clemm coemm (14 lettori)

Lerus

Forumer storico
O diventano soci di una cosa o dell'altra
Ma loro,i p.o,non sono mai stati soci coemm piuttosto, potrebbe esserci stato o esserci tutt'ora un qualche tipo di legame (giuridico) tra loro ma questo ipotetico legame è incerto, per scongiurare ogni tipo di legame il regolamento 5.0 ha forma così "libertaria" anche se speravo lo avessero redatto in questi termini come omaggio al 50°di Woodstock :rotfl:
Per questo motivo scrivo che forse alcuni di loro hanno il cervello impicciato, seguono linee guida per giungere a cosa? Credo non lo sappiano neanche loro a cosa conduca questa famosa "via" che stanno seguendo.
 
Ultima modifica:

grog

Forumer attivo
upload_2019-8-24_10-32-42.png


Tramontato a quanto pare il CEIDA ecco la furbata - pomposamente chiamata progetto- per raccattare altri eurini dagli italiani all'estero.
Ridicolo e inutile è tradurre il testo d'imbonimento in numerose lingue.
Ma se l'amo è confezionato per gli italiani che bisogno c'è di tradurlo?
 

Cobra9

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 524825

Tramontato a quanto pare il CEIDA ecco la furbata - pomposamente chiamata progetto- per raccattare altri eurini dagli italiani all'estero.
Ridicolo e inutile è tradurre il testo d'imbonimento in numerose lingue.
Ma se l'amo è confezionato per gli italiani che bisogno c'è di tradurlo?
Che sia più semplice capire una lingua straniera che l'italiano dei sermoni?
 

willyVM

Forumer storico
non ha senso , niente di quanto detto ha senso, nel suo sproloquio dove con i soliti disegnini dell'età della pietra parla come se stesse spiegando la scissione nucleare...:maestro:..invece è un controsenso continuo.........anche il fatto dei crediti mensili....impossibile riuscire a raggiungere i 1500.........ma nemmeno andando a fare volontariato dalla mattina alla sera, senza contare che.ma chi li certifica i salotti fatti che valgono 100' E LE PRESENZE ANDRANNO NEL VERBALE ...MA OGNI SALOTTO POI DOVRà COMUNICARE IL TOTALE DEI CREDITI AL PATNER PER AVERE IL TOT MENSILE? IMPOSSIBILE REALIZZARE QUESTA COSA:tristezza:
Sono cose realizzabili solo nel pianeta Millantar !
fra un po' di tempo verrà fuori un nuovo regolamento in modo da poter tenere sempre sul chi va la' i clementinis .
Grazie anche ai suggerimenti che legge quà su investireoggi ! Ahahahahahah
 

Contessa

Nuovo forumer
intanto è il clemm che aderisce al consorzio con un verbale da un notaio, il coemm non appare,i clemm sono diventati soci del consorzio.... la legge dice che fino a 25 000 euro rientrano nella legge ...allora ha creato il consorzio provinciale regionale e nazionale .....han creato la banca ok?....sto cercando di capire riascoltando lui...dice che ha dovuto prendere anche la responsabilità della presidenza:capo: del coemm perchè la Maura non vuole rischiare.....minuto 1.10 all'incirca del filmato....i consorzi sono formati da n numero di aderenti ....e :bla::bla::bla: credo lui intenda 25 000 a cranio.......da non restutuire ...anche se dice che viene restituito in valore umano..e da qui mi rivà in pappa il cervello...anche prestando la massima attenzione ci sono dei punti dove gira e rigira e tu ti perdi nei discorsi..
 

willyVM

Forumer storico
i consorzi sono formati da n numero di aderenti ....e :bla::bla::bla:
credo lui intenda 25 000 a cranio.......da non restutuire ...

L'unica persona al modo nel Pianeta Millantar che regala soldi senza restituzione è Pasqualino.. . . ma va la, va la

La favola è sempre la stessa !
  • regalava 3000 €di cui 1500 dovevano essere restituiti (chissà perchè ).
  • poi regalava 1500 €per sempre a tutti i p.o.
  • poi solo 1500 € per famiglia pur risultando il nucleo famigliare con diversi aderenti p.o.
  • poi solo moneta Fiduciaria, Endogena,Sovrana,Parallela, Non a debito,
  • Poi moneta Invisibile ( praticamente non di da un c@zzo . . .:rotfl::rotfl::rotfl: )
  • Poi TOKEN !
  • Siamo arrivati a 25.000 € non restituibili ! ! !
Pasqualino..., come dice Sissa, ma va là va là.... !
 

Lerus

Forumer storico
con un verbale da un notaio
I partner esterni/finanziari sono allergici agli atti notarili? Le garanzie le mettano per iscritto insieme al ruolo che andrebbero a ricoprire.
Fidejussioni,atti pubblici,scritture private autenticate,con pubblicità garantita almeno all'interno dei clemm che liberamente, prima di andare loro dinnanzi al notaio, possano accertarsi dell'autenticità e del contenuto di tali atti.
Qualcosa che non cambi dalla sera alla mattina applicando la clausola dell' "annulla e sostituisce"
 

Sissa

Forumer storico
intanto è il clemm che aderisce al consorzio con un verbale da un notaio, il coemm non appare,i clemm sono diventati soci del consorzio.... la legge dice che fino a 25 000 euro rientrano nella legge ...allora ha creato il consorzio provinciale regionale e nazionale .....han creato la banca ok?....sto cercando di capire riascoltando lui...dice che ha dovuto prendere anche la responsabilità della presidenza:capo: del coemm perchè la Maura non vuole rischiare.....minuto 1.10 all'incirca del filmato....i consorzi sono formati da n numero di aderenti ....e :bla::bla::bla: credo lui intenda 25 000 a cranio.......da non restutuire ...anche se dice che viene restituito in valore umano..e da qui mi rivà in pappa il cervello...anche prestando la massima attenzione ci sono dei punti dove gira e rigira e tu ti perdi nei discorsi..

Si ma come fa coemm a dare direttive e imporre regolamenti se non c'entra nulla con i consorzi? Mi spiegate?
 

Sissa

Forumer storico
I partner esterni/finanziari sono allergici agli atti notarili? Le garanzie le mettano per iscritto insieme al ruolo che andrebbero a ricoprire.
Fidejussioni,atti pubblici,scritture private autenticate,con pubblicità garantita almeno all'interno dei clemm che liberamente, prima di andare loro dinnanzi al notaio, possano accertarsi dell'autenticità e del contenuto di tali atti.
Qualcosa che non cambi dalla sera alla mattina applicando la clausola dell' "annulla e sostituisce"


Il coemm ha navigato fin'ora con "se", "ma", "forse", io penso che ora prima di firmare un qualsiasi atto il notaio stesso debba controllare quanto certificherà, dovrà esserci un qualcosa che lega coemm e i consorzi se coemm vuole dettare legge o no? Altrimenti tutte le promesse fatte a voce sugli eventuali sviluppi se si verificasse questo o quello non varranno una mazza. Sei d'accordo Lerus?
 

Users who are viewing this thread

Alto