
grazie "

Maurizio Sarlo:
noi abbiamo fatto una firma non solo
l'ha fatta la presidente dell'associazione
ma l'ha fatta anche il sottoscritto nei confronti di un partner
che ci ha messo a disposizione
quello che serve a caricare le carte di
100 mila persone

Saverio Lauretta:

Per testimoniare quello che Maura ha visto... dopo la firma che ha messo



Brava, brava, e adesso che pietra devi mettere sul ventre per uscire dal disastro che hai combinato?
 

mathis-2016

Nuovo forumer
Ma, scusate, non sarebbe più corretto chiedersi chi mai ti elargisce 1.500 euro al mese (e magari a più persone della stessa famiglia) senza chiederti indietro alcun denaro?
Inoltre: siamo proprio sicuri che restituire 1.500 crediti formativi al mese sia davvero di difficile capacità restituiva?

Nemmeno si accorgono che li prende per i fondelli : prima dice "1500 EURO" chiedendo denaro indietro e poi li chiama "1500 crediti formativi"
Poi leggendo tutto il pippone non si capisce da dove arrivino questi 1500 EURO,perchè subito dopo spariscono magicamente e diventano 25000 euro che potrebbero richiedere i consorzi!!!

come al solito nemmeno lui sa spiegarsi...ci sarà bisogno di tante belle riunioni a pagamento!!

Infine: prima di iniziare una polemica sulla base di una imprecisa propria interpretazione, non sarebbe meglio attendere la dovuta chiarificazione?
magari invece di scrivere minchiate subito non sarebbe meglio spendere qualche giorno per mettere su due concetti in croce semplici da far capire??
 

kok90

o COSì...o POMì
Nemmeno si accorgono che li prende per i fondelli : prima dice "1500 EURO" chiedendo denaro indietro e poi li chiama "1500 crediti formativi"
Poi leggendo tutto il pippone non si capisce da dove arrivino questi 1500 EURO,perchè subito dopo spariscono magicamente e diventano 25000 euro che potrebbero richiedere i consorzi!!!

come al solito nemmeno lui sa spiegarsi...ci sarà bisogno di tante belle riunioni a pagamento!!

magari invece di scrivere minchiate subito non sarebbe meglio spendere qualche giorno per mettere su due concetti in croce semplici da far capire??
BEN RILETTO @mathis-2016 :)
QUOTO QUANTO HAI SCRITTO!
 

willyVM

Forumer storico
PASSA LA PALLA A Maurizio Sarlo LA RAPPRESENTANZA LEGALE DOPO AVER FIRMATO ATTI AVALLANDO L'ESISTENZA DEI 1500 EURO AL MESE PER 100.000 PERSONE... LA LEGGE E' RETROATTIVA CARA MAURA !

New Humanism Tour - Mogoro 16/09/17

Maura Luperto:

"sono stati proprio intensi due anni in cui io non ci ho capito niente
all'inizio non capivo che cosa che cosa Maurizio mi aveva chiesto di fare
lo sapete quando l'ho capito davvero? lunedì e vi spiego perche' "
....
" questo miracolo l'ho visto lunedì scorso, tornata da Salerno
lunedì scorso ho capito davvero che ci siamo!
perché ho messo una firma ed era la prima volta in due anni che mi si chiedeva di farlo
quella firma permetterà a tutti voi di esprimere quel valore
che questi salotti
questo mese hanno discusso
io vi voglio bene
spero che abbiate capito fino in fondo quello che abbiamo fatto
grazie "

Maurizio Sarlo:
noi abbiamo fatto una firma non solo
l'ha fatta la presidente dell'associazione
ma l'ha fatta anche il sottoscritto nei confronti di un partner
che ci ha messo a disposizione
quello che serve a caricare le carte di
100 mila persone

Saverio Lauretta:

Per testimoniare quello che Maura ha visto... dopo la firma che ha messo




Responsabilità patrimoniale e personale del presidente, del consiglio direttivo e dei soci di un’associazione

Secondo l'articolo 38 del Codice Civile "Per le obbligazioni assunte dalle persone che rappresentano l'associazione, i terzi possono far valere i loro diritti sul fondo comune. Delle obbligazioni stesse rispondono anche personalmente e solidalmente le persone che hanno agito in nome e per conto dell'associazione".


Repetita iuvant.
 

willyVM

Forumer storico
Ma, scusate, non sarebbe più corretto chiedersi chi mai ti elargisce 1.500 euro al mese (e magari a più persone della stessa famiglia) senza chiederti indietro alcun denaro?


risata-immagine-animata-0137.gif
risata-immagine-animata-0137.gif
risata-immagine-animata-0137.gif
risata-immagine-animata-0137.gif
risata-immagine-animata-0137.gif

Ma scusa Pasqualino.. chi ha mai visto questi famosi 1500€ per sempre a più persone della stessa famiglia?

Per le minch*@te non c'è limite ?
 

Sissa

Forumer storico
Praticamente gli ha detto che sono stati proprio dei cretini a formare i salotti con parenti e amici pensando che fosse vero che ad ognuno spettassero i 1500 euro gratis per il loro valore umano. Si si, glielo ha proprio scritto chiaro chiaro
Ma non si incazza nessuno? :mmmm::mmmm:
 

Contessa

Nuovo forumer
Praticamente gli ha detto che sono stati proprio dei cretini a formare i salotti con parenti e amici pensando che fosse vero che ad ognuno spettassero i 1500 euro gratis per il loro valore umano. Si si, glielo ha proprio scritto chiaro chiaro
Ma non si incazza nessuno? :mmmm::mmmm:
cosa si deve fare in un mese?, il salotto, andare ad un corso formativo mensile, e dedicare un'ora di aiuto sociale..........totale con la riunione mensile comunale dove paghi l'ingresso alla sala......diciamo...di spese facciamo 155 euro al mese a testa? senza contare quando devi andare all'evento dove sono altri 10 euro di ingresso piu benzina e cibo.....che comunque in totale non arriva mai a 1500 crediti formativi..100 il salotto,100 per un'ora di aiuto sociale, non ricordo quanti punti vale il corso (mi sembra di stare alla coop)..ma la matematica ....e che comunque purché questa azione sia “registrata attraverso mirata piattaforma telematica che verrà pubblicizzata ad uopo prima dell’avvio EVENTUALE del Micro Credito Sociale”....Sissaaaaaaaaaaaa......va là va là
e poi comunque il popolo clemm deve pagare sempre in euro......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto